[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#30571 Messaggio da zio »

scb ha scritto:Vabbè se è per questo:
Il -cancro- più pericoloso d'Italia, la -vergogna- mondiale è (usando le stesse parole dell’eurodeputata di Idv Sonia Alfano) proprio "...questa sinistra criminogena e priva di senso dello Stato e di rispetto per le istituzioni..." (Una sinistra macchina dell’insulto, di urla e fischi, capace solo di vomitare il suo florilegio di insulti e il suo sdegno schiumante di rabbia anti Cav).

antonin9421 sempre dal Giornale, commentando il fatto che, come ogni anno, il govenro non ritiene di mandare qualcuno a celebrare le vittime della strage di Bologna.
non ritiene OPPORTUNO.
discutibile, ma per me condivisibile. a garanzia della celebrazione se qualcuno confondesse la presenza dell'Istituzione per dare un giudizio sulla politica del governo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30572 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:finalmente un pò di sane lezioni di eticità della politica da parte del PD. anzi dei vecchi DS, come ha precisato la Rosy.
naturalmente presumendo l'innocenza fino all'ultimo grado di giudizio, come accade per il vecio.
il bello è stato trovare l'altra settimana Bersani in piazza a parlarci di schifo civile per gli intrecci fra la politica e gli imprenditori.... :roll:
peccato sia estate e non un normale giugno pre-elettorale.

Eh, caro zio, bisogna sapere aspettare, ed io è dal 1992 che attendo

E dalla sponda del fiume su cui sono seduto, mi par di vedere in lontananza qualcosa che si muove.

Tra poco qualcosa passerà....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30573 Messaggio da TeNz »

CanellaBruneri ha scritto:Eh, caro zio, bisogna sapere aspettare, ed io è dal 1992 che attendo

E dalla sponda del fiume su cui sono seduto, mi par di vedere in lontananza qualcosa che si muove.

è il "cadavere esclusivamente politico" di tremonti....
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30574 Messaggio da CanellaBruneri »

TeNz ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Eh, caro zio, bisogna sapere aspettare, ed io è dal 1992 che attendo

è il "cadavere esclusivamente politico" di tremonti....

No, solo per fatto personale (e si sa che sono uno dei più sinistri del forum), voglio vedere passare D'Alema, Veltroni e la loro banda di ladri. E poi Di Pietro, ma ho tempo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#30575 Messaggio da alews76 »

Trovati a casa di Penati 11mila euro Ma lui: "Mi servono per i miei viaggi"

...insieme a Bersani andranno a farsi i FANGHI per alimentare la loro macchina...magari ad Abano Terme..dove i fanghi sono i migliori...

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30576 Messaggio da Il Fede »

CanellaBruneri ha scritto: No, solo per fatto personale (e si sa che sono uno dei più sinistri del forum), voglio vedere passare D'Alema, Veltroni e la loro banda di ladri. E poi Di Pietro, ma ho tempo
Per il cadavere di Veltroni non credo tu debba aspettare troppo, per D'Alema non saprei ( è furrrrrbo ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30577 Messaggio da superpippa »

gli hanno chiesto di essere sincero domani. non so se ridere o piangere.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30578 Messaggio da Il Fede »

superpippa ha scritto:gli hanno chiesto di essere sincero domani. non so se ridere o piangere.
Significa che stanotte studierà il modo per apparire sincero.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30579 Messaggio da criptico »

Il Fede ha scritto:
superpippa ha scritto:gli hanno chiesto di essere sincero domani. non so se ridere o piangere.
Significa che stanotte studierà il modo per apparire sincero.
In questo c'è da dire che è un vero maestro. :evil:
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30580 Messaggio da Il Fede »

criptico ha scritto: In questo c'è da dire che è un vero maestro. :evil:
In realtà mica tanto... Il problema non è lui, è chi gli dà spago.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30581 Messaggio da repeat »

Il Fede ha scritto:
criptico ha scritto: In questo c'è da dire che è un vero maestro. :evil:
In realtà mica tanto... Il problema non è lui, è chi gli dà spago.
No, il problema è il comunismo... che, senza di lui, trionferebbe e ci travolgerebbe tutti.
Silvio, baluardo della libertà (la sua) e della proprietà privata (sempre la sua).

Buon Bunga-Bunga a tutti!
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30582 Messaggio da zio »

CanellaBruneri ha scritto:
zio ha scritto:finalmente un pò di sane lezioni di eticità della politica da parte del PD. anzi dei vecchi DS, come ha precisato la Rosy.
naturalmente presumendo l'innocenza fino all'ultimo grado di giudizio, come accade per il vecio.
il bello è stato trovare l'altra settimana Bersani in piazza a parlarci di schifo civile per gli intrecci fra la politica e gli imprenditori.... :roll:
peccato sia estate e non un normale giugno pre-elettorale.

Eh, caro zio, bisogna sapere aspettare, ed io è dal 1992 che attendo

sai vero che se viene giù quel che deve venire giù non sarà il lento scorrere del fiume, ma un torrente in piena...
non voglio sinceramente augurarmelo perchè nelle cooperative edili e alimentari han trovato lavoro un sacco di persone tranquille. ma se per caso viene fuori la commistione amministrazioni pubbliche - cooperative, saltano molte provincie e regioni.
lo dico sinceramente . non me lo auguro.

per Dipietro e anche per Demagistris anche lì verranno fuori cose piuttosto deprimenti. roba che, in paragone, le telefonate nascoste dagli inquirenti di facchetti saranno barzellette.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30583 Messaggio da zio »

detto questo, berlusconi ha fatto il suo tempo.
lasci appena è possibile politicamente senza che sia una caporetto per l'elettorato moderato.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30584 Messaggio da repeat »

zio ha scritto:detto questo, berlusconi ha fatto il suo tempo.
lasci appena è possibile politicamente senza che sia una caporetto per l'elettorato moderato.
Finiamola di raccontarci balle, zio.

L'elettorato "moderato" non esiste. Ammesso che sia mai esistito, si è estinto oramai da molti anni. I pochi sopravvissuti (e bisogna cercarli con il lanternino!) votano Casini o Fini (ma stiamo parlando di percentuali ridicole, 5-10%).

Esiste, semmai, l'elettorato berlusconiano... sapientemente costruito nel famigerato laboratorio elettorale Mediaset, con anni e anni di palinsesti idioti. Questo "elettorato" incosciente e irresponsabile voterebbe Padron Silvio a prescindere, anche se vedesse delle foto di lui nudo e a letto con tre dodicenni che gli fanno un pompino. Riuscirebbe a giustificarlo anche in quel caso... e, sulla scorta delle puntuali e impeccabili indicazioni dei vari Belpietro e Feltri, punterebbe il dito accusatore contro quelle povere minorenni, certamente mandate ad Hard-core come "spie" al soldo dell'internazionale catto-comunista-giacobina comandata da Al Travaglie e Mohamed Santor.

Il Male congiura contro di lui, come ben sappiamo. La velina è questa.
Tranquilli, il "partito dell'odio" non prevarrà!
8)
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30585 Messaggio da super_super »

repeat ha scritto:
zio ha scritto:detto questo, berlusconi ha fatto il suo tempo.
Finiamola di raccontarci balle, zio.

L'elettorato "moderato" non esiste. Ammesso che sia mai esistito, si è estinto oramai da molti anni. I pochi sopravvissuti (e bisogna cercarli con il lanternino!) votano Casini o Fini (ma stiamo parlando di percentuali ridicole, 5-10%).

Esiste, semmai, l'elettorato berlusconiano... sapientemente costruito nel famigerato laboratorio elettorale Mediaset, con anni e anni di palinsesti idioti. Questo "elettorato" incosciente e irresponsabile voterebbe Padron Silvio a prescindere, anche se vedesse delle foto di lui nudo e a letto con tre dodicenni che gli fanno un pompino. Riuscirebbe a giustificarlo anche in quel caso... e, sulla scorta delle puntuali e impeccabili indicazioni dei vari Belpietro e Feltri, punterebbe il dito accusatore contro quelle povere minorenni, certamente mandate ad Hard-core come "spie" al soldo dell'internazionale catto-comunista-giacobina comandata da Al Travaglie e Mohamed Santor.

Il Male congiura contro di lui, come ben sappiamo. La velina è questa.
Tranquilli, il "partito dell'odio" non prevarrà!
8)
quoto tutto ... magari la percentuale di moderati però è più alta , probabilmente ce ne sono tra quelli che non votano più visto la merda che si è costretti a votare

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”