gi.kappa. ha scritto:Amen fratello, mi hai fatto commuovere.Lonewolf ha scritto:È figa e bona, pochi cazzi.
In più, nonostante il fare aristocratico e i capi eleganti, trasuda porcaggine da ogni poro.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
gi.kappa. ha scritto:Amen fratello, mi hai fatto commuovere.Lonewolf ha scritto:È figa e bona, pochi cazzi.
In più, nonostante il fare aristocratico e i capi eleganti, trasuda porcaggine da ogni poro.
Trez ha scritto:ok manica di smandrappati ma a culo come è messa? no perchè foto del lato B di Barbara non me ne ricordo molte...
Nooooo la realtà SUPERA la fantasia come col babbocunnilingtus ha scritto:Ma con qualcuno è realtà e vedi che ora che avrà sempre+spazio in società farà la collezione dei suoi giocatori e si sa che i giocatori "ubbidiscono" al loro padrone, alle voglie della presidentessa...!cicciuzzo ha scritto:no Dostum, pure qui i fake !
Te la appoggio, GK.gi.kappa. ha scritto:Non lapidatemi ma sul fronte b è leggermenta scarsa la ragazza.
eh io la pietra la scaglierei su quelli che la stanno incensando, ha si il viso da gran maiala, anche due belle poppe, ma di culo la Minetti la batte 10 a 0gi.kappa. ha scritto:Non lapidatemi ma sul fronte b è leggermenta scarsa la ragazza.
Se sarà klei come immagino a breve a prendere le decisioni tecniche del Milan la squadra non sarà più competitiva!Roberto Melone ha scritto:Ha 2 vantaggi (per uno che non è milanista):
1. E' bona forte
2. Porterà il Milan alla rovina (ci accontentiamo pure della B)
L'INSOSTENIBILE PESANTEZZA DELL'ESSERE cmq è gran vacca.Gambo192 ha scritto:dostum sei di una pesantezza infinita