BRUTTEZZA DELLE RAGAZZE ITALIANE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
gioia,
avresti dovuto capire dalla storia delle consonanti che ti stavo AMOREVOLMENTE prendendo per il culo...
anita e. ha anche risposto a chi le chiedeva quali erano le tre cose + importanti nella vita per lei....
love, love, love....
come potrei mai ignorare una così???!!
amo quasi + i cervelli belli che le fiche...
certo peró che la fica baltica di mercedes
penso che claudio dovrebbe riconsiderare uno schicchi in gran forma e il progetto del mio film con mercedes....straordinaria quando vuole....se tutto va bene al 15 la mando sul palco dell' MTV (120.000 persone!)a bologna e poi fa tra il 20 e il 22 il nuovo videoclip dei timoria...il problema sono solo i suoi impegni già presi in precedenza
perchè sia lei che schicchi sono molto contenti...
avresti dovuto capire dalla storia delle consonanti che ti stavo AMOREVOLMENTE prendendo per il culo...
anita e. ha anche risposto a chi le chiedeva quali erano le tre cose + importanti nella vita per lei....
love, love, love....
penso che claudio dovrebbe riconsiderare uno schicchi in gran forma e il progetto del mio film con mercedes....straordinaria quando vuole....se tutto va bene al 15 la mando sul palco dell' MTV (120.000 persone!)a bologna e poi fa tra il 20 e il 22 il nuovo videoclip dei timoria...il problema sono solo i suoi impegni già presi in precedenza
In data 2001-09-07 12:45, maxxx scrive:
gioia,
love, love, love....
Si amore mio, ma non mi hai levato il dubbio di come si scrive Anita Ekbergh. Visto che è sbagliato dimmelo tu come è scritto, no?
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
La frase piu' bella in un'intervista comunque rimane quella di Jerry Hall, donna di Mick Jagger:
"Mia madre, quando le chiesi come fare a tenermi stretta un uomo, mi consiglio' tre cose: essere brava in cucina, tenere la casa in ordine e farlo impazzire a letto...cosi' ho assunto un cuoco, una cameriera e mi sono dedicata solo alla terza"
Axel Braun
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Axel Braun il 2001-09-07 15:15 ]</font>
"Mia madre, quando le chiesi come fare a tenermi stretta un uomo, mi consiglio' tre cose: essere brava in cucina, tenere la casa in ordine e farlo impazzire a letto...cosi' ho assunto un cuoco, una cameriera e mi sono dedicata solo alla terza"
Axel Braun
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Axel Braun il 2001-09-07 15:15 ]</font>
come ha controllato jagger x un po'?????
tutte le volte che lui stava x uscire gli faceva un tremendo pompino con ingoio fino all'ultima goccia...data la veneranda età il ns x qualche ora era fuori combattimento...
jagger salta e balla ma ormai non ce la fa + a cantare...
keef richard(s) the human riff
vorrei che facesse solo il cantante ormai non ha +.....
tutte le volte che lui stava x uscire gli faceva un tremendo pompino con ingoio fino all'ultima goccia...data la veneranda età il ns x qualche ora era fuori combattimento...
jagger salta e balla ma ormai non ce la fa + a cantare...
keef richard(s) the human riff
vorrei che facesse solo il cantante ormai non ha +.....
quale polemica??????????
con una delle girl + straordinarie che non ho il piacere di conoscere!!!!!!!!
ma quando mai????
solo che anita...quando siamo tornati a casa dopo la ns solita immersione nella fontana di trevi si è attaccata al web ...ha visto.. e mi ha detto:
maxxx correggi la fighetta...
...la civetta, anita, la civetta...quante volte ti devo dire di mettere gli occhiali..
con una delle girl + straordinarie che non ho il piacere di conoscere!!!!!!!!
ma quando mai????
solo che anita...quando siamo tornati a casa dopo la ns solita immersione nella fontana di trevi si è attaccata al web ...ha visto.. e mi ha detto:
maxxx correggi la fighetta...
...la civetta, anita, la civetta...quante volte ti devo dire di mettere gli occhiali..