TD ha scritto: ↑05/09/2023, 8:28
... passai da essere in forma a grassottello e poi negli anni delle superiori grasso, in più esplosione ormonale per cui acne e capelli unti non aiutavano, e così mi ritrovai ad
uscire con gli amici andando in disco o locali il sabato sera, erano le prime uscite con quelli che cominciavano ad avere la macchina, ma non mi cagava nessuna per cui ...
Hehe.
A prescindere da come si fosse "messi", certo che andando ci a ripensare, a livello "strategico" molte condotte erano clamorosamente fallimentari.
C'ho pensato un po' di volte.
Ora, già, ancor più a quell'età, compensare alcuni attributi estetici può essere ostico, ma in discoteca in cui a provare a parlare non si senta un cazzo figuriamoci. Per certi profili ovviamente era proprio auto-sabotaggio totale.
Ma pure essendo messi benino ma trovandosi fuori posto non era il massimo.
Rischia che uno dei posti immaginati come preposti, finisse in vero per essere uno dei peggiori per tali fini; per i più.
In più anche "bypassando", le... di cui sopra, c'era un altro fatto:
specie quando si andava in una discoteca un po' fuori, finiva che sovente si fosse più o meno in 4 in macchina.
Se anche cuccavi una poi per smaialare a livello logistico diventava una menata farla quadrare.
Non era pensata bene.
Per quello, paradossalmente, ricordo paradossalmente si combinasse di più nelle discoteche al pomeriggio
(peraltro credo di aver beccato gli ultimissimi anni, in quanto 3-4 anni dopo mi pare fossero sparite) in città in cui uno andava intorno 15 anni che quelle la sera da raggiungere in macchina alla sera post 17 anni.
Parlo di "accadimenti" perché più che altro ci si limitava a limoni e max qualche strusciata, ma a livello numerico nondimeno...
Poi oh ci son pure quelli che avranno fatto le peggio porcherie nei bagni della discoteca o nel campo dietro, ma non quanto sia "proprio da tutti".