TD ha scritto:so che mi attireró qualche critica ma mi sembrano un pó tutte uguali queste veline... saró nostalgico ma io preferivo le primissime prelevate direttamente dal drrive in per non parlare delle ruspanti Angela Cavagna e Fanny Bravo
TD ha scritto:so che mi attireró qualche critica ma mi sembrano un pó tutte uguali queste veline... saró nostalgico ma io preferivo le primissime prelevate direttamente dal drrive in per non parlare delle ruspanti Angela Cavagna e Fanny Bravo
Fanny era Cadeo....
cadeo Rex...ehm volevo dire bravo rex!
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente
Fanny era Cadeo....
Tanto per mettere i puntini sulle i...
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
Il fatto è che ai tempi di Fanny Cadeo le veline erano più prosperose ma praticamente non ballavano, facevano solo qualche shake di culo e di tette. Ora le prendono più longilinee e dunque più adatte al ballo. Sempre belle, peró. Questo bisogna riconoscerlo
dostum ha scritto:Caro Trez penso che il requisito minimo sia la TRIPLA ANALE contemporaneamente of course
(Greggio,Iacchetti & Antonio Ricci)
E un angoletto al Gabibbo non glielo vogliamo trovare?
..Allora cari miei pargoletti, come posso giudicare un culo se mi postate una fazza??
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
neo2000 ha scritto:Stasera la brasileira mi sembra più carina di ieri
..vista..mmm...culo strettino...quindi aspetto la prova perizoma anche se non è certo un culo pagnottoso..alla Trez per intenderci..ma non rientra negli stilemi delle veline...vi immaginate una velina in Flower Tucci Style??
Peró una velina in Naomi style ci potrebbe tranquillamente stare..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)