[O.T.] One shot to kill...o semplicemente Aforismi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La bruttezza del presente ha valore retroattivo.
La gelosia è un abbaiare di cani che attira i ladri.
La psicanalisi è il mestiere di lascivi razionalisti che riconducono a cause sessuali tutto quel che esiste, salvo il loro mestiere. (o anche La psicanalisi è quella malattia mentale a causa della quale essa si crede una terapia).
Non avere un pensiero e saperlo esprimere: è questo che fa di uno un giornalista.
Il giornalista è uno che, dopo, sapeva tutto prima.
Quando non si sa scrivere, un romanzo riesce più facile di un aforisma.
Karl Kraus
La gelosia è un abbaiare di cani che attira i ladri.
La psicanalisi è il mestiere di lascivi razionalisti che riconducono a cause sessuali tutto quel che esiste, salvo il loro mestiere. (o anche La psicanalisi è quella malattia mentale a causa della quale essa si crede una terapia).
Non avere un pensiero e saperlo esprimere: è questo che fa di uno un giornalista.
Il giornalista è uno che, dopo, sapeva tutto prima.
Quando non si sa scrivere, un romanzo riesce più facile di un aforisma.
Karl Kraus
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
in un altro topic avevo scritto questa battuta:
"Dio ha un piano meraviglioso, peccato non sappia suonarlo"
è abbastanza facile e non mi meraviglierei se l'avesse già detta qualcun'altro.
se così non fosse ci metto il copy, voi siete testimoni...conto di farci campare di rendita me e la mia famiglia.
"Dio ha un piano meraviglioso, peccato non sappia suonarlo"
è abbastanza facile e non mi meraviglierei se l'avesse già detta qualcun'altro.
se così non fosse ci metto il copy, voi siete testimoni...conto di farci campare di rendita me e la mia famiglia.

Sono un forumista-immagine.
Essendo quasi concittadino, tramite mostre, anniversari, ecc. i suoi aforismi li ho letti fin da ragazzino. Eccone una manciata:
- L'amore è l'attesa di una gioia che quando arriva annoia.
- Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.
- Se c'è una cosa che in Italia funziona è il disordine.
- Italiani: buoni a nulla, ma capaci di tutto.
- Una società fondata sul lavoro non sogna che il riposo.
- La nostra bandiera nazionale dovrebbe recare una grande scritta: "Ho famiglia".
- Vissero infelici perchè costava meno.
(Leo Longanesi)
- L'amore è l'attesa di una gioia che quando arriva annoia.
- Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.
- Se c'è una cosa che in Italia funziona è il disordine.
- Italiani: buoni a nulla, ma capaci di tutto.
- Una società fondata sul lavoro non sogna che il riposo.
- La nostra bandiera nazionale dovrebbe recare una grande scritta: "Ho famiglia".
- Vissero infelici perchè costava meno.
(Leo Longanesi)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Se la mettiamo su questo piano: "Con il mio 7° cavalleria sarei in grado di annientare tutti gli indiani del continente".
(George A. Custer)
(George A. Custer)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
"Io la terrei una donna, se avessi un giardino"
[Anonimo]
"Non ho mai saputo di qualcuno che abbia avuto più successo con le donne per il fatto di possedere un disco di Tom Waits. Io ad esempio li ho tutti e non è mai successo"
[Tom Waits]
"Nessun cazzo è duro come la vita"
[John Giorno]
"Gli avevo dato una vita che non valeva la pena di vivere, ma gli avevo anche dato una ferrea volontà di vivere. Era questa una combinazione abbastanza diffusa sul pianeta Terra [...]"
[Kurt Vonnegut]
[Anonimo]
"Non ho mai saputo di qualcuno che abbia avuto più successo con le donne per il fatto di possedere un disco di Tom Waits. Io ad esempio li ho tutti e non è mai successo"
[Tom Waits]
"Nessun cazzo è duro come la vita"
[John Giorno]
"Gli avevo dato una vita che non valeva la pena di vivere, ma gli avevo anche dato una ferrea volontà di vivere. Era questa una combinazione abbastanza diffusa sul pianeta Terra [...]"
[Kurt Vonnegut]
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
quando un uomo fa un complimento ad una donna non sta facendo altro che offrirgli il suo uccello (Daniele Luttazzi)
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen