Justine Mattera- elegante trasgressione di una milf
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Re: Justine Mattera- elegante trasgressione di una milf
Però Jane come bellezza non è proprio da primi posti.
Lo so, ma è questione di atteggiamento, di quanto sono spavalde nel loro essere MILF ogni volta che fanno uno shooting insieme.
KiK: CM270786

Un saluto da
Morto di Figa
Il video (cioè quello che si vede) è ottimo
L’audio (cioè quello che si sente) non va bene
Non è una cantante.
Perché la fanno cantare?
O meglio perché ha accettato di cantare?
A forza di sentirsi dire che è figa avrà maturato l’idea che le fighe possano fare tutto.
Un saluto da
Morto di Figa
Più la vedo e meno mi arrapa.
Se schifate le Vigliacche argomento del topic semplicemente non entrate nel topic; facile.
Ad esempio io evito di entrare troppo spesso nel topic della Nappi, perché avrei l'istinto irrefrenabile di ribadire che assomiglia sempre più ad un bidone dell'umido.
Ad esempio io evito di entrare troppo spesso nel topic della Nappi, perché avrei l'istinto irrefrenabile di ribadire che assomiglia sempre più ad un bidone dell'umido.
Vigliacche?
La Nappi ha vent'anni di meno.
Un saluto da
Morto di Figa
Appunto.
Comunque non serve quotare il post se rispondi all'ultimo.
Comunque non serve quotare il post se rispondi all'ultimo.
Mah … non concordo.
Senza quotare tanti discorsi rimangono appesi, chi li scrive non se ne accorge perché ce l’ha in testa, ma chi legge no e a volte non si sa dove agganciare la risposta.
Comunque ti avevo chiesto cosa significasse "Vigliacche", avevo quotato anche per quello.
Un saluto da
Morto di Figa
Non è questione di concordare o meno, è una regola del forum.
Vigliacca ha la stessa valenza di: laida o maleducata, è un modo di dire non letterale per indicare gnocche che ci fanno lucidare il manico.
Vigliacca ha la stessa valenza di: laida o maleducata, è un modo di dire non letterale per indicare gnocche che ci fanno lucidare il manico.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Azz ... quando c'è una nota particolarmente culturale nel forum, Sotto ha sempre pronto un filmato esemplificativo!
E siccome mi ha incuriosito sia l'espressione che il tizio cantante ho approfondito, scoprendo subito che questo Betobahia ha anche creato il concorso Miss Patacca Vigliacca e Miss Patacca Vigliacca do Brasil, un grandissimo!
https://www.orrorea33giri.com/betobahia ... vigliacca/
E siccome mi ha incuriosito sia l'espressione che il tizio cantante ho approfondito, scoprendo subito che questo Betobahia ha anche creato il concorso Miss Patacca Vigliacca e Miss Patacca Vigliacca do Brasil, un grandissimo!
https://www.orrorea33giri.com/betobahia ... vigliacca/
La via più breve tra due cuori è il pene
Il costume però è orrendo.
Un saluto da
Morto di Figa
Un saluto da
Morto di Figa
... bella fica la Mattera dai....forse un po' troppo magra ma comunque chiavabilissima