a passeggio coperte di sperma
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bello, peró.... non per fare quello che non si accontenta, ma..... la passeggiata è in una stradina deserta che più deserta non si puó

Speravo in qualcosa di pià ....
Comunque grazie!!!!!

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
ben fatto, ficaiuola, ben fatto...ficaróla ha scritto:Io l'ho fatto,in pieno centro a Latisana.
E' stata una goduria,anche per tutta la gente che voleva aiutarmi ad asciugarmi coi fazzoletti di carta.
Persino una signora anziana,che mi ha chiesto come ho fatto a versarmi tutto quellì ALBUME addosso.![]()
![]()

Sono un forumista-immagine.
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
ficaróla ha scritto:Io l'ho fatto,in pieno centro a Latisana.
E' stata una goduria,anche per tutta la gente che voleva aiutarmi ad asciugarmi coi fazzoletti di carta.
Persino una signora anziana,che mi ha chiesto come ho fatto a versarmi tutto quellì ALBUME addosso.![]()
![]()

A Latisana ci passo qualche volta visto che i miei hanno un'appartamento a Bibione...

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
-
- Impulsi superiori
Complimenti fica (posso chiamarti così?ficaróla ha scritto:Io l'ho fatto,in pieno centro a Latisana.
![]()

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
bello soprattutto il vestitino e la passeggiata, peccato che sia fatta in una strada vuota che + vuota non si puo', e si che non si rischiava nessuna denuncia per oltraggio...........Vapeman ha scritto:Bello, peró.... non per fare quello che non si accontenta, ma..... la passeggiata è in una stradina deserta che più deserta non si puó![]()
Speravo in qualcosa di pià ....
Comunque grazie!!!!!

- capitanuncino
- Primi impulsi