io ci saró....
visto che non saprei dove trovare la maglia e cmq in ogni caso non credo sia trasparente...fa lo stesso se mi scrivo SZ sul sederino e poi posto le foto???che dite voi?
io ci saró....
visto che non saprei dove trovare la maglia e cmq in ogni caso non credo sia trasparente...fa lo stesso se mi scrivo SZ sul sederino e poi posto le foto???che dite voi?
Io cercheró di esserci ferrovie permettendo perchè 90 euro per andare e tornare da Milano non è poco ( più il biglietto almeno che il nostro caro boss addentrato in questo mondo non mi trovi uno sconto )...
Sto pensando seriamente di comprarmi un cavallo!!!!
Vorrei gia che ci sono porre una domanda alla Pimpi: a quando un raduno a Roma?
minigonna ha scritto:ancora non certo il giorno...o venerdì o sabato cmq...spero più in sabato, più confusione=maggior maschietti e femminucce con cui trasgredire...
sabato..che il giorno dopo compio gli anni ...mi piacerebbe spegnere le candeline..infilate nei culi di Sweety e Mini sai che bello sarebbe???
..tanti anal a teee..tanti anal a teee. tanti analll trezzolino..tanti anal a te!!
mo me la canto pure..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:sabato..che il giorno dopo compio gli anni ...mi piacerebbe spegnere le candeline..infilate nei culi di Sweety e Mini sai che bello sarebbe???
..tanti anal a teee..tanti anal a teee. tanti analll trezzolino..tanti anal a te!!
mo me la canto pure..
eh già te eri quello che ci fa pure il pinzimonio nel sedere delle ragazze
Trez ha scritto:sabato..che il giorno dopo compio gli anni ...mi piacerebbe spegnere le candeline..infilate nei culi di Sweety e Mini sai che bello sarebbe???
mo me la canto pure..
eh già te eri quello che ci fa pure il pinzimonio nel sedere delle ragazze
ogni occasione è giusta per fare anal
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
mo me la canto pure..
minigonna ha scritto:ancora non certo il giorno...o venerdì o sabato cmq...spero più in sabato, più confusione=maggior maschietti e femminucce con cui trasgredire...
quest'anno voglio tanti bei ricordi dal misex....intanto ho prenotato i biglietti per barcellona (al ficeb)
io vado sabato .....e trrasgrrrediró......
ma...che novita ci sono quet'anno? l'ultima volta mi è sembrato un po spoglio....non c'era nemmeno la darkroom dove la mia lei si divertiva a farsi guardare mentre faceva la porcella con la "pardona" della room