RADUNO FORUM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#31 Messaggio da cangaceiro »

anche io devo avere la maglietta e se me ne date due una la porto al mio ex capo che diceva che leggo un "forum strano" agli altri dipendenti dietro le spalle. :) anzi se mi legge ora ecco che gli dico VAFFANCULO!!!! :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: RADUNO FORUM

#32 Messaggio da Pim »

Kronos ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: lavorate tutti alla nasa??? :o
tesoro per te che stai a milano e che a parte lavorare magari non hai da seguire figli/nipoti/parenti/impegni e' facile sbanfare, ma per altri ci sono situazioni la cui modifica necessita discreto preavviso, senza contare i tempi di spostamento effettivo che oltre un certo chilometraggio diventano poco simpatici e vagamente massacranti (fatti assieme budeo de mestre e tangenziale di milano nelle ore di punta e chiediti quanto entusiasmo ti resta per una cena di forum in quella giornata).

Di mio ho diverse attivita' a cui mi dedico che di fatto non mi permettono con cosi' poco tempo di organizzarmi e muovermi liberamente: se poi ci metti un lavoro del menga che sai quando cominci ma non a che ora finisci il quadretto e' bello che completo.
e non credo di essere il solo nella medesima situazione qui dentro.

mettiti poi nei panni di chi non sta a gittata utile (e fattibile) su milano:
Ti pare cosi' banale?
Si puo' organizzare pure 1 raduno la settimana in tanta malora in giro per l'italia ma tu per prima ti prenderesti la briga di alzare il culo e partecipare?
forse una volta per entusiasmo si, ma dalla seconda dubito fortemente.
In caso contrario verrebbe da chiedersi come mai non hai gia' organizzato il raduno di sz a palermo o a trieste confermando il tutto il giovedi' per il sabato successivo :DDD.

kronos in linea di massima, questa volta, ma solo questa volta :awww: ,

penso di darti ragione.

Fabri ha detto che infrasettimanlae sarebbe stato scomodo un po' per tutti, io non volevo rubare un sabato ai vostri impegni per una cena tra persone che non si conoscono ( tranne alcuni) , ma che sono un po' curiosi di scambiare 4 chiacchiere live.

Sulla città  hai ragione io dico a milano, e per me è comodissimo, ( non ho figli, ma tutto il resto o comunque altri impegni me li devo gestire anche io), ma se dicessi un'altra città  la cosa sarebbe uguale per altri forumisti....

Ora per quanto riguarda settimana prossima chiamo all'appello Balkan, Lord Zork, Varesino e Pierpiero e Blackhande cui dobbiamo dare le maglie, ripeto tutti gli altri compatibilmente con i loro impegni o solo a cena o anche solo dopocena sono i benvenuti!!

Facciuomo io voto per Rampinelli!!

Melany
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#33 Messaggio da Melany »

accidenti... la mamma non mi lascia venire... :D

scherzi a parte, che si fa di bello?
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da Santo Padre »

melany... belle gambe...
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Pim »

topic raduno , pls

i dettagli ve li fornisco poi.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Kronos »

Melany ha scritto:accidenti... la mamma non mi lascia venire... :D

mah chiediamo all'abbocato?
ma non e' che nominando l'immondo si rimanifesta anni dopo?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Pim »

e kronos ha capito tutto...

si torna IT!

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Kronos »

Pimpipessa ha scritto:
kronos in linea di massima, questa volta, ma solo questa volta :awww: ,

penso di darti ragione.
con te ho SEMPRE ragione :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Fabri ha detto che infrasettimanlae sarebbe stato scomodo un po' per tutti, io non volevo rubare un sabato ai vostri impegni per una cena tra persone che non si conoscono ( tranne alcuni) , ma che sono un po' curiosi di scambiare 4 chiacchiere live.
i raduni di solito si fanno come sempre in concomitanza con eventi di richiamo come smau o altri. E' una buona scusa di solito per recuperare piu' o meno il grosso di forumisti chatter e simili.
Sulla città  hai ragione io dico a milano, e per me è comodissimo, ( non ho figli, ma tutto il resto o comunque altri impegni me li devo gestire anche io), ma se dicessi un'altra città  la cosa sarebbe uguale per altri forumisti....
se proprio vuoi fare promuovi 4 incontri: uno su milano/nordovest uno per il nordest (tipo padova o venezia) uno su roma per i forumisti del centro italia ed uno a scelta tra napoli e catania o palermo per sud ed isole.
Ti organizzi la logistica con qualcuno di zona che ha voglia di darti una mano e via.

Pero' ti ci vedo proprio spararti in un colpo solo tangenziale di milano a4 budeo di mestre in ora di punta ed arrivare splendida (si fa per dire) alla cena di appuntamento per poi ripatire nel dopocena pimpante ed allegra, non parliamo poi di un milano roma-grande raccordo anulare o un piu' terrificante milano-napoli :DDD
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Markino78
Bannato
Bannato

#39 Messaggio da Markino78 »

Visto che state diventando tutti ricchioni, voto la Roccaforte... se venisse lei potrei anche venire allo scoperto! :P :lol:
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga

Melany
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#40 Messaggio da Melany »

Kronos ha scritto:
Melany ha scritto:accidenti... la mamma non mi lascia venire... :D

mah chiediamo all'abbocato?
ma non e' che nominando l'immondo si rimanifesta anni dopo?
mmm... boh...?!? :o

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da nik978 »

se c'e' la roccaforte vengo..:D

(la roccaforte che non me la da vale come un rampinelli pero'..:D)
scherzi a parte, mi allineo al kronos pensiero..
uo sbattone cosi in infrasettimanale (aggiungete che odio guidare di notte per paura dei colpi di sonno che mi prendono spesso..) per me e' improponibile..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da balkan wolf »

news???

dove come e soprattutto perchè??? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Xisco »

Kronos ha scritto:se proprio vuoi fare promuovi 4 incontri: uno su milano/nordovest uno per il nordest (tipo padova o venezia) uno su roma per i forumisti del centro italia ed uno a scelta tra napoli e catania o palermo per sud ed isole.
Ti organizzi la logistica con qualcuno di zona che ha voglia di darti una mano e via.
L'idea non è poi così malvagia... :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da colpo »

Pimpipessa ha scritto:martedi 15 o giovedi 17, maggio

Alcuni devono ritirare la maglietta, ma tutti gli altri sono benevnuti.
Aspetto le adesioni, anche in MP

Il programma prevede CENA e DOPOCENA!! :wink:
martedi ho un impegno.
giovedi si puó fare, attendo i dettagli...........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#45 Messaggio da cangaceiro »

mandatemi la maglietta bauscia! :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”