Come al solito buon weekend a tutti!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A me risulta ancora disponibile a pag. 201 di questo topic. Oppure, con un semplice clic, sul blog di dalnotapontellino ha scritto:Fabbry69 ha scritto:Grazie di tutto...
Volevo segnalare che la gallery di Supersex #132 non è più disponibile...
Kowalski ha scritto:cosa ne pensato di questo progetto?:
Ciao Pontellino,
quando dico che la gallery non è più disponibile, intendo dire che compare questo errore:
"gallery_1520600786563_135lo.txt Gallery does not Exist" quando in imagevenue clicchi sul link View Gallery.
Sul forum è ancora presente a pagina 201 ovviamente...
Grazie e ciao
recte: Aurore Legay aka Claire Lenoirbadabing ha scritto:Ossia Emmanuelle Lecouer (proprio quella della copertina) — meglio conosciuta coll’aka “Cathy Dupré"
aka "Patricia Pasquale", per chi la volesse cercare altrove (riapparirà nel N. 121, numero ancora inedito sul web).pontellino ha scritto: Heide Schreiber [...] L'unico grande rimpianto è quello di non aver avuto una scena come si deve dalla Schreiber, una piccoletta a cui, in alcuni film, ho visto fare cose che voi umani... semplicemente grandiosa.
Sono lieto di comunicare che con Dalnota, con il quale c'è un rapporto di collaborazione e stima, mi ha già contattato per fare in modo di farmi avere il materiale mancante. Un grazie a lui e al gentile donatore Remolo, quindi, per i numeri mancanti che appariranno nel nuovo anno scolastico, e che non mancheranno di riportare, nella pagina dei credits, il nome dei nostri benefattori. (Onori, fra l'altro, già toccati al mitico Badabing e al prode Ultron!!!)guyduzaire ha scritto:Un grandissimo GRAZIE per questo ultimo lavoro.
Una buona notizia è anche presente sul blog di Dalnota. Spero che tra il materiale da lui ricevuto vi sia qualche numero, che pur già pubblicato, possa essere completato nelle pagine mancanti. E se vi sarà anche qualche inedito, ancora meglio!!!
Parafrasando le amiche di Supersex: Presto, mettili nello scanner!!!
Sempre sul blog di cui sopra, nel numero Rodox16, c'è un episodio (l'ultimo) in cui è presente Pontello in un bel trio...
Au revoir
GdZ
Troppo buono, panpan ha scritto:Ottimo lavoro come sempre, pontellino.
I governi passano e tu resti.
Una delle cose belle della vita.
Prego, esimio. Sono lieto di comunicare che lo stesso #121 di cui parli fa parte di quel lotto di numeri donato da Remolo a Dalnota. Quando l'ho saputo è scattata la super-vista!badabing ha scritto:aka "Patricia Pasquale", per chi la volesse cercare altrove (riapparirà nel N. 121, numero ancora inedito sul web).pontellino ha scritto: Heide Schreiber [...] L'unico grande rimpianto è quello di non aver avuto una scena come si deve dalla Schreiber, una piccoletta a cui, in alcuni film, ho visto fare cose che voi umani... semplicemente grandiosa.
Wonderful, pontellino! Grazie!
Un post ancora prima della chiusura per ferie ci sta, guy, non disperare!!!guyduzaire ha scritto:Insomma, l'esito dello scrutinio è: tutti rimandati a settembre!
Considerato il lavoro che avete fatto fino a ora, e soprattutto quello che vi aspetta (in comunione di beni), prendetevi il meritato periodo di riposo.
Noi faremo un ripasso sul materiale a disposizione e ci prepariamo per gli esami di riparazione....
Purtroppo, avevo la collezione quasi completa di Playmen, e l'ho venduta parecchi anni fa.guyduzaire ha scritto:A proposito, nei tesori nascosti della soffitta, non ci sarà mica anche quel bendidio che sono le pagine (ultime nella rivista) di Lexeroticon pubblicate in Playmen negli Anni '70-'80 ? Se siete fortunati, potete condividere anche quelle?
Merci d'avance.
Au revoir
GdZ
Recte: "inculatoria"badabing ha scritto: in una memorabile scena inoculatoria