ronsard ha scritto:
C'è soprattutto chi le pratica, qui si potrebbe aprire una mostruosa discussione sulla differenza tra Max e Thaur, tra le diciottenni texane con l'incoscienza della loro voglia e le darstellerin scafate e rotte a tutto. C'è poi un filone, quelle delle pentite di max, spulciando tra i vari digest del settore trovi sempre l'intervista alla tapina di turno che "ha girato con Max senza sapere" e ne dice di cotte e di crude. E questa è un'altra porta sull'abisso (ignoranza, idiozia o semplicemente affari?)
Io, a questa storia delle "pentite di Max" che affermano di essere ignare del tipo di trattamento a cui le sottoporrebbe il turpe yankee, non ho mai creduto.
Se si osservano le scene di pissing, si vede chiaramente che le attrici attendono per alcuni secondi con la bocca spalancata l'arrivo del fiotto, mostrando chiaramente di sapere ció che stanno facendo.
Il loro disappunto e il loro ravvedimento, tardivi e infruttuosi, per le pratiche degradanti di Max Hardcore sono finalizzati a ridimensionare e a cancellare l'onta derivante da quegli atti infimi, subiti con consapevolezza e adesione.
Dunque, le attrici non sono vittime, ma complici.
Per quanto mi riguarda, ammetto di scaricare file dello yankee, nonostante non condivida le sue violenze verbali, che denotano la sua misoginia, oltre ad alcuni atti raccapriccianti, come lo spitting, il puke, lo slapping, che le ragazze, fra l'altro, non mostrano di gradire particolarmente (nella maggioranza dei casi).
Riconosco altresì che nei suoi movie sono presenti attrici di un certo livello e fascino (Mirage/Briana Banks, Taylor Rain, Layla Jade, Rebeca Linares) disposte a fare scene di piss, quando una simile disponibilità è assente o rara negli altri movie.
Insomma, mi colpisce il contrasto tra la bellezza di alcune performer e la bassezza degli atti a cui si sottopongono.