CianBellano ha scritto:Porta del crack per andare sul sicuro.
per si e per no credo che per essere previgenti credo che seguirò il tuo saggio consiglio....
anche se come si suol dire a volte l'apparenza inganna cosi come l'impressione che si ha su una persona e soggettiva perché sempre condizionata da schemi mentali, ricordi, aspettative, esperienze , stati d’animo, veri e propri pregiudizi di chi giudica; e da aspetto fisico, abbigliamento, umore, modalità espressive del “giudicato”
che poi come diceva mia nonna..."quello che si vede fuori non e sempre quello che ce dentro...o almeno.. non c'è solo quello ma tanto altro "
oppure ".bisogna scavare dentro x scoprire quello che c'è oltre l'apparenza.."
che poi sempre mia nonna diceva sempre... "non si conoscono le persone mai abbastanza.. non riesci a conoscere nuppure dopo una lunga vita insieme.."
da quello che ho capito credo che il motivo sia che... chi piu chi meno, ogni essere umano ha tanti lati interiori...la magior parte in continuo cambiamento..
tipo...
cambiamo a seconda degli ostacoli che incontriamo lungo la nostra vita..
cambiamo a seconda di quante volte abbiam sbattuto contro un muro..
cambiamo in base alle gioie ricevute nella vita..
ecc ecc ...
non siamo mai fermi....
anche se imho alcuni lati, fanno parte di noi,alcuni sin dalla nascita ,altri creati nella adolescenza e imho quelli sono difficili da modificare, ma è possibile migliorare..principalmente il grosso grazie a se stessi... ma imho a volte non basta....ci vogliono anche le condizzioni giuste,un po di fortuna e incontrare le persone giuste.....
cmq tornando alla tipa...io la trovo proprio affascinante....non mi ispira semplice e banale sesso meccanico...ma proprio love and passion.....