La RAI mi ha preso per il culo...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#31 Messaggio da RobyBianchi »

Dovrei cercare in archivio le vecchie foto di Carmen Russo quando faceva la tamburina alla Bustarella con Ettore Andenna (facevo il fotografo per le miss bustarelle) era ancora naturale... (tette e naso) :lol: :lol: :lol:

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da XCLARAX »

danny ha scritto:peró g-max dovrebbe fare la figata di postare in diretta dagli studi rai...potrebbe scrivere qualcosa tipo rossella brescia la spaccherei come una mela :-D
vi prego non uccidetemi, giuro è tutta colpa del caldo se divento così nervosa ma rossella brescia a matinee nun se pó guardà !!!!!! sembra sempre capitata lì per caso, non conosce assolutamente nulla di nulla.....marco giusti tu che sei un mio mito personale, fai qualcosa, chiama la flavia che lei brava :DDD
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da maxghunter »

danny ha scritto:peró g-max dovrebbe fare la figata di postare in diretta dagli studi rai...potrebbe scrivere qualcosa tipo rossella brescia la spaccherei come una mela :-D
..rossella brescia la spaccherei come una mela ..
direttamente dagli studi rai(quindi in diretta..)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da Lord Zork »

maxghunter ha scritto:

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da danny »

maxghunter ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

ottimo...adesso sai bene anche tu che il prossimo passo è far postare direttamente rossella brescia (naturalmente con tanto di PAM per essere sicuri che non sia il figlio di franco e ciccio :DDD )
Sono un forumista-immagine.

facciuomo
Bannato
Bannato

#36 Messaggio da facciuomo »

RobyBianchi ha scritto:Dovrei cercare in archivio le vecchie foto di Carmen Russo quando faceva la tamburina alla Bustarella con Ettore Andenna (facevo il fotografo per le miss bustarelle) era ancora naturale... (tette e naso) :lol: :lol: :lol:
Il seno è sempre stato abbondante, lo ha solo sollevato :DDD

Immagine

Immagine

Immagine

è un suo film hard del 1979......
mi dispiace non posso darvi il link....

Immagine
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#37 Messaggio da RobyBianchi »

facciuomo ha scritto:
RobyBianchi ha scritto:Dovrei cercare in archivio le vecchie foto di Carmen Russo quando faceva la tamburina alla Bustarella con Ettore Andenna (facevo il fotografo per le miss bustarelle) era ancora naturale... (tette e naso) :lol: :lol: :lol:
Il seno è sempre stato abbondante, lo ha solo sollevato :DDD

Immagine

Immagine

Immagine

è un suo film hard del 1979......
mi dispiace non posso darvi il link....

Immagine
Nel film c'era ancha Sandy Samuel che allora faceva la miss bustarella per la squadra dei taxisti milanesi, lei ha sempre negato d'aver fatto hard... :lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”