Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
vi prego non uccidetemi, giuro è tutta colpa del caldo se divento così nervosa ma rossella brescia a matinee nun se pó guardà !!!!!! sembra sempre capitata lì per caso, non conosce assolutamente nulla di nulla.....marco giusti tu che sei un mio mito personale, fai qualcosa, chiama la flavia che lei bravadanny ha scritto:peró g-max dovrebbe fare la figata di postare in diretta dagli studi rai...potrebbe scrivere qualcosa tipo rossella brescia la spaccherei come una mela
maxghunter ha scritto:..rossella brescia la spaccherei come una mela ..danny ha scritto:peró g-max dovrebbe fare la figata di postare in diretta dagli studi rai...potrebbe scrivere qualcosa tipo rossella brescia la spaccherei come una mela
direttamente dagli studi rai(quindi in diretta..)
Il seno è sempre stato abbondante, lo ha solo sollevatoRobyBianchi ha scritto:Dovrei cercare in archivio le vecchie foto di Carmen Russo quando faceva la tamburina alla Bustarella con Ettore Andenna (facevo il fotografo per le miss bustarelle) era ancora naturale... (tette e naso)![]()
![]()
Nel film c'era ancha Sandy Samuel che allora faceva la miss bustarella per la squadra dei taxisti milanesi, lei ha sempre negato d'aver fatto hard...facciuomo ha scritto:Il seno è sempre stato abbondante, lo ha solo sollevatoRobyBianchi ha scritto:Dovrei cercare in archivio le vecchie foto di Carmen Russo quando faceva la tamburina alla Bustarella con Ettore Andenna (facevo il fotografo per le miss bustarelle) era ancora naturale... (tette e naso)![]()
![]()
![]()
è un suo film hard del 1979......
mi dispiace non posso darvi il link....