La Prima Erezione ve la ricordate?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Mavco Pizellonio »

http://www.youtube.com/watch?v=IqICiIlWOjk

Sheila è per me l'archetipo femminile.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da anxxur »

monteur ha scritto:avró avuto 5 o 6 anni..... tutti i miei coetanei del mio paese son sempre stati precoci, credo troppo...... certi a 10 anni eran già  con le ragazze sulle gambe, poi peró a 20 han fatto 3 giorni di galera per spaccio + domiciliari....
dal punto di vista mio, tutta la pulsione sessuale peró si è racchiusa dai tempi del catechismo in poi.... a 14 anni ero molto più indietro di ogni altro coetaneo. purtroppo nell 'adolescenza al posto di recuperare, ero peggiorato ancora... nessuna ragazza fino a 20 anni....
ci voleva una terapia drastica....
e la rabbia accumulata nel vedere tutto il tempo perso dietro non una ragazza seria, ma la troia del villaggio , mi ha fatto esplodere. di lì a 1 mese, prima volta a puttane. prima di una serie che mi ha portato dai letti di milano a quelli svizzeri.
sì, ora la mia mania di sesso rimasta per anni assopita è esplosa in tutta la sua potenza :DDD
Immagine

:o
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

maxklimt
Primi impulsi
Primi impulsi

#33 Messaggio da maxklimt »

mentre guardavo la mia amichetta di giochi fare pipi..........
"Chi guarda dal di fuori attraverso una finestra aperta non vede mai tante cose quante chi guarda a una finestra chiusa.Non v'è cosa più profonda,misteriosa,feconda,tenebrosa e abbagliante d'una finestra illuminata da una candela.Quel che è dato di vedere al sole è sempre meno interessante di quel che avviene dietro un vetro,buco nero o luminoso che sia,nel quale vive la vita,sogna la vita,soffre la vita"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”