ma che faciloneria mavco mio...
a parte che dx e sx non significano un cazzo è cosa stranota che di fatto non sono di destra intesa come conservatrice o peggio reazionaria ma da qui ad essere di sinistra ne corre...
idee di sinistra??? quali la libertà ?? ma la libertà è extrapolitica è innata e comune a tutti gli spiriti superiori ( concetto molto poco di sx

) gli altri sono solo burattini
solidarietà ??? me rimbalza sono profondamente greco su questo il bene degli amici e il male dei nemici
uguaglianza?? falso mito creato dagli sfigati per sentirsi meno sfigati ( il capo della banda... un certo gesù cristo )
giustizia egalitarista??? aberrante visto che sarebbe un ingiustizia verso quelli più bravi ( se io valgo tanto e tu non vali un cazzo è giusto che tu te lo piji ar culo e che io stia bene )
bon detto questo devo dire che non ho neppure nessun valore di destra escludendo il razzismo ovv. ( che cmq. non è un valore fondante per nessuna destra escluso il nazismo ) ma ha radici decisamente più estetico-mistiche che politiche
tralaltro la macchietta nazista è palese ma non la vedo per nulla in contrasto con un presunto animo sensibile... il terzo reich è figlio diretto del romanticismo i nazy ( quelli veri ) non erano duri o cattivi ma semplicemente degli innamortati della terra del bello e del puro... e quando un innamorato vede l'oggetto del suo amore sporcato tende a diventare cattivo
trovo molto più gretto e bestiale un socialdemocratico con la sua utilitaria inquinante i suoi conti del cazzo per arrivare a fine mese gli occhi pieni di frustrazione fissi sul culo della velina ma peró ha comperato la spilla di emergency e la bandierina arcobaleno che un sano e tranquillo boia delle SS
anyway credo che in un topic sul rispetto della natura e degli animali bisognerebbe un pó tutti inchinarsi di fronte all'ideologia più verde del 900... ovv. il nazismo
i sopprusi sugli animali sono colpa del capitalismo democratico che trasforma tutto in merce e quanto a quelle merde dei comunisti col loro mito del cazzo del progresso come la mettiamo coi danni all'ambiente??? ecologicamente parlando solo i nazy sono innocenti

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke