[O.T.] Fratelli e sorelle

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da danny »

ho una sorella più piccola di 6 anni.

le voglio molto bene...lei ricorda (meglio di me) quanto mi sono dedicato a lei quando i nostri genitori furono colti da crisi mistica e ci trascurarono per alcuni anni per dedicarsi ad organizzare la vita dopo la morte.

mentre si aspettava il ritorno di gesù sulla terra le ho insegnato a leggere, a suonare la chitarra e l'ho iniziata alla buona musica.

nonostante questo non siamo mai stati confidenti...per colpa mia, che sono di una discrezione eccessiva, e perchè siamo totalmente diversi.

ultimamente ci siamo ritrovati...lei sta per iniziare la convivenza con il suo ragazzo dopo una bruttissima delusione d'amore e sta elaborando (spesso insieme a me) la nostra infanzia non brutta, non infelice, ma sicuramente bizzarra.
Sono un forumista-immagine.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Ortheus »

anxxur ha scritto:Spero che i tuoi fratelli non dicano di te che sei mezzo isterico e mezzo stronzo... :DDD (ovv. scherzo!)

No No, tranquillo.

Mio fratello dice di me che sono un grosso stronzo mentre mia sorella, grazie a dio, pure.

Adoro essere adulato,ma so che pensano molto peggio di me.

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da danny »

Ortheus ha scritto:Ho una sorella più giovane e un fratello più grande.
sei il cosiddetto "figlio sandwich" :-D
Sono un forumista-immagine.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Ortheus »

danny ha scritto:
Ortheus ha scritto:Ho una sorella più giovane e un fratello più grande.
sei il cosiddetto "figlio sandwich" :-D

Eh si. Sono quello tra il primo (quello più desiderato) e l'ultima (l'incidente di percorso)

in medio stat virtus

( oh, così si dice, ma tu non crederci,ok?)

8)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Sorella più grande di 13 anni e fratello più grande di 14 anni.

Finchè ce li avevo dentro casa,rapporto invivibile(probabilmente per l'enorme differenza d'età ),e anche tra di loro non c'è mai stato grande amore...

Ero costretto a dividere la mia stanza con loro,fino a che,in ordine di tempo,mia sorella e poi mio fratello hanno levato le tende:là  gli ho voluto un pó più di bene. 8)

Comunque,soprattutto con mio fratello,il rapporto era pessimo,in particolare(giuro che non scherzo) per gli sfottó:è laziale,ahilui.

Crescendo abbiamo cementato il nostro legame,soprattutto per un motivo:da quasi 6 anni sono un suo dipendente,e la cosa ha dato grandi soddisfazioni ad entrambi.

Per quello che riguarda le predilezioni,mia sorella è la cocca di papà  e mio fratello è il cocco di mamma:io,peró,sono il cocco di entrambi. ;)

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da Midian »

jhonnybuccia ha scritto:
Ortheus ha scritto:Dev'esser strano esser figli unici.
i figli unici crescono storti. è che non imparano a prenderle fin da piccoli.

sta cippa :)

è strano? NO
è triste? a volte, peró non prendetevela, mi è bastato leggere poche cose vostre per stare meglio :roll:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da nik978 »

ho una sorella piu' grande di 6 anni

prendete una persona...create la sua opposta su OGNI cosa..(visione della vita..reazioni..opinioni..etc.)
ecco..

avete creato me e mia sorella.
quindi rapporto di convivenza giusto per non ammazzarci.ma senza mai esagerare..
le voglio molto bene cmq..viove da sola da tantissimo, si e' sposata.a 2 bambini.ma ora i rapproti sono cmq buoni (sappiamo che siamo due universi paralleli..questo si..:D)

solo 1 volta ha scazzato troppo..ma li lo ha fatto pure mio padre e purtroppo (e lo sanno) gli voglio sempre bene, ma hanno perso parecchi punti...

nik, purtroppo, non dimentica...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38 Messaggio da Midian »

ma dai!? avrei scommesso su nik figlio straunico guarda tu...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da nik978 »

diciamo che a conti fatti non abbiamo condiviso molto della nostra vita..
forse per questo da fuori sembra cosi.

in compenso i suoi figli (2 maschi) pare che mi adorino.
peccato che ora per lavoro li vedro' poco, ma forse e' quasi meglio visto che sono piccoli e riesco a godermeli poco..piu' grandi me li porto in giro e gli faro' vedere un po di cose..
e magari su altri aspetti dove mia sorella e mia cognato brancolano nel buoio (droga e cazzate) potro' avere un minimo di "capacita' di controllo discreto"...

anche se so che cmq saro' un MATUSA..seppur zio..seppur giramondo..seppur quello che ci prova con le madri dei compagni....
ma sempre un VECCHIO..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nausika
Primi impulsi
Primi impulsi

#40 Messaggio da nausika »

Io sono figlia unica, ma ho un cugino che è come se fosse mio fratello...

ciauz
"Una rosa per amare, una rosa per sognare"

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#41 Messaggio da Victor »

Nadir ha scritto:
Victor ha scritto:distruggeva mezza casa, svuotava gli scaldabagni e follie simili?
Pattoni. Come se piovesse.
Pattoni nel senso di schiaffi, botte? Non sarebbero serviti.
La spiegazione che si è data mia mamma è che lei sapeva che la sua vita sarebbe stata breve, lo sentiva, e ha cercato di bruciare le tappe nel minor tempo possibile, spesso scadendo in eccessi di ogni tipo. I capricci, nient'altro che un modo per richiamare l'attenzione. Delle prove.
Nadir ha scritto:
Victor ha scritto:una "falsa e arrivista" per mia mamma; una "merda" per mio padre... che si guadano bene dal dirglielo in faccia, giusto per salvare le apparenze e dare l'idea della famigliola felice
Ah, il Veneto, le sue prouderie.
Pruderie, vero. Glielo dico: basta ipocrisia, sfogatevi una buona volta, tirate fuori la rabbia che avete dentro... niente. Sono rimasti delusi e li capisco. Signorina a modo prima di sposarsi con mio fratello, di un'arroganza e maleducazione come nessuno, dopo il matrimonio. Una mancanza di rispetto continua nei confronti dei miei che ripagherei con tanti ma tanti calci nel culo. Mia mamma "subisce", mio padre glieli darebbe volentieri. Purtroppo deve contenersi.

P.S. Queste discussioni sono meglio di una seduta dallo psicoanalista 8)

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da Midian »

nik978 ha scritto:diciamo che a conti fatti non abbiamo condiviso molto della nostra vita..

peccato che ora per lavoro li vedro' poco, ma forse e' quasi meglio visto che sono piccoli e riesco a godermeli poco..piu' grandi me li porto in giro e gli faro' vedere un po di cose..
e magari su altri aspetti dove mia sorella e mia cognato brancolano nel buoio (droga e cazzate) potro' avere un minimo di "capacita' di controllo discreto"...

anche se so che cmq saro' un MATUSA..seppur zio..seppur giramondo..seppur quello che ci prova con le madri dei compagni....

see alle cene zetiane! :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da nik978 »

Nadir ha scritto:
Victor ha scritto:distruggeva mezza casa, svuotava gli scaldabagni e follie simili?
Pattoni. Come se piovesse.

.
pattoni e' genovese...mi pare...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da nik978 »

Midian ha scritto:
nik978 ha scritto:diciamo che a conti fatti non abbiamo condiviso molto della nostra vita..

see alle cene zetiane! :DDD
naaa.. :DDD

magari a vedere qualche gara dell'europeo velocita' montagna
in giro per qualche posto interessante (a seconda dell'eta'..ovvio che non li porto nei musei o in cose complicate da piccolissimi...)
diciamo che una mini vacanzina ogni tanto...potrei farci un pensierino

(gardaland.eurodisney, magari qualche paraculo per qualche paddock dellla motogp, f1...etc)

nella ma vita non credo ci sara' spazio per una famiglia mia in tempi brevi (il lavoro e' prioritario fino al raggiungimento di obbiettivi precisi, e sono ancora distante), quindi sono sicuro che se il rapporto tra me e mia sorella sara' di fiducia e di rispetto, ci guadgneremo tutti

l'aspetto sessuale arrivera' fra molti anni..non voglio entrarci..certo se da maggiorenni vorranno divertirsi ringrazieranno in eterno di avere uno zio come me...ma e' presto...molto presto..

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Ortheus »

nausika ha scritto:Io sono figlia unica, ma ho un cugino che è come se fosse mio fratello...

ciauz

.....questa frase potrebbe benissimo diventare parte di un pezzo di Elio& le storie tese....

8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”