[O.T.] Io non voglio più LAVORARE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Re: [O.T.] Io non voglio più LAVORARE
pensa che tra qualche anno verranno messi in commercio i robot che arrivano dall'Asia e la maggior parte delle azienducce in Italia manderà in esilio buona parte dei suoi lavoratori, ci sarà il boom di disoccupazione in tutta europa,altro che ricollocarsi da altre parti e migranti economici che cercano lavoro e cazzi vari,sarà un bella gatta da pelare per tutti i lavoratori,comunque se questa tua manzione è unica in quella azienduccia e la puoi fare soltanto lì,allora immagino quanto essa sia delicata e difficile,quindi tanta stima e cordiale lungimiranza
- Axel del Riope
- Bannato
Sto scrivendo, sto dipingendo, sto componendo musica, sto interagendo con voi...sono disoccupato...vi sto trollando?
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
- Axel del Riope
- Bannato
Vorrei evitare di interagire con gente come Bellavista, Paperinik, Monteur, Cicciuzzo...fuori dai coglioni, andate a scrivere su, in ordine Fiorentina, Politica Renziana, Economia becera...fatemi il favore
- Axel del Riope
- Bannato
e sottolineo forumisti...Beceri e ignoranti
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Non sapevo che sei un creativo Axel.
Hai fatto degli studi, o qualche ricerca particolare? In ambito creativo intendo
Hai fatto degli studi, o qualche ricerca particolare? In ambito creativo intendo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ma perché sei così acidello Alex. Questa disoccupazione non ti sta facendo bene a quanto pare 

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Axel del Riope
- Bannato
Mi chiedo, perchè continuo ad entrare su Superzeta?...Mi dai tu la risposta bellavista?
- Axel del Riope
- Bannato
Ribadisco il mio pensiero...Io non voglio più LAVORARE
...non voglio consigli...ma sostegno e idee
...non voglio consigli...ma sostegno e idee
- Axel del Riope
- Bannato
Quello seduto su una sdraio a Roma... Bravo Bravo Bravo, sminchierei di botte ER FAINA e Paperinik in un colpo solo!!!
- Axel del Riope
- Bannato
Un romano e un fiorentino da prendere a calci contemporaneamente senza se e senza ma...ma purtroppo sto dietro na cazzo di tastiera
- Paperinik
- Storico dell'impulso
L'unico sostegno possibile nel tuo caso è quello della legge 104.
Ma quando vola fuori questo?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
L'unico modo per accumulare è guadagnare più di quello che si spende.bellavista ha scritto:Avevo visto un video di questo tipo, un genio, praticamente dice di vivere come un barbone, accumulare soldi, così verso i 70 anni avrai tanti soldi da parte, che potrai lasciare agli eredi che se li spenderanno in puttabe appena sarai morto probabilmente o se non hai eredi li lascerai allo statoaldorain ha scritto:
Vivi da barbone e accumula soldi che non spenderai mai: geniale
Lavora--->risparmia--->investi si chiude solo se accumuli abbastanza quattrini da permetterti di generare una rendita da capitale o patrimonio, se la base è piccola bisogna neccessariamente stringere la cinghia

Hai mai pensato di fare un corso gratuito finanziato dall'Unione Europea?Paperinik ha scritto:Io più che non lavorare vorrei capire come trovare un altro lavoro, cosa che sembra non si chiede più nessuno...in itaglia c'è la disperazione, la cultura del tenersi quel che si ha, foss'anche un posto indegno, per paura di altro, della situazione economica e sociale..
L'altra settimana si è licenziato uno con cui avevo buoni rapporti, una brava persona, anche lui si era rotto il cazzo della situescion...è un elettricista che collaborava da privato ma poi è stato assunto dalla ditta, pentendosene dopo poco tastando con mano l'inefficienza, il dilettantismo e l'improvvisazione...mi ha detto che ha avuto un botto di richieste e colloqui, buon per lui...
Tipo di pilotaggio droni o social media manager, piuttosto che di programmatore informatico o di grafica?
- GiarneseUmnberto
- Bannato
allora ci sta un vecchietto al bar dove generalmente mi sollazzo per prendere un drinketto tra il lavoro e la vita sociale,alquanto ho conosciuto un nuovo vecchietto pensionato che durante le discussioni si alzava all'improvviso tutto preoccupato e continuava ad aprire il tuo tablet in maniera molto violenta,rosso in viso e a volte sudava e poi tornava naturale e a discutere con noi o a giocare a tresetté,a quel punto dopo la sesta volta che questo simpatico vecchietto si alzava all'improvviso per controllare il tablet gli ho chiesto il motivo,lui mi ha spiegato che praticamente acquista titoli di Stato di altri Paesi tipo l'Argentina e poi li rivende,insomma come si dice in gergo,gioca in borsa,non mi sono fatto spiegare tutta la pappardella ma praticamente guadagna in questo modo senza fare un cazzo,io gli ho chiesto qualcosina ma debbo dire ahimé che non ci ho capito poi molto anche perchè ero poco interessato quel giorno a tale argomento,però visto che qui il signor Axel cerca un non lavoro allora sarà il bellavista a spiegare nei dettagli al signor Axel come funziona tale metodo fruttifero di investire, così anche lui troverà un buon modo di investire i suoi 30 mila euro
- Axel del Riope
- Bannato
Paperinik ha scritto:L'unico sostegno possibile nel tuo caso è quello della legge 104.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Quindi hai già fatto il grande passo di licenziarti?Axel del Riope ha scritto:Sto scrivendo, sto dipingendo, sto componendo musica, sto interagendo con voi...sono disoccupato...vi sto trollando?
Vorrei chiederti:
che tipo di musica stai componendo? Butti giù note o anche parole?
Cosa scrivi?
Sarei curioso di vedere cosa dipingi, reale o astratto? Se puoi, e se vuoi, posta qualcosa.
La via più breve tra due cuori è il pene