Gerda, è chiaro che in 10 anni 10 di musica qualcosa di buono ne esce, ma il livello medio del periodo è molto basso, tra l'altro si sviluppa pienamente l'house, la tecno e similia, che a mio avviso rovinano l'orecchio e declassificano le discoteche come luogo d'incontro ed abbordaggio, con volume altissimo e scomparsa dei famosi "lenti".
ma perchè deve esserci un confronto con altri periodi? é solamente il decennio in cui eravamo adolescenti, e quindi giocoforza ha formato il nostro essere, ed è un modo per abbandonarsi ai ricordi
se il periodo non è piaciuto non é necessario partecipare
ps: a dirla tutta gli anni '80 hanno fatto veramente schifo, gli anni del materialismo sfrenato e del vuoto sociale
Salieri D'Amato ha scritto:Gerda, è chiaro che in 10 anni 10 di musica qualcosa di buono ne esce, ma il livello medio del periodo è molto basso, tra l'altro si sviluppa pienamente l'house, la tecno e similia, che a mio avviso rovinano l'orecchio e declassificano le discoteche come luogo d'incontro ed abbordaggio, con volume altissimo e scomparsa dei famosi "lenti".
Completamente in disaccordo. La mia permanenza in UK mi ha poi fatto capire che in Italia arrivava il 30% della musica figa.
Per la musica elettronica poi i '90 sono stati fantastici.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
alternativeone ha scritto:
ps: a dirla tutta gli anni '80 hanno fatto veramente schifo, gli anni del materialismo sfrenato e del vuoto sociale
In disaccordo anche su questo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
alternativeone ha scritto:ho paura di DDP però, qua si scatenerá
Non ho voglia di postare nulla, per me quello è il decennio dei rimpianti, che hanno prodotto gli attuali sensi di colpa che mi schiacciano come un macigno. Tanti sogni, illusioni, speranze, opportunità non colte e talenti non sfruttati. A volte ho veri e propri attacchi di panico se ci penso.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
alternativeone ha scritto:
Perché oggi a livello sociale ci vedi il pieno?
non, ho detto questo, ma ricordo che nei '90 tra uns sbronza ed un collasso c'era la velleitá di cambiare il mondo, una coscienza sociale maggiore, anche se poi é rimasto tutto sulla carta
parlo per gli ambienti frequentati da me, non voglio farmi portavoce di una intera generazione