O.T. BABBIONI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: O.T. BABBIONI

#31 Messaggio da Rodomonte »

Finalmente.
Ok,mi rifaccio vivo dopo un pò, ma ho seguito molto il forum e soprattutto quello delle sineddoche.
Non mi sono assolutamente posto il problema se la Papera fosse vera o falsa, ma è quello che faccio con tutti nel mondo "virtuale", per me tutti sono veri e tutti sono falsi finchè non "tocco con mano", per cui quì o in altri forum o similari, trovo secondario stare lì a pensare se è vero o no quello che c'è!
In genere ho sempre fatto commenti sulle sineddoche femminili (a parte il culo Lonesco) a prescindere se sono vere o false.
Epperò questa volta è scattato un meccanismo con la Papera per cui persino quelle stupende tette mi hanno lasciato indifferente e da non commentare, non perchè vere o false, ma perchè il soggetto mi sembra così "stupido" da come si è palesata, da non stimolarmi nessun "ormone".
Della serie non riuscirei mai ad andare a letto con una persona che dice quelle cose, ergo anche la fantasia è "ferma"!
Non parliamo di mp! In tanti anni ho mandato mp a solo tre persone, a parte i mod. in numero tale da potersi contare su due mani!
Figuriamoci mandarne alla Paperina! :)
In fondo è sempre un gioco anche questo, e non giudico chi si sputtana sperando di odorare una eventuale fica........ Poi chissà, magari potrebbe essere tutto vero e darla proprio a me! :)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da Shirley »

casta diva ha scritto:Mi unisco ai complimenti per il topic.

La vicenda del personaggio Paperina sulla cui autenticità, come coppia_co, avevo espresso le mie perplessità, permette di fare alcune riflessioni.
Chi scriveva dietro quel nick è sicuramente meno abile di quanto fosse stato Ragest a suo tempo; l'entrata a gamba tesa postando foto sempre più osé (e alcune davvero poco credibili, la bocca ad esempio) unita a una drammatica povertà di argomenti me l'avevano fatta archiviare, nel senso che la curiosità che si può avere per un nuovo utente mi era passata prestissimo.

Ma l'oggetto del topic è diverso, più ampio.

Cosa spinge a sommergere di mp una sedicente femmina attraente?

Ovviamente, direte voi, la speranza di inzuppare, non si sa mai.

Ai tempi del mio ingresso sul forum ricordo di aver avuto diversi mp, non esagerati come numero, ma è come se in un certo senso ci fosse stata una scrematura. Complimenti, sì, ma - tranne un utente - nessuno ci ha mai provato direttamente in maniera sfacciata.

E' normale che con l'andar del tempo alcune conoscenze forumistiche possano essere approfondite in altra sede, in fondo è come un locale, ci si incontra poi si va altrove.
La cosa bella, però, è che se si dominano i tempi, e qualche volta gli ormoni, può accadere che nascano storie come quella di HB e della sua amata.

Ci vuole cervello, e discrezione.
Bravissima.

Però mi viene da fare l'avvocato del diavolo e tirare un po' le orecchie alla Pimpi (a meno che non abbia avuto la possibilità di leggere tutti i PM) che ha dato per scontatto che fossero tutti zerbini. Io ho mandato messaggi a forumiste senza nessun intento di approccio fisico successivo. Son diventato "virtualmente" amico con alcune di queste (e una l'ho incontrata dal vivo ed è un tesoro).

Quindi chiedo...Come facciamo a sapere che tutti i messaggi privati ricevuti da Paperina non siano semplicemente approcci amichevoli per una chiacchierata?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Parakarro »

dai cazzo!

gli approcci amichevoli per una chiaccherata?!?!?!?!
con una come paperina?!?!?!

DAI CAZZO!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Antonchik »

Shirley ha scritto: Quindi chiedo...Come facciamo a sapere che tutti i messaggi privati ricevuti da Paperina non siano semplicemente approcci amichevoli per una chiacchierata?
Lo sono nella stessa misura in cui il pene serve ad urinare.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da Shirley »

Parakarro ha scritto:dai cazzo!

gli approcci amichevoli per una chiaccherata?!?!?!?!
con una come paperina?!?!?!

DAI CAZZO!
Ecco, vedi Lonewolf nel topic Dei Cazzi dei Forumisti.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Blif »

Quoto sia Shirley sia Parakarro...

Denigrare sistematicamente gli approcci maschili è un vizio tipicamente da melanzane.
E gli effetti si vedono tutti, dato che i primi approcci a sparire sono proprio i più eleganti, o quanto meno i più sinceri.

D'altra parte, il personaggio era in buona parte giocato su un livello ben preciso, e questo risolve in partenza il problema.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37 Messaggio da Shirley »

Sono tendenzialmente d'accordo con voi, eh.

E che ci spero sempre che l'umanità non sia finita così in basso.

Edit: Ecco, ascoltate il buon Blif.
Da Guida al Cinema:

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Blif »

Ora, tanto per fare lo Scerlocco de noantri... :008
Nip ha scritto:
Nip ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Immagine
Però cos' è stato cancellato in basso a destra? :008
Paperina ha scritto:Ho cancellato il disegno sulla tenda. Non vorrei che qualcuno la riconoscesse, così per caso!
Immagine

:DDD :DDD :DDD

Ammetto però di aver poi accantonato del tutto la questione: il personaggio non mi era particolarmente fastidioso,
e la sua sottile boria tipicamente melanzanica mi aveva fatto escludere l'ipotesi Gianfranco.

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Kowalski »

comunque qui si parla di ennemila MP e solo uno ha avuto il coraggio di ammettere di averne scritti, peggio degli elettori del PDL.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40 Messaggio da Lilith »

Colgo l'occasione per mandare un saluto a quel genio che la avvertiva nei PM del mio essere rompicoglioni. Ha-ha.

Vera o falsa sia la Papera ho solo due certezze:
1. Aveva postato due gran poppe, un po' troppo grosse per i miei gusti, ma belle.
2. Colui o colei che scriveva è davvero di una stupidità imbarazzante.

Almeno leggere Ragest era un piacere.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Parakarro »

Blif sei troppo buono.

dopo un paio di anni di lettura mandi un MP per far 4 balle ok
ma dopo dopo mezz'ora ...
se vuoi stringere amicizia con una forumista...
o lo fai o perche sei un babbione (bellissimo termine)
o vuoi diventare il suo amicicio del forum

forse è meglio il babbione :)

ma i diretti interessati si nascondono?!?!?
dai, venite fuori

raccontateci quanto vi mancherà l'AMICA paperina
quanto vi siete affezionati a lei come AMICA
e quanto vi sentite traditi da colei che vi ha rubato l'AMICIZIA

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Beetlejuice67 »

La papera è stata sgamata, e si è fatta cancellare per salvare quel culo su cui in tanti hanno fantasticato.
Per inciso,credo di essere l'ultimo,o uno degli ultimi al quale la papera ha mandato un MP.

Cosa alquanto strana,soprattutto considerando il tono del messaggio.dato che non me la sono mai filata di striscio,ne in pubblico ne in privato.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da dell »

Kowalski ha scritto:comunque qui si parla di ennemila MP e solo uno ha avuto il coraggio di ammettere di averne scritti, peggio degli elettori del PDL.
io nn le ho scritto tranquillo nè ricevuto nulla :-D

ancora nn ho capito se è un fake o no
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da Shirley »

@ Parakarro

secondo me non è nessuno di noi ("noi" intesi quelli che scrivono principalmente nei topic OT).
Da Guida al Cinema:

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da Lilith »

Invece secondo me sì

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”