Ok,mi rifaccio vivo dopo un pò, ma ho seguito molto il forum e soprattutto quello delle sineddoche.
Non mi sono assolutamente posto il problema se la Papera fosse vera o falsa, ma è quello che faccio con tutti nel mondo "virtuale", per me tutti sono veri e tutti sono falsi finchè non "tocco con mano", per cui quì o in altri forum o similari, trovo secondario stare lì a pensare se è vero o no quello che c'è!
In genere ho sempre fatto commenti sulle sineddoche femminili (a parte il culo Lonesco) a prescindere se sono vere o false.
Epperò questa volta è scattato un meccanismo con la Papera per cui persino quelle stupende tette mi hanno lasciato indifferente e da non commentare, non perchè vere o false, ma perchè il soggetto mi sembra così "stupido" da come si è palesata, da non stimolarmi nessun "ormone".
Della serie non riuscirei mai ad andare a letto con una persona che dice quelle cose, ergo anche la fantasia è "ferma"!
Non parliamo di mp! In tanti anni ho mandato mp a solo tre persone, a parte i mod. in numero tale da potersi contare su due mani!
Figuriamoci mandarne alla Paperina!

In fondo è sempre un gioco anche questo, e non giudico chi si sputtana sperando di odorare una eventuale fica........ Poi chissà, magari potrebbe essere tutto vero e darla proprio a me!