SexElisa ha scritto:Ma certo che puoi, Sil: no, non ho provato (considerato che tanto non ci credo) e, visto la complicazione delle manovre così ben spiegata da Melany, non vedo proprio perchè dovrei. Ho degli stupendi, appagantissimi orgasmi anche senza "squirtare"
dai, elisa, è come dire: ho già i miei ottimi spaghetti, perchè dovrei provare ad assaggiare quella bistecca? tanto non ci credo che sia buona, dunque non la assaggio, ho già i miei spaghetti
cmq è normalissimo, c'è chi è curioso e chi no
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
perchè dovrei provare ad assaggiare quella bistecca
E' un pó diverso: il fatto è che io, di quella "bistecca" ho solo sentito parlare...esattamente come ho sentito parlare di Babbo Natale. Se e quando vedró la bistecca, ne sentiró il profumo e ne apprezzeró consistenza e grado di piacevolezza, forse proveró a mangiarla...forse
SexElisa ha scritto: perchè dovrei provare ad assaggiare quella bistecca
E' un pó diverso: il fatto è che io, di quella "bistecca" ho solo sentito parlare...esattamente come ho sentito parlare di Babbo Natale. Se e quando vedró la bistecca, ne sentiró il profumo e ne apprezzeró consistenza e grado di piacevolezza, forse proveró a mangiarla...forse
no, di babbo natale ne parlano i bambini. qui sono diversi adulti che ti dicono della bistecca. ma non c'è peggior sordo...
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
no, di babbo natale ne parlano i bambini. qui sono diversi adulti che ti dicono della bistecca. ma non c'è peggior sordo...
Appunto: "mi dicono". Ma, torno a ripetere, io NON ci credo finchè non tocco con mano.
P.S. Dove stà scritto che gli adulti non dicono le bugie?
Appunto: "mi dicono". Ma, torno a ripetere, io NON ci credo finchè non tocco con mano.
P.S. Dove stà scritto che gli adulti non dicono le bugie?
dove sta scritto che devono essere tutte bugie? se in tanti ti dicono che oltre l'oceano c'è l'America, tu non ci credi perchè non ci sei mai stata?
e poi mi pare che tu NON voglia toccare con mano...
WARDOG ha scritto:IMHO dipende dalle donne, cioè dalle caratteristiche fisiche della vagina.
La mia ex squirtava VERAMENTE di brutto. L'attuale no.
A livello personale non ci trovo nessuna differenza, eccettuato che ora le spese per la lavanderia sono diminuite, e i divani non si macchian piu'.
bugiardo
Garantisco, forse la squirter gode di piu', e in quel caso son cazzi suoi, a me non ne viene nulla, ma dal punto di vista personale mi fa ne caldo ne freddo, cosi' come una tizia che urla o meno.
Piu' passa il tempo e piu preferisco le seghe alle donne, pensa te..
WARDOG ha scritto:Garantisco, forse la squirter gode di piu', e in quel caso son cazzi suoi, a me non ne viene nulla, ma dal punto di vista personale mi fa ne caldo ne freddo, cosi' come una tizia che urla o meno.
Piu' passa il tempo e piu preferisco le seghe alle donne, pensa te..