Imo la situazione è ancora troppo nebulosa per capire con esattezza cosa è successo e come si evolverà. Spero che vengano date spiegazioni.SoTTO di nove ha scritto: ↑17/10/2022, 0:06hermafroditos ha scritto: ↑16/10/2022, 21:03Synaesthesia ha scritto: ↑16/10/2022, 20:58SoTTO di nove ha scritto: ↑16/10/2022, 17:53[Scopri]SpoilerI soliti avvoltoi si sono fiondati su questa falsa notizia che riguarda la Egonu ma come al solito la più becera di tutte e la Rula Jebreal che continua a buttare merda sull'Italia e gli italiani.
Spero che dopo questo twitt non la si veda più nelle trasmissioni tv italiane. La sua meschinità è strabordante.
Tradotto
*Google translate aggiunge quel NON che credo non c'entri.
Sono basito dai collegamenti che si inventa per smerdare l'Italia. (solo per fini politici).[Scopri]SpoilerVisto chi è questa Jebreal......Ebrea con cittadinanza Italiana.![]()
Ho letto qualche suo Tweet.
Interessante come affronta l'argomento del nazi-fascismo con estrema lucidità, considerando che la stragrande maggioranza degli Ebrei, già solo a sentire la parola "Nazi", li fa venire ribrezzo e la pelle d'oca.
Questa, secondo me, non sa neanche che cosa fosse Auschwitz.
Si basta vedere Liliana Segre raccontare la sua storia, per vedere la differenza.[Scopri]SpoilerÈ una palestinese di religione islamica in realtà.
Comunque è intervenuto Super Mario, adoro:
https://www.rainews.it/amp/articoli/202 ... 5954d.html[Scopri]SpoilerSempre più patetici. Chissà se fece un twett anche per rinfrancare il povero Jorginho all'indomani del rigore che ci costò il mondiale. (e i relativi insulti)
Comunque io ieri commentavo l'articolo della gazzetta che immaginava l'addio del tecnico e forse anche della Egonu probabilmente per tensioni nello spogliatoio (proprio tra loro due).
Che la cosa si sia trasformata in un "colpa del razzismo" mi sa che era solo per spostare l'attenzione.
P.s. Se è vero che il motivo principale sono le frizioni con il tecnico questa solidarietà ed invito a rimanere sono fuori luogo.
Si rischia di prendere le parti della persona sbagliata. Magari la squadra si vorrebbe tenere il tecnico e mandar via la primadonna.
Gli sport di squadra poi sono da sempre pieni di primedonne, ma non mi pare che nessuno si sia mai scandalizzato troppo.