ho buttato la carta perchè me ne sono rimaste due pastiglie, sorry !CanellaBruneri ha scritto:Non conosco il nome comerciale, se vuoi dirmi il principio attivo?cicciuzzo ha scritto:Ogni tanto ne soffro anche io, prendo un farmaco chiamato Niotal
[O.T issimo] Insonnia. Rimedi!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ci mancherebbe, se vuoi guardo nel prontuario, ma penso che siano benzodiazepine, ottimi e maneggevoli farmaci, ricordando che non sono ipnoinducenti, bensì ansioliticicicciuzzo ha scritto:ho buttato la carta perchè me ne sono rimaste due pastiglie, sorry !CanellaBruneri ha scritto:Non conosco il nome comerciale, se vuoi dirmi il principio attivo?cicciuzzo ha scritto:Ogni tanto ne soffro anche io, prendo un farmaco chiamato Niotal
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
no, non credo siano ansiolitici, la mia dottoressa non me lo avrebbe mai prescritto....anzi mi disse che non dava dipendenza e che potevo prenderlo all'occorrenza.....CanellaBruneri ha scritto:Ci mancherebbe, se vuoi guardo nel prontuario, ma penso che siano benzodiazepine, ottimi e maneggevoli farmaci, ricordando che non sono ipnoinducenti, bensì ansioliticicicciuzzo ha scritto:ho buttato la carta perchè me ne sono rimaste due pastiglie, sorry !CanellaBruneri ha scritto:Non conosco il nome comerciale, se vuoi dirmi il principio attivo?cicciuzzo ha scritto:Ogni tanto ne soffro anche io, prendo un farmaco chiamato Niotal
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Controllato: va bene, ma con giudizio, è indicato per insonnie gravi
Re: [O.T issimo] Insonnia. Rimedi!
cytherea ha scritto:......dimenticavo: parlo con una tartaruga!
povera Tartaruga che cerca di prendere sonno......

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:cytherea ha scritto:......dimenticavo: parlo con una tartaruga!
povera Tartaruga ........ che cerca di prendere sonno......
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
lo diró al mio medico.....CanellaBruneri ha scritto:ma quale omeopatia...il litio, lascia starebocha ha scritto:per nulla.....fiale di litio (omeopatia) calma e fa dormireCanellaBruneri ha scritto:Il monitor del PC è assolutamente controindicato come induttore del sonno.
Le insonnie sono tante, milioni di milioni.
Naturalmente, chi ha parlato di litio, scherzava

e anche ai miei 3 clienti farmacisti......

e anche al responsabile commerciale di una casa farmaceutica

- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Silente dolcissima,Silente ha scritto:Anche io ho questo problema.
Prima avevo un'abitudine, mi scaricavo sul pocket pc dei testi da leggere e leggevo finchè non mi veniva sonno.
Da quando mi sono comprata il portatile, invece, ne ho un'altra. Lo piazzo vicino al letto e guardo i Griffin, o documentari (ne ho visto uno sul triangolo delle Bermuda che era splendido). Qualche volta guardo filmati hard, e mi accarezzo fino a godere.
Ma questo non mi porta il sonno.
Avevo pensato (e provato a chiedere) di montare la cam sul portatile e restare a conversare finchè non mi veniva sonno con qualche amico, ma tutti quelli cui l'ho chiesto facevano trapelare la speranza d'altro, di uno spettacolino privato, diciamo, e così ho lasciato perdere.
Peró non vivo malissimo la mia insonnia...
A me piace stare alzata la notte.
Sarebbe bello se potessi essere in compagnia, ma mica si puó avere tutto...
SIL
sembra di leggere una nuvola...
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Moglie di Gregory ha scritto:Silente dolcissima,Silente ha scritto:Anche io ho questo problema.
Prima avevo un'abitudine, mi scaricavo sul pocket pc dei testi da leggere e leggevo finchè non mi veniva sonno.
Da quando mi sono comprata il portatile, invece, ne ho un'altra. Lo piazzo vicino al letto e guardo i Griffin, o documentari (ne ho visto uno sul triangolo delle Bermuda che era splendido). Qualche volta guardo filmati hard, e mi accarezzo fino a godere.
Avevo pensato (e provato a chiedere) di montare la cam sul portatile e restare a conversare finchè non mi veniva sonno con qualche amico, ma tutti quelli cui l'ho chiesto facevano trapelare la speranza d'altro, di uno spettacolino privato, diciamo, e così ho lasciato perdere.
SIL

(.....che tenero.....)

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Rispetto ai cosiddetti sonniferi maggiori sicuramente sì.Victor ha scritto:Dovresti cambiare prontuarioCanellaBruneri ha scritto:penso che siano benzodiazepine, ottimi e maneggevoli farmaci, ricordando che non sono ipnoinducenti, bensì ansiolitici
Le benzodiazepine sono farmaci "maneggevoli"?
Per "manegevolezza" clinica si intende il rapporto rischio benefici, ed in questo campo le benzodiazepine hanno fatto fare un grosso salto in avanti.
Che poi se ne abusi, è un altro discorso....
Grazie.Moglie di Gregory ha scritto:Silente dolcissima,Silente ha scritto:Anche io ho questo problema.
SIL

E grazie anche a Ortheus, con la splendida nuvoletta a forma di cuore.
Sil

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scusate il Bump del topic dimenticato ma non vorrei crearne un altro doppio.
l'insonnia è diventata la mia compagna notturna, spero solo temporaneamente.
è una settimana che svegliandomi alle 3 o alle 4 ho notato che alcuni forumisti sono svegli e attivi sul forum.
per privacy non li cito ma li invito a scrivere in questo topic per vincere insieme questa fastidiosa noia notturna.
l'insonnia è diventata la mia compagna notturna, spero solo temporaneamente.
è una settimana che svegliandomi alle 3 o alle 4 ho notato che alcuni forumisti sono svegli e attivi sul forum.
per privacy non li cito ma li invito a scrivere in questo topic per vincere insieme questa fastidiosa noia notturna.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Stai dicendo che la buonanotte di cicciuzzo è una bufala?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Consiglio di fare una pasegiata ove possibile in mancanza di attività fisica è difficile prendere sonno,mio malgrado evito il caffe e la sera mangio leggerino e mi tengo lontano da cibi zuccherini,nella maniera piu assoljta utilizzo masticare la valeriana che cresce in maniera spontanea nel mio vigneto dietro casa. Molto fresca e allappa il palato e ti da rilassamento fisico