[O.T.] Paure ataviche

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Trez »

Il mio incubo ricorrente :esser in uno sgabuzzino..al buio..legato...e..con un negher del calibro di Lex Steele, sentire il suo respiro..la sua voglia.....ma per fortuna nel mio incubo alla fine arrivano le fatine buone del cazzo Sandra Romain e Kelly "fuckin" Wells che urlano " Ohh yeaahh fuck my ass!!" .."OHHH my God!!" :DDD :DDD
sti cazzz!!! :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da Silente »

Le mie paure...
I ragni un tempo mi terrorizzavano. Non più da quando ho iniziato a interessarmene (studicchiandoli), anche se l'idea di un ragno sul corpo mi spaventa lo stesso. Non ho paura di tutti i ragni: per esempio ne vedo uno, almeno una volta l'anno, bianco, che mi ricorda un granchio, che non mi da alcun timore.
Un insetto che realmente mi fa star male dalla paura è lo scarafaggio. Non so proprio perchè. Un anno ne vidi uno sul muro del mio corridoio e mi vennero i brividi... Mi danno una paura quasi da non credersi.
Da bambina ero terrorizzata dalle forficule e ancora oggi mi mettono a disagio, ma non le temo più come allora.

L'altra sera, salendo le scale, vedo un coso scuro che sarà  stato lungo almeno otto centimetri. Guardo meglio, lui si gira verso di me e vedo che è una grossa cavalletta "Non saltare, non saltare..." ho appena il tempo di dire che, BANG, questa è sulla mia camicia. Aiuto, avevo timore che passasse sotto... Non volevo farle male e non volevo sentirla sulla pelle nuda... Inizio a darle dei colpetti con la mano ma lei, inesorabile, continuava a scalarmi la camicia salendo verso il collo. Alla fine mi sale sulla mano e poi salta via.

Sul muro della mia cantina una sera vidi una scolopendra. Non mi fece nessuna impressione, anche se ne conoscevo la pericolosità .

Altre paure... Si, ho paura a passare vicino ai cimiteri, di notte.
Ho paura a guardare film horror perchè so che poi ne resto coinvolta (mamma mia, ricordo ancora l'esorcista, che orrore.)

E... Temo i maschi, anche se cerco di non mostrarlo.
Specie se sono in gruppo.

(Un abbraccio a Cytherea).

SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da nik978 »

nuotare senza vedere il fondo..l'unica cosa che TUTt'oggi mi mette veramente ansia...

e andare in auto da passeggero con qualcuno che guida anche molto piu' piano di me...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da cytherea »

Silente ha scritto:Le mie paure...
I ragni un tempo mi terrorizzavano. Non più da quando ho iniziato a interessarmene (studicchiandoli), anche se l'idea di un ragno sul corpo mi spaventa lo stesso. Non ho paura di tutti i ragni: per esempio ne vedo uno, almeno una volta l'anno, bianco, che mi ricorda un granchio, che non mi da alcun timore.
Un insetto che realmente mi fa star male dalla paura è lo scarafaggio. Non so proprio perchè. Un anno ne vidi uno sul muro del mio corridoio e mi vennero i brividi... Mi danno una paura quasi da non credersi.
Da bambina ero terrorizzata dalle forficule e ancora oggi mi mettono a disagio, ma non le temo più come allora.

L'altra sera, salendo le scale, vedo un coso scuro che sarà  stato lungo almeno otto centimetri. Guardo meglio, lui si gira verso di me e vedo che è una grossa cavalletta "Non saltare, non saltare..." ho appena il tempo di dire che, BANG, questa è sulla mia camicia. Aiuto, avevo timore che passasse sotto... Non volevo farle male e non volevo sentirla sulla pelle nuda... Inizio a darle dei colpetti con la mano ma lei, inesorabile, continuava a scalarmi la camicia salendo verso il collo. Alla fine mi sale sulla mano e poi salta via.

Sul muro della mia cantina una sera vidi una scolopendra. Non mi fece nessuna impressione, anche se ne conoscevo la pericolosità .

Altre paure... Si, ho paura a passare vicino ai cimiteri, di notte.
Ho paura a guardare film horror perchè so che poi ne resto coinvolta (mamma mia, ricordo ancora l'esorcista, che orrore.)

E... Temo i maschi, anche se cerco di non mostrarlo.
Specie se sono in gruppo.

(Un abbraccio a Cytherea).

SIL

Gli scarafaggi non sono così paurosi... fanno solo un po' schifo. A 18 anni avevo un bellissimo fidanzato che giudicava gli scarafaggi... AFFASCINANTI!!! Ho sempre trovato curioso il contrasto fra il suo sembiante e lo scarafaggio! Avevamo improvvisato una cena dentro il bar di mio padre e ad un certo punto salta fuori il coso nero e si arrampica. Io inizio a emettere degli urletti isterici e lui: "ma no, lascialo... non vedi com'è affascinante?"

Da quel giorno ho sempre cercato di capire cosa ci trovasse di affascinante in quei cosi... probilmente anche Kafka la pensava nello stesso modo. Un'altra storia curiosa è la descrizione dell' "amicizia con lo scarafaggio" trovato in carcere da A. Panagulis, narrata in "Un uomo" di Oriana Fallaci. Drammatica la scena in cui la sentinella lo schiaccia inorridita e molto sentito il dolore di Panagulis per la perdita dell'amico "intelligente"... Credo di aver pianto quando sono arrivata a quel punto del libro, avevo 11 anni.

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da Berlino »

Sei tu che non hai capito... non ero un ragno. Sì... avevo le sembianze da ragno ma quelle sole quattro zampette avrebbero dovuto dirti qualcosa.

Abbiamo vissuto insieme... beh... volevo vedere... volevo vederti riuscire a uccidermi con quel vecchio giornale arrotolato... non ci saresti mai riuscita... potevo capire le tue mosse molto prima che attraversassero la tua mente. Facile mettersi al riparo nella crepa di quel vecchio muro... a costo di condividerlo con altri ragni e roditori. Veri per giunta!

Tu parlavi e parlavi... senza emettere nemmeno un suono... cose sconclusionate... deliranti... un girare incessante nel tentativo di mettere ordine al vuoto. Hai creduto in modo ostinato che tutte quelle parole avessero un senso... Un piccolo escamotage per non impazzire di fronte al baratro su cui ti affacciavi ipnotizzata.

Non c'era nessun bisogno che manifestassi la mia natura... nemmeno quello di scampare al tuo tentativo di vendetta della profonda ingiustizia di cui ti credevi vittima... semplicemente non avevo voglia di parlare... a che pro? Ripetere le solite cose scontate che dicono tutti... grosse e vuote... svuotate di senso prima ancora di essere riempite.

Sei riuscita a umiliarmi a morte... a farmi sentire... un ragno. Appunto. Un piccolo ragno insignificante nella tua grandiosa tela piena ma solo per te di senso assoluto.

Solo troppo tardi ti sei resa conto che qualcuno ti ascoltava... e che aveva qualcosa da dirti senza che ci fosse bisogno di dirtelo... immaginando o sperando che avresti capito.

Apprendo solo adesso che finalmente e da sola ci sei riuscita... che hai imparato ad amare quel piccolo ragno solo dopo averlo mortificato e fatto fuggire... dandogli l'ennesima dimostrazione che le parole non portano a niente.

Il mio nome è Gregor Samsa e sono un commesso viaggiatore.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da cytherea »

Berlino ha scritto:Sei tu che non hai capito... non ero un ragno. Sì... avevo le sembianze da ragno ma quelle sole quattro zampette avrebbero dovuto dirti qualcosa.

Abbiamo vissuto insieme... beh... volevo vedere... volevo vederti riuscire a uccidermi con quel vecchio giornale arrotolato... non ci saresti mai riuscita... potevo capire le tue mosse molto prima che attraversassero la tua mente. Facile mettersi al riparo nella crepa di quel vecchio muro... a costo di condividerlo con altri ragni e roditori. Veri per giunta!

Tu parlavi e parlavi... senza emettere nemmeno un suono... cose sconclusionate... deliranti... un girare incessante nel tentativo di mettere ordine al vuoto. Hai creduto in modo ostinato che tutte quelle parole avessero un senso... Un piccolo escamotage per non impazzire di fronte al baratro su cui ti affacciavi ipnotizzata.

Non c'era nessun bisogno che manifestassi la mia natura... nemmeno quello di scampare al tuo tentativo di vendetta della profonda ingiustizia di cui ti credevi vittima... semplicemente non avevo voglia di parlare... a che pro? Ripetere le solite cose scontate che dicono tutti... grosse e vuote... svuotate di senso prima ancora di essere riempite.

Sei riuscita a umiliarmi a morte... a farmi sentire... un ragno. Appunto. Un piccolo ragno insignificante nella tua grandiosa tela piena ma solo per te di senso assoluto.

Solo troppo tardi ti sei resa conto che qualcuno ti ascoltava... e che aveva qualcosa da dirti senza che ci fosse bisogno di dirtelo... immaginando o sperando che avresti capito.

Apprendo solo adesso che finalmente e da sola ci sei riuscita... che hai imparato ad amare quel piccolo ragno solo dopo averlo mortificato e fatto fuggire... dandogli l'ennesima dimostrazione che le parole non portano a niente.

Il mio nome è Gregor Samsa e sono un commesso viaggiatore.

Ecco... ora ho una crisi di identità ! :o

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37 Messaggio da Santo Padre »

Davanti a questo animale (ho difficoltà  anche a postarlo) mi sento preso dal panico...
Immagine
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da donegal »

La concretezza risolve molti problemi. Anche legati alla psiche.

Immagine
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da cytherea »

Santo Padre ha scritto:Davanti a questo animale (ho difficoltà  anche a postarlo) mi sento preso dal panico...
Immagine

ma come... se è bellissimo? :-D

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Il Fede »

E inoltre mangia gli scarafaggi :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41 Messaggio da Santo Padre »

Non capisci... io mi sento male... mi prende proprio il terrore che ti paralizza le gambe, quello che ti fa scappare senza motivo nè meta, il classico panico. ma panico totale!
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da donegal »

Santo Padre ha scritto:Non capisci... io mi sento male... mi prende proprio il terrore che ti paralizza le gambe, quello che ti fa scappare senza motivo nè meta, il classico panico. ma panico totale!
Dovresti fare come quelle tribù indonesiane dove i guerrieri si cibavano di parti del corpo dei rivali che avevano messo loro più paura.
Nel vercellese fanno un ottimo risotto con le rane...

Magari potessi fare io lo stesso con i coccodrilli.
Ma poi, in fondo, che me ne frega... in Piemonte di coccodrilli non ce ne sono...
Ultima modifica di donegal il 10/07/2007, 21:48, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da cytherea »

Santo Padre ha scritto:Non capisci... io mi sento male... mi prende proprio il terrore che ti paralizza le gambe, quello che ti fa scappare senza motivo nè meta, il classico panico. ma panico totale!
l'unico problema è che salta!
a buenos aires uno mi inseguiva ed io sono salita su una panchina.

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44 Messaggio da Santo Padre »

cytherea ha scritto:
l'unico problema è che salta!
a buenos aires uno mi inseguiva ed io sono salita su una panchina.
Potrei svenire... 1-85 di terrore!
:DDD

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Il Fede »

Un'altra paura atavica ( che peró non ho mai avuto ) è quella di essere sepolti vivi. Immaginate di svegliarvi dentro una bara, sottoterra, lunga perfettamente quanto il vostro corpo, in cui non potete nè muovervi nè tantomeno rigirarvi. E urlando non vi sente nessuno perchè siete un bel po' sotto...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”