Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Kronos ha scritto:tesoro per te che stai a milano e che a parte lavorare magari non hai da seguire figli/nipoti/parenti/impegni e' facile sbanfare, ma per altri ci sono situazioni la cui modifica necessita discreto preavviso, senza contare i tempi di spostamento effettivo che oltre un certo chilometraggio diventano poco simpatici e vagamente massacranti (fatti assieme budeo de mestre e tangenziale di milano nelle ore di punta e chiediti quanto entusiasmo ti resta per una cena di forum in quella giornata).Pimpipessa ha scritto: lavorate tutti alla nasa???
Di mio ho diverse attivita' a cui mi dedico che di fatto non mi permettono con cosi' poco tempo di organizzarmi e muovermi liberamente: se poi ci metti un lavoro del menga che sai quando cominci ma non a che ora finisci il quadretto e' bello che completo.
e non credo di essere il solo nella medesima situazione qui dentro.
mettiti poi nei panni di chi non sta a gittata utile (e fattibile) su milano:
Ti pare cosi' banale?
Si puo' organizzare pure 1 raduno la settimana in tanta malora in giro per l'italia ma tu per prima ti prenderesti la briga di alzare il culo e partecipare?
forse una volta per entusiasmo si, ma dalla seconda dubito fortemente.
In caso contrario verrebbe da chiedersi come mai non hai gia' organizzato il raduno di sz a palermo o a trieste confermando il tutto il giovedi' per il sabato successivo.
mah chiediamo all'abbocato?Melany ha scritto:accidenti... la mamma non mi lascia venire...
scherzi a parte, che si fa di bello?
con te ho SEMPRE ragionePimpipessa ha scritto:
kronos in linea di massima, questa volta, ma solo questa volta,
penso di darti ragione.
i raduni di solito si fanno come sempre in concomitanza con eventi di richiamo come smau o altri. E' una buona scusa di solito per recuperare piu' o meno il grosso di forumisti chatter e simili.Fabri ha detto che infrasettimanlae sarebbe stato scomodo un po' per tutti, io non volevo rubare un sabato ai vostri impegni per una cena tra persone che non si conoscono ( tranne alcuni) , ma che sono un po' curiosi di scambiare 4 chiacchiere live.
se proprio vuoi fare promuovi 4 incontri: uno su milano/nordovest uno per il nordest (tipo padova o venezia) uno su roma per i forumisti del centro italia ed uno a scelta tra napoli e catania o palermo per sud ed isole.Sulla città hai ragione io dico a milano, e per me è comodissimo, ( non ho figli, ma tutto il resto o comunque altri impegni me li devo gestire anche io), ma se dicessi un'altra città la cosa sarebbe uguale per altri forumisti....
L'idea non è poi così malvagia...Kronos ha scritto:se proprio vuoi fare promuovi 4 incontri: uno su milano/nordovest uno per il nordest (tipo padova o venezia) uno su roma per i forumisti del centro italia ed uno a scelta tra napoli e catania o palermo per sud ed isole.
Ti organizzi la logistica con qualcuno di zona che ha voglia di darti una mano e via.
martedi ho un impegno.Pimpipessa ha scritto:martedi 15 o giovedi 17, maggio
Alcuni devono ritirare la maglietta, ma tutti gli altri sono benevnuti.
Aspetto le adesioni, anche in MP
Il programma prevede CENA e DOPOCENA!!