[O.T.] Cocaina, la droga della volontà di potenza (?)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tutti dicono la stessa cosa....va beh...
Trovami uno che non ha l'alibi pronto.
Nessuno ne è schiavo...peró come dici tu...tutti i mesi lo fai...anche se in quantità modiche.
Il tuo stile di vita ti vieta di farne un uso smodato...ma è dovuto allo stile...
Chi si piega una volta...si piega sempre...
Io tutti quelli che conosco lo ammettono....peró poi dicono : "Ma ogni tanto...e mica sono schiavo!"
Poi li trovi imbalsamati come cartoline.
Dai nik..non prendiamoci per il culo...io sono Stealth...non Balkan Wolf con le sue teorie astruse per autoconvincersi.
Trovami uno che non ha l'alibi pronto.
Nessuno ne è schiavo...peró come dici tu...tutti i mesi lo fai...anche se in quantità modiche.
Il tuo stile di vita ti vieta di farne un uso smodato...ma è dovuto allo stile...
Chi si piega una volta...si piega sempre...
Io tutti quelli che conosco lo ammettono....peró poi dicono : "Ma ogni tanto...e mica sono schiavo!"
Poi li trovi imbalsamati come cartoline.
Dai nik..non prendiamoci per il culo...io sono Stealth...non Balkan Wolf con le sue teorie astruse per autoconvincersi.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
a parte che io ho detto anche prima che ammettendo di esserne dipendente (nel senso che anche 1 volta ogni morte di papa succede), confermo il fatto di esserne schiavo..

la differenza tra me e il 99% sta nel fatto che io non voglio convincere nessuno del contrario...è così..pazienza.
mi tengo su un livello motlo basso e faccio pochi danni..ma la dipendenza (almeno ora) c'è.

la differenza tra me e il 99% sta nel fatto che io non voglio convincere nessuno del contrario...è così..pazienza.
mi tengo su un livello motlo basso e faccio pochi danni..ma la dipendenza (almeno ora) c'è.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Non l'avevo con te direttamente ibist,ma un conto è che mi dici che non ti piace un altro è dire ridicoli,cioè magari tu lo puoi essere per mille motivi mica solo per la droga e non credere che tutti la mattina si alzano con lo sguardo tipo shinning in cerca della "dose",chi usa stupefacenti non è sempre il protagonista di un dvd,lo dico perchè ho passato mesi senza e piu' che paranoia per i primi tempi non ti viene,ti manca l'abitudine cioè è come se tu non potessi fumarti quel sigaro quando ti va ma mica ci perdi la testa,quelli sono casi limite e come dice la parola stessa sono comportamenti particolari che arrivano quando una qualsiasi situazione è portata appunto al limite e cio' non avviene sempre.
Io non mi drogo perchè è come mangiare attenzione,lo faccio perchè mi va e indipendentemente dalle situazioni(lavoro escluso),voglio dire che tutto puo' portare assuefazione come i farmaci che compri regolarmente(prozac per dirne uno) e quasi nulla di cio' che mangi è sano ma vedo che i giornali o le tv non si sbattono così tanto come per la droga che non gli porta guadagno.
Poi per quanto mi riguarda "chi usa stupefacenti ha lacune caratteriali" è una frase troppo fatta,se nasci in una certa maniera non ci diventi al limite esce una parte di te nascosta ma non diamo sempre la colpa alla droga,pure na bastonata in testa puo' farti sbroccare.
Io non mi drogo perchè è come mangiare attenzione,lo faccio perchè mi va e indipendentemente dalle situazioni(lavoro escluso),voglio dire che tutto puo' portare assuefazione come i farmaci che compri regolarmente(prozac per dirne uno) e quasi nulla di cio' che mangi è sano ma vedo che i giornali o le tv non si sbattono così tanto come per la droga che non gli porta guadagno.
Poi per quanto mi riguarda "chi usa stupefacenti ha lacune caratteriali" è una frase troppo fatta,se nasci in una certa maniera non ci diventi al limite esce una parte di te nascosta ma non diamo sempre la colpa alla droga,pure na bastonata in testa puo' farti sbroccare.
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"
Secondo me non centra il convincere qualcuno che non ne sei schiavo,forse convincere la gente che è na cosa come n'altra tutto qui,nella vita passi casini in qualunque campo se non usi la testa,è piu' questione di ammettere che chi la usa non è necessariamente un matto,pieno di problemi e insicurezze,ognuno vive le cose in maniera differente e si generalizza troppo spesso.nik978 ha scritto:a parte che io ho detto anche prima che ammettendo di esserne dipendente (nel senso che anche 1 volta ogni morte di papa succede), confermo il fatto di esserne schiavo..
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"
Concordo con Sadik...ma credo che peró dopo anni posso dire che tutti quelli che conosco...alla fine della fiera...purtroppo qualche scompenso ce l 'hanno.
Non sto facendo la morale...della serie: ti droghi sei cattivo e io no....
Sto solo dicendo che noto nel loro carattere molta insicurezza e voglia di essere qualcuno.
Non sto facendo la morale...della serie: ti droghi sei cattivo e io no....
Sto solo dicendo che noto nel loro carattere molta insicurezza e voglia di essere qualcuno.
lo stendardo è una semplice chiave....
Io sai quanti ne vado a trovare al campo santo,li altro che scompensi...è che c'è ancora troppa gente che parla senza sapere un cazzo sull'argomento (per quello non dicevo a te) e le cose non si muovono anche per questo,è troppo facile giudicare senza un vissuto o almeno una buona conoscenza dell'argomento,mi sono rotto un po' i coglioni dell'ignoranza della gente.
un bel pezzo di mannite (almeno lo 0.8 ) così quando la finisce non so se la sente amara ma di sicuro passa la serata sul cesso 

è squallida...come qualsiasi cosa usata per aggirare i problemi...
rende finti...forti....sicuri....ma sempre finti...
sembrano tanti bei manichini....spesso anche vestiti tutti allo stesso modo...affetti tutto l'anno da una fastidiosissima allergia che li costringere a soffiarsi il naso ogni 10 minuti...
visti dall'esterno davvero buffi...
rende finti...forti....sicuri....ma sempre finti...
sembrano tanti bei manichini....spesso anche vestiti tutti allo stesso modo...affetti tutto l'anno da una fastidiosissima allergia che li costringere a soffiarsi il naso ogni 10 minuti...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
ibist ha scritto:la mannite peró prima va cotta....cosi cristallizza...poi la spacchi e la diamo a nik....se dice che è roba buona ....c'è un futuro...
Effettivamente se ci da un buon parere penso che si possano fare grandi affari!
Pero' l'immagine di nik che basa sul cesso in preda a crampi sarebbe no spettacolo

Il vestiario non credo centri molto ma incuriosisce na cosa,si soffiavano il naso perchè?
Il vestiario non credo centri molto ma incuriosisce na cosa,si soffiavano il naso perchè?