[O.T.] Orologi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Orologi

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Sunrise
- Impulsi superiori
Scena:norrin2007 ha scritto:ma penso che, come "orologio di merda", dog si riferisse al citizen... e mi sembra comunque un'opinione eccessivamente negativa.
poi, sul suunto abbinato ad un abbigliamento "(semi)elegante"... avrei delle perplessità, sunrise.
Mare, mocassino, pantalone corto, camicia bianca con maniche rigirate e questo al polso.

Io direi che non stona, dai. Si può fare.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:mi piacciono molto,
un regalo del mio papà per un mio compleanno:
non vivo se non indosso l'orologio
molto carino l'iwc
Io sono innamorato degli Zenith, movimento El Primero, cassa in oro, cinturino in cocco nero. Da portare tutti i giorni lo Speedmaster Omega.
Una salus victis...
Mai indossato un orologio. Niente orpelli, grazie.

Mi piacciono molto gli orologi,purtroppo non posso permettermi molto...ho un Omega uguale a quello che appare nel primo post, poi un Bulova crono un po stile retrò e altri più scadenti...Mi piacerebbe comprare un Tissot senza crono,chissà,tra un pò magari...
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
"George Santayana"
- MauroG
- Storico dell'impulso
complimenti per il regalo, scelta di ottimo gusto, ma ha deciso lui o te?Pimpipessa ha scritto:mi piacciono molto,
questi sono i miei

e la chicca finale

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sunrise ha scritto:
Mare, mocassino, pantalone corto, camicia bianca con maniche rigirate e questo al polso.
L'insieme da una perfetta aria da "pollo di allevamento"
A qualche gallina piace, intendiamoci.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ho smesso di portare l'orologio un paio di anni fa...
ora ho una bellissima orologiera piena di tristi orologi soli e fermi... tralasciando i nomi che riempono la bocca e svuotano il portafogli, ho una passione per i philip watch... perfetti per tutti i giorni

ora ho una bellissima orologiera piena di tristi orologi soli e fermi... tralasciando i nomi che riempono la bocca e svuotano il portafogli, ho una passione per i philip watch... perfetti per tutti i giorni

-
- Impulsi superiori
Longines.

Devo mettere un cinturino di pelle perchè così mi fa troppo Tony Montana.

Devo mettere un cinturino di pelle perchè così mi fa troppo Tony Montana.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
Lui,MauroG ha scritto:complimenti per il regalo, scelta di ottimo gusto, ma ha deciso lui o te?Pimpipessa ha scritto:mi piacciono molto,
conosce i miei gusti.
io dal 1992 fino al 2005 ho portato questo
http://img.skitch.com/20080530-p8hcki53 ... nn2xey.jpg
e' quello piu vicino di tutti..
poi mi si e' crepata la copertura in plastica e per 3 anni ho campato con dei tarocchi cinesi
poi si son rotti e ora e' un annetto che non lo uso. ed e' stato abbastanza semplice smettere
il prossimo anno voelvo comprarmi uno speedmaster....
http://img.skitch.com/20080530-p8hcki53 ... nn2xey.jpg
e' quello piu vicino di tutti..
poi mi si e' crepata la copertura in plastica e per 3 anni ho campato con dei tarocchi cinesi
poi si son rotti e ora e' un annetto che non lo uso. ed e' stato abbastanza semplice smettere
il prossimo anno voelvo comprarmi uno speedmaster....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Il mio per darmi un tono all'universitè..

Scherzo, non lo indosso da anni, uso il cellulare per guardare l'ora
Ho da parte un Sector avuto in regalo anni fa da un mio zio... mi piace guardarmelo ma è troppo pesante, mi da un aria da pappone

Scherzo, non lo indosso da anni, uso il cellulare per guardare l'ora

Ho da parte un Sector avuto in regalo anni fa da un mio zio... mi piace guardarmelo ma è troppo pesante, mi da un aria da pappone

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Fino a poco tempo ero così anche io.Pimpipessa ha scritto:non vivo se non indosso l'orologio
Da un paio d'anni faccio fatica a portarli. L'unico che riesco a portare è ilcronometro quando corro.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
per una volta, totalmente d'accordo con donegal....donegal ha scritto:Sunrise ha scritto:
L'insieme da una perfetta aria da "pollo di allevamento"
A qualche gallina piace, intendiamoci.

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber