barry_horne ha scritto:adesso l'altro problema è se metto un annuncio come gigolo e mi faccio una pagina in rete , ma siete sicuri che a contattarmi sono solo delle brutte e vecchie donne ?
ho letto che anche delle stra-fighe cercano i gigolo,
modestamente sono messo bene.
Se la prima domanda ci poneva di fronte al dubbio se questo fosse scemo, il secondo intervento sgombra definitivamente il campo dalle incertezze...
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Super Zeta ha scritto:Basta precisare nell'annuncio
Gigoló solo per ragazze giovani e belle, modestamente sono messo bene
da aggiungere assolutamente: possibilmente anche un pó troie.
e inoltre aggiungerei anche, scritto in piccolo piccolo: si paga prima della prestazione. l'eiaculazione è compresa nel prezzo.
nel caso questa sia Precoce, la prestazione si ripeterà più volte.
n.b. l'eiaculazione non è dovuta al piacere, ma è parte integrante dell'incontro.
n.n.b. comunque il sottoscritto si impegna a eiaculare dopo che la Parte acquirente la compagnia abbia a sua volta provato/simulato l'orgasmo.
n.n.n.b. in caso la parte acquirente la compagnia voglia provare l'orgasmo multiplo, questa intenzione dovrà essere dichiarata anteprestazione in quanto extratariffa. il saldo avverrà a fine incontro.
date retta....scripta manent.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
barry_horne ha scritto:adesso l'altro problema è se metto un annuncio come gigolo e mi faccio una pagina in rete , ma siete sicuri che a contattarmi sono solo delle brutte e vecchie donne ?
ho letto che anche delle stra-fighe cercano i gigolo,
modestamente sono messo bene.
Se la prima domanda ci poneva di fronte al dubbio se questo fosse scemo, il secondo intervento sgombra definitivamente il campo dalle incertezze...
in effetti , rileggendomi.......direi che è un buon esordio come nuovo iscritto