[O.T.] Amico che sta per sposare una troietta....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da Prof.Fontecedro »

er22 ha scritto:Quoto l'ormai ex ministro padoa schioppa: trombatela pure tu, che cosa aspetti?

Dai ragazzi questi son discorsi seri...altrimenti trombiamoci tutto quello che ci capita e fanculo....

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da jhonnybuccia »

Prof.Fontecedro ha scritto:altrimenti trombiamoci tutto quello che ci capita e fanculo....
assolutamente sì.

comunque mi sembra il tipico caso di chi fa finta di non vedere.
incerto al 76%.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da colpo »

Prof.Fontecedro ha scritto:
er22 ha scritto:Quoto l'ormai ex ministro padoa schioppa: trombatela pure tu, che cosa aspetti?

Dai ragazzi questi son discorsi seri...altrimenti trombiamoci tutto quello che ci capita e fanculo....
infatti : o ignori o trombi.
nel mezzo ci stanno tutte le alte cose da non fare, che ti porterebbero solo casini
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Rex_Sinner »

Ok, riassumendo dovrei portarla al ristorante, poi legarla al letto e bombarla nel culo.

Dopo vado dal suo ragazzo e gli dico che lei è una troia e che lo tradisce.

Se non ci crede, gli faccio leggere questo topic.

Giusto? :P

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Ortheus »

Situazione simile, seppur diversa, dalla mia.

Simile perchè non si parla di amico intimo (come nel mio caso),diversa perchè quì ci si mette nella condizione di evitare un matrimonio.

Anni fa un amico(questa volta intimo) ha sposato una troietta nonostante insieme ad altri due suoi cari amici l'avevamo messo in guardia.

Ma L'Ammmmore ha avuto la meglio sugli avvisi. L'ha sposata e dopo 3/4 anni si sono lasciati (non in modo indolore,soprattutto economicamente).

Ripeto che in questo caso era un amico VERO e quindi ritenevamo un dovere metterlo in guardia.

Nel tuo caso non mi esporrei.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Ballman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#36 Messaggio da Ballman »

anxxur ha scritto:Dipende da quanto ti consideri amico di lui. Se pensi di esserlo, DIGLIELO SUBITO!!!! Forse gli salvi l'esistenza.
______
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà  Carol!

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da colpo »

Rex_Sinner ha scritto:Ok, riassumendo dovrei portarla al ristorante, poi legarla al letto e bombarla nel culo.

bingo!
se il livello di corna è supremo, penserai mica di essere l'unico suo amico ad averla trombata!?!?

Ballman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#38 Messaggio da Ballman »

Rex_Sinner ha scritto:Ok, riassumendo dovrei portarla al ristorante, poi legarla al letto e bombarla nel culo.

______
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà  Carol!

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da colpo »

Ortheus ha scritto:Situazione simile, seppur diversa, dalla mia.
il tuo caso secondo me è più delicato

Ortheus ha scritto:Ma L'Ammmmore ha avuto la meglio sugli avvisi
questo accade sempre :-?

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da danny_the_dog »

Prima di fargli leggere il topic devi caricare su rapidshare video e foto, poi aspettare i commenti di noi tutti.
A questo punto puoi fargli leggere il topic...
Muah auah auah ua hauaha auah ha
:DDD :DDD :DDD

Io qualche tempo fa mi sono trovato in una situazione simile, fortunatamente mentre cercavo di fare chiarezza sul da farsi si sono lasciati.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da bigtitslover »

vuoi fare qualcosa che sia bene per lui o che faccia sentire meglio te?
perchè la differenza è fondamentale.
nel primo caso peró dovresti sapere esattamente cosa è bene per lui... sei sicuro di saperlo?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Ke mondo di merda!!!!!!!!!!!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Amico che sta per sposare una troietta....

#43 Messaggio da nik978 »

Rex_Sinner ha scritto:Un po' simile alla situazione di Orthy.... ieri sono venuto a conoscenza di una situazione... anomala? imbarazzante? normalissima? ...?

Comincio dall'inizio: da amicizie traverse conosco una coppia di ragazzi (ovv lui e lei), simpatici, stanno insieme da un 7-8 anni con in programma a breve un bel matrimonio (lui è molto, molto agiato e lavora nella ditta del padre da un bel po').
Insomma, ci si frequenta, si va al cinema e si fanno le cene in casa... persone davvero piacevoli a cui posso augurare solo tutto il bene possibile... con lui entro in particolare confidenza (musicista anche lui, viaggiatore, innamoratissimo della fidanzata...), non posso dire "amicizia", ma sicuramente complicità .

Vengo a sapere da vie traverse che lei si diverte peró a farsi fare il filo da altri uomini. Passa le nottate in chat, si fa portare a cena fuori, manda messaggini equivoci... si diverte a provocare gli altri uomini.
Bof, tutto sommato mi dispiace per lui, così ingenuo e così innamorato (ok l'amore non si quantifica in soldini, ma a natale le ha regalato un anello da 1500 euro, per dire...)...
Ma anche lei non fa poi niente di che, le piace sentirsi desiderata e avere il codazzo di uomini dietro (a quale persona non piace essere corteggiata?)... finchè peró non lo tradisce, la cosa ci puó anche stare (o no?). Magari poi col tempo le passa (o no?)....

Poi ieri è venuta fuori una confessione (ovv non fatta a me) direttamente dalle di lei labbra: il poveraccio c'ha delle corna che pare un bue muschiato. Lei strombacchia a destra e a manca (l'ultima, questo weekend), si fa legare, scopa in luoghi pubblici, fa pompini nei bagni dei ristoranti, ne tromba anche 2-3 insieme (ripeto, cose confessate da lei).... insomma, tutte cose che con lui non fa (e che lui neanche si sognerebbe)...

Ora, che fare? :-?
Glielo dico? Mi faccio i cazzacci miei e li lascio sposare cornificare separare?

Note per i consiglieri:

- sono abbastanza in confidenza con lui per potergli andare a dire qlcs
- non sono più amico di lui di quanto non sia di lei, quindi mi ritrovo un po' in mezzo
- la mia parte da supereroe mi dice di intervenire perchè è giusto che lui sappia chi si sta sposando (penso soprattutto ad una possibile/sicura separazione ed una vita a passare gli alimenti a una stronza)
- la mia parte omertosa mi dice di fare come le tre scimmiette

:roll:
prima di partire dovrei fare un passo in zone tue per saluti vari...
quindi

ricordati di me...:D :DDD :DDD
(lo so sono un cinico stronzo bastardo.pazienza..)

per il resto, se con lei hai un rapporto un minimo di confidenza parla e cerca di falra ragioanre sulla cosa....prima di interessare lui..

(cmq la porto a cena quando passo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Parakarro »

Rex_Sinner ha scritto:
anxxur ha scritto:Dipende da quanto ti consideri amico di lui. Se pensi di esserlo, DIGLIELO SUBITO!!!! Forse gli salvi l'esistenza.
Il problema è quello. Se fossi AMICO glielo avrei già  detto.... il fatto di essere in confidenza ma non amico, mi blocca....

Bhè se allora NON e' amico ma solo un confidente....Fregatene e lasciali fare...Se lui è talmente scemo da NON accorgersi che ha una troia per le mani MERITA le corna... :evil:

Magari pure lui lo sa e fa le peggio cose...Entrambi vivono e lasciano vivere 8)

ps
un mio cliente sta fisso con una ragazza che lavora in un locale maialino... Lei crede che lui non lo sappia, lui lascia credere a lei che non sappia nulla intanto pure lui fa il porcello... Sono compromessi :DDD

Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#45 Messaggio da Oscar63 »

jhonnybuccia ha scritto: cornuti si nasce.
ci si diventa .. ci si diventa :evil:
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”