Salieri D'Amato ha scritto: ↑23/06/2023, 16:19Da Dio mica tanto, dato che spesso ti vedo quì bello incazzoso a smadonnare contro l'uno o contro l'altro.![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Salieri D'Amato ha scritto: ↑23/06/2023, 16:19Da Dio mica tanto, dato che spesso ti vedo quì bello incazzoso a smadonnare contro l'uno o contro l'altro.![]()
Non ne sono sicuro ma mi sembra il contrario. Cioè che siano i leader che prendono tanti voti il problema, non quelli che non riescono a mantenere le promesse dei Salvini, Meloni, Grillo…TD ha scritto: ↑24/06/2023, 14:49è uno dei problemi della politica itaGliana non avere una classe dirigente, ma vale per tutti gli schieramenti, è una colpa che in buona parte va data a Berlusconi che non ha mai favorito la crescita di altri leader a destra, alla fine sono usciti Salvini e Meloni che vanno sui palchi e in tv a fare opposizione ma poi alla prova dei fatti dietro di loro non è che ci sia gran che e lo vediamo nei ministri
a sinistra vale più o meno la stessa cosa, alla fine si perdono in faide interne tra le varie correnti senza mai trovare una linea comune ora di opposizione o di governo
Il PD quali promesse ha mai mantenuto?GeishaBalls ha scritto: ↑25/06/2023, 12:56Non ne sono sicuro ma mi sembra il contrario. Cioè che siano i leader che prendono tanti voti il problema, non quelli che non riescono a mantenere le promesse dei Salvini, Meloni, Grillo…TD ha scritto: ↑24/06/2023, 14:49è uno dei problemi della politica itaGliana non avere una classe dirigente, ma vale per tutti gli schieramenti, è una colpa che in buona parte va data a Berlusconi che non ha mai favorito la crescita di altri leader a destra, alla fine sono usciti Salvini e Meloni che vanno sui palchi e in tv a fare opposizione ma poi alla prova dei fatti dietro di loro non è che ci sia gran che e lo vediamo nei ministri
a sinistra vale più o meno la stessa cosa, alla fine si perdono in faide interne tra le varie correnti senza mai trovare una linea comune ora di opposizione o di governo
Fare le riforme costituzionali… ah, no, non sono piaciute. Colpa del PD (che io non voto)dostum ha scritto: ↑26/06/2023, 3:13Il PD quali promesse ha mai mantenuto?GeishaBalls ha scritto: ↑25/06/2023, 12:56Non ne sono sicuro ma mi sembra il contrario. Cioè che siano i leader che prendono tanti voti il problema, non quelli che non riescono a mantenere le promesse dei Salvini, Meloni, Grillo…TD ha scritto: ↑24/06/2023, 14:49è uno dei problemi della politica itaGliana non avere una classe dirigente, ma vale per tutti gli schieramenti, è una colpa che in buona parte va data a Berlusconi che non ha mai favorito la crescita di altri leader a destra, alla fine sono usciti Salvini e Meloni che vanno sui palchi e in tv a fare opposizione ma poi alla prova dei fatti dietro di loro non è che ci sia gran che e lo vediamo nei ministri
Stai scherzando vero? È stata patetica, imo.giorgiograndi ha scritto: ↑26/06/2023, 20:13Sentito 5 minuti del discorso della Meloni oggi.
Niente da dire, ha due coglioni quadrati con numero atomico 27, poi può fare bene o male, ma non è una mezza sega. Visto la concorrenza, governerà 20 anni
Ieri ha detto che Putin è uscito bene dalla pagliacciata messa in atto da Prigozhin (forse assieme a un'altra decina di persone sulla Terra), mi pare evidente che si può vivere nello stesso mondo e vedere le cose in modo diametralmente diverso...hermafroditos ha scritto: ↑26/06/2023, 22:02Stai scherzando vero? È stata patetica, imo.giorgiograndi ha scritto: ↑26/06/2023, 20:13Sentito 5 minuti del discorso della Meloni oggi.
Niente da dire, ha due coglioni quadrati con numero atomico 27, poi può fare bene o male, ma non è una mezza sega. Visto la concorrenza, governerà 20 anni
Comunque quel discorso contro la troca è stato davvero surreale. Non tanto per il ritorno dei toni da comizio, quanto per il non-sense totale e quel sottolineare inopportuno che lei non si lascia intimidire.Cowboy ha scritto: ↑26/06/2023, 22:08[Scopri]SpoilerIeri ha detto che Putin è uscito bene dalla pagliacciata messa in atto da Prigozhin (forse assieme a un'altra decina di persone sulla Terra), mi pare evidente che si può vivere nello stesso mondo e vedere le cose in modo diametralmente diverso...hermafroditos ha scritto: ↑26/06/2023, 22:02Stai scherzando vero? È stata patetica, imo.giorgiograndi ha scritto: ↑26/06/2023, 20:13Sentito 5 minuti del discorso della Meloni oggi.
uhm...Cowboy ha scritto: ↑26/06/2023, 22:08Ieri ha detto che Putin è uscito bene dalla pagliacciata messa in atto da Prigozhin (forse assieme a un'altra decina di persone sulla Terra), mi pare evidente che si può vivere nello stesso mondo e vedere le cose in modo diametralmente diverso...hermafroditos ha scritto: ↑26/06/2023, 22:02Stai scherzando vero? È stata patetica, imo.giorgiograndi ha scritto: ↑26/06/2023, 20:13Sentito 5 minuti del discorso della Meloni oggi.
Leone Ebreo, Baruch Spinoza, Moses Mendelssohn, Karl Marx and Walter Benjamin left the chat.
Comunque le "radici cristiane" sono sempre state un grande classico di Silvio e dei suoi epigoni. Erano bei tempihermafroditos ha scritto: ↑27/06/2023, 17:04Leone Ebreo, Baruch Spinoza, Moses Mendelssohn, Karl Marx and Walter Benjamin left the chat.
Fra l'altro: passi pure il discorso "le droghe fanno tutte male" perché non lo considero campato per aria, ma quando Magi le ha controargomentato sulla necessità di legalizzare (idea che non condivido, ma legittima) che senso ha avuto che lei dicesse "io non mi faccio intimidire"? Davvero? C'era davvero la possibilità che si facesse intimidire da Riccardo Magi, segretario di un partito italiano regolarmente eletto in Parlamento e neanche così grande?hermafroditos ha scritto: ↑26/06/2023, 22:02Stai scherzando vero? È stata patetica, imo.giorgiograndi ha scritto: ↑26/06/2023, 20:13Sentito 5 minuti del discorso della Meloni oggi.