ok che l'altro giorno musk a roma ha detto "bello italia fare tanto bambinooooo!" (non ha aggiunto pizza e mandolino per far rima ma ha fatto ok coi pollici) ma Ceccardi e Meloni sanno che muskio ha fatto un figlio con utero in affitto?
peratlro musk è sudafricano con passaporto canadese emigrato in USA
L’ottavo figlio, il secondo da Grimes, che si chiama Exa Dark Sideræl Musk, è stato ottenuto tramite maternità surrogata, ovvero l’utero in affitto.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Se penso che poteva essere al posto di tartina man giani....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Era solo questione di tempo. Del resto sono anni che DDP riporta link, dati e considerazioni che, nel caso specifico, convergevano tutti sul fatto che alla fine anche il governo Meloni si sarebbe piegato al MES. Ma l'avrebbe fatto anche un fortunatamente molto ipotetico governo Paragone. La propaganda da quattro soldi che può essere propinata qui in Italia per mezzo di giornali e social non conta nulla nelle stanze di Bruxelles, così come ovviamente viene dimenticata a Via XX Settembre e in generale in tutti i ministeri di peso.
Al netto delle promesse non mantenute l'affaire Santanchè rischia di essere il primo vero incidente di percorso della Meloni
Ha sottovalutato la situazione o si è fidata di La Russa, che la sponsorizzava
come direbbe Cicciuzzo, non toglierà dei voti a Meloni nemmeno questa cosa qui. E non iniziamo con il “si è fidata di…” come si diceva di LVI , per favore, che Santache è esponente di spicco di Fratelli di Italia da anni
Al netto delle promesse non mantenute l'affaire Santanchè rischia di essere il primo vero incidente di percorso della Meloni
Ha sottovalutato la situazione o si è fidata di La Russa, che la sponsorizzava
come direbbe Cicciuzzo, non toglierà dei voti a Meloni nemmeno questa cosa qui. E non iniziamo con il “si è fidata di…” come si diceva di LVI , per favore, che Santache è esponente di spicco di Fratelli di Italia da anni
No, questa cosa qualche voto potrebbe farlo perdere oppure potrebbe convincere qualcuno di sinistra a tornare a votare
Non il mio caso sia chiaro. È così bello astenersi.... ormai credo di essere al terzo giro di seguito
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione