riporto i film che cerco disperatamente per poter rendere completa la mia bella collezione:P e aggiungo un altro pezzo ai due mancanti
1) una coppia di ragazze in un boschetto, incontra due tizi che fan jogging. Le due vanno poi a villeggiare in una casetta nel bosco ma qualcuno trama per ucciderle. Mentre una delle due si fa la doccia e l'altra legge un libro nel soggiorno, l'assassino le spia e quasi entra nel bagno quando è interrotto dai due tizi del jogging che arrivano e si danno da fare con le due tipe. Una delle due è rossa... Non ricordo altro ( probabilmente è di salieri, d'amato o dorcel )
2) film probabilmente tedesco, visto in dvd noleggiato in una videoteca de l'aquila. Ricordo una scena a metà film in cui la protagonista sale le scale, entra in una stanza dove due ragazzi stanno divertendosi con una ragazza, e viene invitata ad aggregarsi al gruppetto. La tipa tentenna ma poi si accovaccia su uno dei due. Verso la fine del film, una ragazza ( mi pare la stessa ) viene costretta a divertirsi con due tipi fuori da un palazzo in costruzione. La tipa se non sbaglio è una rossa. Se qualcuno è di l'aquila magari puó andare in videoteca ?:P
3) ho visto poche scene. Di Dorcel. C'è katsumi, e c'è un uomo pelato, piuttosto robusto e leggermente truccato che pare essere il magnaccia di un bordello di lusso. Una scena katsumi è con una bionda e vanno nel bordello. La scena finale dovrebbe essere in un commissariato di polizia
premio a chi trova i 3 film

( vero, nn scherzo )