[O.T.] X FACTOR
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
pimpi qua le alternative sono due
A limitare i topic tv trash
B depenalizzare la bestemmia
entrambe le cose impedirebbero a fior di forumisti di partecipare appieno al forum e mantenere la facoltà di esprimere commenti pertinenti ed espressivamente consoni
entrambe le cose impedirebbero a fior di forumisti di partecipare appieno al forum e mantenere la facoltà di esprimere commenti pertinenti ed espressivamente consoni
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Parakarro ha scritto:Spero sempre che la Maionchi dia un colpo in faccia a Morgan mentr'egli sta staccando con un morso la testa di Dj Facchinetto...
Ma la Ventura kekkazzo ci sta a fare in un programma di musica?!
Praticamente la Ventura è la Maurizia Costanza di Raidue, vedrai tu quando condurrà porta a porta...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Voto per l'opzione B......balkan wolf ha scritto:pimpi qua le alternative sono due

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Storico dell'impulso
concordo...chiedo umilmente scusasuperflowerpunkdiscopop ha scritto:tiffany rayne,credo che questa presa di distanza non renda giustiza alla decenza,in ogni caso.tiffany rayne ha scritto:non seguo programmi di varietà in tv dai tempi di anima mia condotto da Fazio e Baglioni...quindi non esprimo giudizi
peró ho fatto una ricerca su google e mi è uscita questa immagine
sono questi i cervelloni che conducono il programma ?
ottimo motivo per non seguirlo

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Parakarro ha scritto:Bestemmiatori unitevi sotto l'algida ala del comandante BW che sventola la bandiera con il nostro stemma:Husker_Du ha scritto: Voto per l'opzione B......![]()
B,B,B,B,B,B,B,B,B,B (si capisce l'opzione?)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Melodia canagliaPimpipessa ha scritto:su ragazzi ,
fuori di qui!!!
http://it.youtube.com/watch?v=r3EIogaEwxY
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
canella alza le barricate husk attacca il subwoofer claruzza te distrai la pimpi
http://ildeboscio.ning.com/video/always-petri
CONTRO LA TV SPAZZATURA LOTTA DURA SENZA PAURA
http://ildeboscio.ning.com/video/always-petri
CONTRO LA TV SPAZZATURA LOTTA DURA SENZA PAURA
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] X FACTOR
Certo.. con alle spalle 14652 messaggi in questo forum,ti puoi permettere proprio di tutto. Che bello stó xfactor è incredibile che non se neparli di più,e meglio.Pimpipessa ha scritto:non ci credo ma non se lo guarda nessuno?????
è bellissimo![]()
mi piacciono matteo , noemi e i bastardi
Ho detto la mia. Ammesso che si possa fare.
Raga se non mi vedete più,provate a indovinare come mai.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] X FACTOR
Io non ti ho mai visto, sia chiaro.Tasman ha scritto:Raga se non mi vedete più,provate a indovinare come mai.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)