[O.T.] NFL
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] NFL
Sono dal telefono quindi scriverò poi domani un post più lungo, vi lascio solo immaginare l'atmosfera incredula dalla delusione a Jacksonville per come Urban Meyer si è fatto infinocchiare sui bersagli grossi.
La giornata è andata migliorando con le ultime aggiunte ma la sensazione di frustrazione è stata tanta dopo ieri e l'inizio tragicomico di oggi.
Ai Bears alla fine è arrivato Dalton. Chicago ci ha provato per Wilson e Seattle ha risposto che al momento non lo scambiano.
Probabilmente si chiude la faccenda per quest'anno, resta in piedi la situazione Watson.
La giornata è andata migliorando con le ultime aggiunte ma la sensazione di frustrazione è stata tanta dopo ieri e l'inizio tragicomico di oggi.
Ai Bears alla fine è arrivato Dalton. Chicago ci ha provato per Wilson e Seattle ha risposto che al momento non lo scambiano.
Probabilmente si chiude la faccenda per quest'anno, resta in piedi la situazione Watson.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Ma quanto è bello vedere Belicick schiumare di rabbia per quanto gli brucia dopo lo scorso anno e rinnegare tutti i suoi principi?!?!?! 
Contento per il primo giorno dei Jets: hanno dimostrato sangue freddo e non si sono fatti prendere la mano. Santo iddio, che sappiano quello che stanno facendo!?!?!?

Contento per il primo giorno dei Jets: hanno dimostrato sangue freddo e non si sono fatti prendere la mano. Santo iddio, che sappiano quello che stanno facendo!?!?!?
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Intanto Taylor ha firmato con Houston, che sia il segno che sia pronta la trade per Waston?
Ha firmato un contratto di un anno che con gli incentivi arriverà sopra i 10 milioni, non proprio quello di un back-up, vediamo i futuri sviluppi.
Buffalo ha firmato con Sanders per un anno, dopo l'uscita di Brown si da profondità al corpo dei ricevitori, va bene.
Sembra che Beane abbia provato con Gronk, non che ci fossero molte possibilità ma è la dimostrazione che vuole provarci per un TE.
A questo punto direi che l'opzione più probabile è Ertz che sarà in uscita da Philadelphia, o in alternativa Rundolph
Ha firmato un contratto di un anno che con gli incentivi arriverà sopra i 10 milioni, non proprio quello di un back-up, vediamo i futuri sviluppi.
Buffalo ha firmato con Sanders per un anno, dopo l'uscita di Brown si da profondità al corpo dei ricevitori, va bene.
Sembra che Beane abbia provato con Gronk, non che ci fossero molte possibilità ma è la dimostrazione che vuole provarci per un TE.
A questo punto direi che l'opzione più probabile è Ertz che sarà in uscita da Philadelphia, o in alternativa Rundolph
- linebacker
- Veterano dell'impulso
concordo. non trovo logica in parecchie cose di queste giornate abbastanza concitate. A meno che Smith non sia rotto peggio di quanto non s'immagini, prendere Fitzpatrick, il traghettatore per eccellenza, l'uomo che ti aiuta a ricostruire senza sbracare con stagioni da 0 nella casella vittorie, ma che non ha i mezzi per portarti in alto nei playoffs è incomprensibile. Vol dire che il GM non crede che il finale di stagione dello scorso campionato, compresa wild card dove Washinghton ha messo in grossa difficoltà i futuri campioni di Tampa, sia replicabile, o comunque, che sia il massimo raggiungibile. Loro son addentro alle dinamiche del team, noi, no. Ma veramente trovo la mossa incomprensibile.
I tifosi dei Bears stanno sbertucciando l'arrivo di Dalton in tutti i modi possibili. Si erano illusi veramente per Wilson e, adesso, considerano il management dei Bears una manica di incapaci. Dimenticando che Wilson è ancora sotto contratto di Seattle, che, per romperlo, vuole quello che la squadra della wind city non poteva dare. Anche qui, i dubbi sono notevoli. Ovviamente il bye bye a Trubisky, con l'arrivo dell'ex Bengals e Cowboys, è cosa certa. Ma, oltre alla differenza d'età, il buon Andy non ha mai dimostrato, se non nella disgraziata stagione in cui si ruppe per fermare un lineman avversario che lo aveva intercettato, di poter portare in alto nella postseason una squadra. Lo avrei visto di più a Philadelphia o, se proprio occorreva rilasciare Alex Smith, A Washinghton.
sono pienamente d'accordo anche sul discorso Patriots. Han montagne di soldi, ma li stan spendendo in maniera sconsiderata, strapagando giocatori di livello buono o ottimo, quando potevano mirare a bersagli molto più alti. Poi, se di colpo ti vien la smania di costruire uno squadrone, non riaffidi a Newton la bacchetta di direttore d'orchestra. Il doppio TE mi fa pensare che Belichick volgia tornare alla formula dei primi grandi successi, con Gronk e il compianto Hernandez. Ma in cabina di regia, al momento ha qualcuno leggermente diverso dal miglior Brady.
Chi invece sta smobilitando, è Pittsburgh. Dopo il ritiro di Pouncey e Mc Donald, se ne va ai Chargers anche Matt Feiler. Come dicevamo per KC, perdere tre uomini nella Ol non è un sacrificio che puoi fare sperando che, in un anno, ti riesca di ricostruire il reparto. La convalescenza sarà lunga e dolorosa. ma, soprattutto, con Big Ben dietro che non si muove più, con cosa contano di metterlo in condizioni di giocare?
Si parlava di Thuney. Era stato dato ai Bengals, ma non se n'è fatto niente. Nell'immediato, sarebbe un ottimo giocatore per tappare immediatamente un buco in OL. Piccolo dettaglio:è una guardia. E i Chiefs han tagliato i due tackles e perderanno probabilmente il centro, free agent. Ora, nello scorso superbowl, abbiam visto cosa succede a spostare un tackle da una parte alla parte opposta e una guardia nel ruolo di tackle. I meccanismi vanno a pezzi e non hai protezione contro la pressione. Per questo, l'acquisto di Thuney, indipendentemente dalla bontà del giocatore, rischia di essere poco più che inutile.
Si parlava di controsensi. I Bengals han pagato un pacco di milioni per Trey Hendrickson. Buono, per carità. Ma che, a livelli alti ha giocato sino ad ora una stagione o poco più. Un azzardo abbastanza palese, sembra quasi che ci sia la frenesia dei team con meno problemi al cap di tappare subito i buchi causati dai free agents in partenza, senza fermarsi a pensare un attimo.Specie se sei in ricostruzione e le spese le puoi fare o per giocatori di livello altissimo o per giovani.
I siti dei tifosi Raiders danno per certo il taglio del centro titolare, Hudson. Anche qui, linea offensiva smontata,in concomitanza con il rinnovo di Carr. Boh, io aspetto di vedere le prossime giornate, se si continua così, credo che avremo un sacco di team scombinati il prossimo campionato.
Hai ragione linebacker, è probabile che le condizioni fisiche non siano ottimali e peggiori di quanto noi immaginiamo per Smith.linebacker ha scritto: ↑17/03/2021, 3:14concordo. non trovo logica in parecchie cose di queste giornate abbastanza concitate. A meno che Smith non sia rotto peggio di quanto non s'immagini, prendere Fitzpatrick, il traghettatore per eccellenza, l'uomo che ti aiuta a ricostruire senza sbracare con stagioni da 0 nella casella vittorie, ma che non ha i mezzi per portarti in alto nei playoffs è incomprensibile. Vol dire che il GM non crede che il finale di stagione dello scorso campionato, compresa wild card dove Washinghton ha messo in grossa difficoltà i futuri campioni di Tampa, sia replicabile, o comunque, che sia il massimo raggiungibile. Loro son addentro alle dinamiche del team, noi, no. Ma veramente trovo la mossa incomprensibile.
Washington e Chicago han provato a entrare nelle trade di Stafford e Wentz ma senza successo, e purtroppo il prezzo di Watson o Wilson è esagerato e forse non avevano lo spazio nel cap. Con questo le uniche opzioni che avevano era fare un contratto di un anno ad uno dei veterani che era disponibile: Fitzpatrick. Dalton, Newton, Brisset, Taylor, Smith (forse qualche altro che dimentico). Alla fine con il contratto di un anno sperano che il prossimo anno ci possa essere di meglio.
Nella loro posizione al draft difficile che possano prendere un QB al primo round, almeno che non salgano di posizione con qualche trade.
Si può discutere su questi QB e avere le proprie preferenze ma il livello attuale è molto simile, considerando poi che qualcuno come Smith anche le incognite dal punto di visto fisico.
Ci sono ancora giocatori disponibili, in particolare quelli che accetteranno contratti di un anno a cifre basse sperando poi in contratti migliori l'anno prossimo quando il cap potrebbe essere di circa 210 milioni (circa 25 milioni in più).
Aspettiamo prima di dare giudizi definitivi, come ho scritto mi sono piaciuti finora Jets e Titans.
A proposito di OL, SF sembra aver stabilizzato la situazione: nuovo contratto per Williams e acquisito Mack (vecchia conoscenza di Shanahan dai tempi di Atlanta).
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Concordo, evidentemente nutrivano timori sulle condizioni fisiche. Egoisticamente spero non trovi una sistemazione e venga da noi a fare il backup e ad iniziare una futura carriera da allenatore.

Sui Bengals vediamo se Painkiller interviene, manca da un po', speriamo tutto ok.
Riallacciandomi a linebacker sui Patriots credo che abbia ragione.
Quello che è da vedere è se hanno un asso nella manica o un progetto sul QB, una trade o sono convinti che uno nel draft scivoli (tipo un Mac Jones) e lo vedono al caso loro.
E la situazione a Chicago..esattamente come l'ha descritta.
Per Watson qualcosa di grosso bolle in pentola per forza nonostante le resistenze di Houston. Troppe squadre sembra stiano preparando tutto per qualcosa di grosso al QB, paradossalmente anche il contrattone di Trent Williams (congratulazioni ad Alex Smith, avete trattenuto un pezzo fondamentale...c'erano anche Chiefs, Bears (probabilmente per cercare di attirare maggiormente Wilson) e Colts in lizza) rientra tre le opzioni.
I Dolphins sembrano particolarmente sornioni in questo senso, almeno per come mi sembra di vedere ma dovrei ricontrollare ciò che hanno fatto.
La free agency di Jacksonville è stata folle nell'approccio
Siamo partiti facendo firmare contratti a special teamers e giocatori di rotazione.
La cosa più brutta (non ho motivo di dire balle, lo so con una certa sicurezza) è che il primo giorno siamo stati battuti sulle cifre che offrivamo proprio riguardo gli obiettivi principali.
Qui si è mostrata tutta l'inesperienza di Urban Meyer che ha sbagliato a fidarsi troppo di Trent Baalke (il GM) su cui i 49ers ci avevano avvisato per tempo.
Sei Jacksonville, arrivi da 1-15, hai una valanga di cap da buttare, non puoi fermarti a "ok il prezzo diventa troppo alto per il valore del giocatore, se non c'è vero interesse a venire da noi puntiamo ad altro" (come è successo).
Insisti, rilanci e ti porti a casa quei 2-3 che sono il meglio di quello che offre la free agency. Posso capire non andare oltre alle cifre per un Jonnu Smith ad esempio (nonostante mi piaccia). Posso capire che Johnson III abbia preferito una squadra come Cleveland.
Ma su alcune posizioni dovevi insistere e rilanciare come (in questo erano bravi) faceva la precedente gestione. Così come si è fatto con Calais Campbell.
Invece si è fatto la figura dei coioni, con Urban Meyer che pensava di essere ancora al college e che bastasse il nome per attirare la gente. Sei tra i pro, Urban, è il soldo che parla. Se ti fidi di Baalke che è una figura anni 90 ancora lì a pensare a non spendere troppo non ne esci. Quest'anno era l'anno in cui in un paio di ruoli dovevi rilanciare fino a portarti a casa ciò che ti serviva, chissenefrega se strapaghi.
Tanto i contratti sono stati ampiamente sotto la media come cifre e anche come durata non ti legano per niente.
Ad ogni modo, il secondo giorno è andata meglio.
Si è riparato al non aver presto Tomlinson/Harris riportando a casa Alualu (nostra vecchia decima scelta assoluta), 34 anni ma reduce dalle sue due migliori stagioni (di altissimo livello) come nose tackle a Pittsburgh.
Si è fatta una trade per portare Malcom Brown dai Saints, un altro ottimo run stopper.
Si è praticamente ricostruita (con altri innesti) tutta la DL per passare al 3-4.
Entrerò meglio nel dettaglio poi finita la FA ma con il nuovo assetto e con diversi uomini che sono certezze nella run defense quella che era una delle nostre piu grandi magagne andrà a risolversi.
In secondaria si è speso parecchio per il CB di Seattle, Griffin. Non mi fa impazzire e avrei preferito William Jackson dai Bengals o un Mike Hilton da mettere nella slot ma è un giocatore sicuro e provato, che dovrebbe calzare a pennello nel nuovo schema dovrebbe essere fatto di molta più press coverage.
Abbiamo rinnovato a Sidney Jones il cui problema a Philadelphia sono stati i semila infortuni. Da noi in poche partite ha fatto molto bene, con CJ Henderson che speriamo raggiunga il suo potenziale la situazione in secondaria è migliorata di netto.
Peccato appunto per Johnson III...abbiamo ripiegato su Jenkins come safety è di tutt'altro livello ma anche qui un miglioramento probabile rispetto al nulla cosmico che avevamo.
Marvin Jones come WR è un'aggiunta che mi piace moltissimo. Va per i 31 ma viene dalle due migliori stagioni in carriera e si integra benissimo con i giovani Chark, Shenault e Johnson. Se prendiamo un velocista nel draft è il reparto che mi da meno preoccupazioni.
Clamorosa la mancanza di un TE che sappia ricevere. Belichick ci ha soffiato entrambi i due su cui si poteva puntare (colpa nostra specialmente su Henry) ed è stato surreale quando ad un certo punto ieri abbiamo annunciato la firma di Mahertz, un TE appunto. 12 ricezioni in 4 anni di carriera, sembrava una barzelletta.
Scavando piu a fondo si scopre che è veramente un bloccatore elite e mi sta benissimo per carità, ma ci serve altro. Josh Oliver ha buttato due anni di carriera in infermeria, ha potenziale ma se non giochi del potenziale non te ne fai niente.
Non si può colmare tutti i buchi in FA ma quantomeno un reparto, la DL, si è rinforzata nettamente. La secondaria anche. Il corpo ricevitori c'è. Le magagne come TE (soprattutto e temo l'arrivo dell'ennesimo giocatorino stile Hollister) e OT rimangono.
Si poteva fare meglio per quanto riguarda le safety. Serve piu profondità tra gli OLB visto che a sto giro sarà molto più 3-4.
Ma qualcosa di qualità si è fatta recuperando una situazione iniziale tragicomica appunto. E quantomeno sono stati fatti tutti innesti davvero funzionali al nuovo impianto e modulo.
La cosa positiva è che nonostante le tante mosse i contratti sono stati ben strutturati e visto che anche il regime precedente era molto bravo nel fare i contratti siamo tranquillamente nella possibilità di muoverci in free agency anche nelle prossime stagioni.
Oggi la giornata è fiacca un po' per tutti al momento ma c'è ancora qualità in giro. Mi viene in mente Reddick che è un giocatore davvero difficile da giudicare. Io fossi in noi proverei a portare a casa Kerrigan nella rotazione e a vedere se Malik Hooker vuole fare un anno di prova. Che talento aveva questo ragazzo e che carriera sfortunata ha avuto. Stesso discorso per Keanu Neal.
P.S.
Due parole, se posso permettermi, per fare i complimenti Khun_ale per come si è inserito nel gruppo. Competente,informato, appassionato ma molto equilibrato. Nello stile del gruppo (fino a quando non ci troviamo a buttare fango sui Patriots trascinati dal sommo Vinz

Siamo un piccolo gruppetto qui trainato da linebacker e dalla sua competenza assoluta. Fa piacere vedere che il clima resti sempre lo stesso e si inserisca anche qualche "volto" nuovo.
Vediamo poi se Bills e Jets iniziano a giocarsi la division quanto dura l'armonia (si scherza)

Grazie per i complimenti Ben, anche per me è stato un piacere trovare questo gruppo di appassionati di questo sport che ho cominciato a seguire per caso.BenDean ha scritto: ↑17/03/2021, 19:40P.S.
Due parole, se posso permettermi, per fare i complimenti Khun_ale per come si è inserito nel gruppo. Competente,informato, appassionato ma molto equilibrato. Nello stile del gruppo (fino a quando non ci troviamo a buttare fango sui Patriots trascinati dal sommo Vinz).
Siamo un piccolo gruppetto qui trainato da linebacker e dalla sua competenza assoluta. Fa piacere vedere che il clima resti sempre lo stesso e si inserisca anche qualche "volto" nuovo.
Vediamo poi se Bills e Jets iniziano a giocarsi la division quanto dura l'armonia (si scherza)![]()
![]()
![]()
Era il 2005 e mi sono fatto 6 mesi di trasferta, lavorativa, a Tonawanda, a metà strada tra Buffalo e Niagara Falls, e in particolare i 3 mesi tra Settembre e Dicembre. I colleghi mi hanno invitato a seguire qualche partita con loro e un paio di volte sono stato anche allo stadio, prima mi è piaciuta l'atmosfera che c'è intorno a questo sport poi ho cominciato a interessarmi anche alle partite e non potevo che diventare tifoso dei Bills

Se per qualche anno saranno i Bills e i Jets a giocarsi la division sarà comunque divertente vedere i Pats e BB in fondo alla classifica.

E' appena uscita la notizia che Waston è indagato a Houston per 'condotta indecente' durante un massaggio ....BenDean ha scritto: ↑17/03/2021, 19:40
Per Watson qualcosa di grosso bolle in pentola per forza nonostante le resistenze di Houston. Troppe squadre sembra stiano preparando tutto per qualcosa di grosso al QB, paradossalmente anche il contrattone di Trent Williams (congratulazioni ad Alex Smith, avete trattenuto un pezzo fondamentale...c'erano anche Chiefs, Bears (probabilmente per cercare di attirare maggiormente Wilson) e Colts in lizza) rientra tre le opzioni.
I Dolphins sembrano particolarmente sornioni in questo senso, almeno per come mi sembra di vedere ma dovrei ricontrollare ciò che hanno fatto.
Che la notizia sia uscita oggi non penso sia un caso, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca

Vediamo che sviluppi ci saranno.
Strano che anche Seattle non si sia praticamente mossa finora, come se aspettassero di vedere cosa succede con Wilson prima di fare qualcosa,
Se poi lo volessero trattenere almeno prendere qualche rinforzo sulla linea offensiva .....
Reddick finisce ai Panthers con il contratto di un anno, non avrà trovato di meglio e si sarà accontentato, è probabile che ora tanti dei free agent ancora liberi debbano accettare una soluzione simile sperando di fare una ottima stagione e passare all'incasso la prossima.BenDean ha scritto: ↑17/03/2021, 19:40
Oggi la giornata è fiacca un po' per tutti al momento ma c'è ancora qualità in giro. Mi viene in mente Reddick che è un giocatore davvero difficile da giudicare. Io fossi in noi proverei a portare a casa Kerrigan nella rotazione e a vedere se Malik Hooker vuole fare un anno di prova. Che talento aveva questo ragazzo e che carriera sfortunata ha avuto. Stesso discorso per Keanu Neal.
KC recupera dal ritiro Long, devono ricostruire la linea offensiva e non sarà facile.
Ora le accuse sono 2 e sembra possono ancora aumentare, ho letto in qualche sito di 4 casi i totale ...
- linebacker
- Veterano dell'impulso
A.J.Green ai Cardinals. Adesso, come ricevitori, hanno una batteria stile all stars. Non so se sia la cosa più adatta al tipo di Qb che hanno in mano.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
Non tanto tempo fa, il proprietario ed ideatore di questo forum, Fabrizio Zanoni, Superzeta, passò qui ad esternare il suo apprezzamento per il modo in cui la discussione veniva condotta, la pacatezza dei toni, il fatto che sapessimo prenderci in giro senza trascendere. Rispetto al panorama generale,dove ormai la rissa è continua anche su argomenti sportivi non calcistici (non parliamo di politica o storia, specie recente), questa per me è un'isola felice. non siamo tanti, ma abbiamo un feeling particolare. Soprattutto, trovare persone civili in giro non è più semplicissimo. Qui, oltre che competenza, ho trovato anche civiltà. Alla lista stilata da Ben, aggiungo anche Alex Smith, il nostro padrone di casa, Smoke, che interviene poco, ma è sempre molto mirato, e Texidionis, un po' giù per le vicissitudini dei Jets, ma che si fa vedere ogni tanto con costrutto.Khun_Ale ha scritto: ↑17/03/2021, 20:53Grazie per i complimenti Ben, anche per me è stato un piacere trovare questo gruppo di appassionati di questo sport che ho cominciato a seguire per caso.BenDean ha scritto: ↑17/03/2021, 19:40P.S.
Due parole, se posso permettermi, per fare i complimenti Khun_ale per come si è inserito nel gruppo. Competente,informato, appassionato ma molto equilibrato. Nello stile del gruppo (fino a quando non ci troviamo a buttare fango sui Patriots trascinati dal sommo Vinz).
Vediamo poi se Bills e Jets iniziano a giocarsi la division quanto dura l'armonia (si scherza)![]()
![]()
![]()
Era il 2005 e mi sono fatto 6 mesi di trasferta, lavorativa, a Tonawanda, a metà strada tra Buffalo e Niagara Falls, e in particolare i 3 mesi tra Settembre e Dicembre. I colleghi mi hanno invitato a seguire qualche partita con loro e un paio di volte sono stato anche allo stadio, prima mi è piaciuta l'atmosfera che c'è intorno a questo sport poi ho cominciato a interessarmi anche alle partite e non potevo che diventare tifoso dei Bills![]()
Se per qualche anno saranno i Bills e i Jets a giocarsi la division sarà comunque divertente vedere i Pats e BB in fondo alla classifica.![]()
Strano che anche Seattle non si sia praticamente mossa finora, come se aspettassero di vedere cosa succede con Wilson prima di fare qualcosa,
Se poi lo volessero trattenere almeno prendere qualche rinforzo sulla linea offensiva .....
Riguardo la linea di Seattle, appena Hudson verrà tagliato, i Seahawks son pronti a buttarsi su di lui. Intanto, per tappare il buco causato dal ritiro di Olsen, han firmato per un anno Everett, ex Rams. In questo momento stanno proliferano i contratti annuali, stile toppa d'emergenza. Dai Panthers a Washinghton invece Curtis Samuel.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
...comunque, l'anima di questo thread specifico è Ben. è lui l'H.C. 

Troppo gentile come sempre line, ma lo sai bene che questo topic lo hai portato avanti tu per anni prima che arrivassi io. Ora contribuisco e vi fracasso i maroni con la mia squadra devastata e le mie cazzo di analisi e film room pre draft
Hai dipinto comunque bene ciò che volevo dire su questo topic. Bello anche il racconto di Khun su come è arrivato al football e a Buffalo.
Mi unico a Khun sul fatto che la situazione Watson puzza. Da diversi lati e da qualunque angolazione la si guardi, sia che lui si sia messo in quelle situazioni sia che sono solo insinuazioni. Vediamo un po'.
Come diceva linebacker Curtis Samuel a Washington. Samuel è secondo me un giocatore che ha finalmente trovato un OC lo scorso anno che ha capito come sfruttare il suo potenziale e che può dare ancora di più. In coppia con McLaurin secondo me ci sta benissimo.
Washington nel marasma degli ultimi anni ha fatto anche cose buone, hanno un fronte difensivo di grandissimo livello, ora hanno aggiunto anche un bel CB in William Jackson, sono riusciti a trattenere Scherff. Con un bel draft questa può essere una buona squadra. Certo, manca il QB e qualche altro pezzo ma mi sembra che si stiano raddrizzando dall'arrivo di Rivera.
Riguardo ai TE, ve la butto lì: ieri abbiamo dato via Josh Oliver (che ho nominato qui altre volte, giocatore scelto al terzo giro nel 2019 e reduce da due anni di infermeria) per una 7th round condizionale ai Ravens. Premetto che per me è una fesseria dato che anche se magari non giocherà mai, ma vista la pochezza del nostro reparto non costava nulla tenerlo e vedere come andava nel training camp, una settimo round serve a poco o nulla.
Ad ogni modo, quando su twitter è stato dato l'annuncio della trade la moglie di Ertz ha messo il like alla news. Sembra una scemata ma sappiamo che ormai gli atleti comunicano così. Se ci sia una trade imminente di Jacksonville per Ertz non ne ho idea. Se fosse semplicemente la moglie che cercava di attirare l'attenzione sulla situazione Ertz non lo so. Ma è stata comunque una stranezza deliberata.
Magari finisce da un'altra parte, io ve l'ho riportata.
A Jacksonville come dicevo è arrivato Malcom Brown. Per una settimo round, ottima operazione per un tassello importante della difesa di New Orleans e che ci risolverà grossi problemi a basso costo.
Ai Patriots è tornato Kyle Van Noy. New England che sta facendo un sacco di scambi con Houston dopo che un ex uomo Belichick è andato lì. Finirà che proveranno a prendere Watson in qualche modo?
Una squadra particolarmente sorniona è stata Miami. Voi come la interpretate la free agency dei Dolphins? La situazione Tua secondo me li sta facendo un po' stallare, già erano usciti gli spifferi di giocatori poco convinti del QB. Che il poco movimento abbia a che vedere con il tenersi flessibilità nel caso dovessero puntare tutto su Watson?
Li ho seguiti poco nelle ultime settimane. Voi come la vedete?
Sarò magari un po' drastico ma credo che AJ Green sia veramente un'ombra piccola piccola di ciò che era e non credo aggiunga più chissà che. Con la valanga di ricevitori che stanno uscendo negli ultimi anni dal draft il ricambio è enorme (e quest'anno c'è ancora tanto materiale buono), non credo che la sua aggiunta sposti più di tanto.
Rischia di fare un po' la fine di Sanu quando è andato ai Patriots secondo me.

Hai dipinto comunque bene ciò che volevo dire su questo topic. Bello anche il racconto di Khun su come è arrivato al football e a Buffalo.
Mi unico a Khun sul fatto che la situazione Watson puzza. Da diversi lati e da qualunque angolazione la si guardi, sia che lui si sia messo in quelle situazioni sia che sono solo insinuazioni. Vediamo un po'.
Come diceva linebacker Curtis Samuel a Washington. Samuel è secondo me un giocatore che ha finalmente trovato un OC lo scorso anno che ha capito come sfruttare il suo potenziale e che può dare ancora di più. In coppia con McLaurin secondo me ci sta benissimo.
Washington nel marasma degli ultimi anni ha fatto anche cose buone, hanno un fronte difensivo di grandissimo livello, ora hanno aggiunto anche un bel CB in William Jackson, sono riusciti a trattenere Scherff. Con un bel draft questa può essere una buona squadra. Certo, manca il QB e qualche altro pezzo ma mi sembra che si stiano raddrizzando dall'arrivo di Rivera.
Riguardo ai TE, ve la butto lì: ieri abbiamo dato via Josh Oliver (che ho nominato qui altre volte, giocatore scelto al terzo giro nel 2019 e reduce da due anni di infermeria) per una 7th round condizionale ai Ravens. Premetto che per me è una fesseria dato che anche se magari non giocherà mai, ma vista la pochezza del nostro reparto non costava nulla tenerlo e vedere come andava nel training camp, una settimo round serve a poco o nulla.
Ad ogni modo, quando su twitter è stato dato l'annuncio della trade la moglie di Ertz ha messo il like alla news. Sembra una scemata ma sappiamo che ormai gli atleti comunicano così. Se ci sia una trade imminente di Jacksonville per Ertz non ne ho idea. Se fosse semplicemente la moglie che cercava di attirare l'attenzione sulla situazione Ertz non lo so. Ma è stata comunque una stranezza deliberata.
A Jacksonville come dicevo è arrivato Malcom Brown. Per una settimo round, ottima operazione per un tassello importante della difesa di New Orleans e che ci risolverà grossi problemi a basso costo.
Ai Patriots è tornato Kyle Van Noy. New England che sta facendo un sacco di scambi con Houston dopo che un ex uomo Belichick è andato lì. Finirà che proveranno a prendere Watson in qualche modo?
Una squadra particolarmente sorniona è stata Miami. Voi come la interpretate la free agency dei Dolphins? La situazione Tua secondo me li sta facendo un po' stallare, già erano usciti gli spifferi di giocatori poco convinti del QB. Che il poco movimento abbia a che vedere con il tenersi flessibilità nel caso dovessero puntare tutto su Watson?
Sarò magari un po' drastico ma credo che AJ Green sia veramente un'ombra piccola piccola di ciò che era e non credo aggiunga più chissà che. Con la valanga di ricevitori che stanno uscendo negli ultimi anni dal draft il ricambio è enorme (e quest'anno c'è ancora tanto materiale buono), non credo che la sua aggiunta sposti più di tanto.
Rischia di fare un po' la fine di Sanu quando è andato ai Patriots secondo me.
E' successo lo stesso quando sulla notizia della trade di Smith che passava dai Bills ai Falcons, anche in quel caso c'era un like su Twitter addirittura dal profilo Ertz. Poi si è scoperto che il profilo fosse falso.BenDean ha scritto: ↑18/03/2021, 19:22
Penso sia lo stesso.
Comunque anche Rundolph ha firmato con i Giants, ora tra i TE è rimasta poca scelta.
Concordo Ben, Miami ha fatto poco, considerando che ha del cap disponibile, sembra stiano aspettando qualcosa ....BenDean ha scritto: ↑18/03/2021, 19:22
- linebacker
- Veterano dell'impulso
un po' a sorpresa Trubisky approda a Buffalo per fare il secondo qb. attendo le impressioni di Khun_ale al riguardo. Di sicuro se prendi un regista fino alla scorsa stagione titolare (o quasi) in altro team come backup, hai mire molto ambiziose...