Premessa
come avevo detto in passato i Flaminio non mi piacevano
Li avevo anche visti una volta live e non mi erano piaciuti nemmeno lì
Li trovavo paraculi e amando il rap di contenuti li trovavo troppo leggeri
Sono felice che ancora una volta la conoscenza diretta di una persona mi abbia ricordato che sono spesso troppo netto e categorico nell'esprimere i miei giudizi personali
Il G max che ho conosciuto è lontano mille miglia da quello che mi aspettavo fosse
Tanto di cappello allo stile che ha dimostrato qui, al suo non prendersi, giustamente, sul serio a fare le sue canzoni, divertirsi e godersi l'indotto, figa compresa, che ssere personaggio pubblico porta
Ma vorrei aggiungere una cosa: credo che se il buon Max si sollazza con la Lenka di turno lo debba in buona parte al suo modo di essere perchè diciamocelo, non è che una come lei faccia gran fatica, volendolo a trovare altri personaggi con i quali accompagnarsi
Max è uno vero e Lenka con lui non si sente il pezzo di carne da una botta e via. Non a caso si conoscono e si frequentano da 10 anni.
Poi che essere G Max ti aiuti a conoscere le Lenke di turno è sicuro ma, ragassuoli miei, mentre i più di voi nella vita fanno solo i leoni da tastiera lui si è fatto i suoi dischi, i suoi quattro soldi divertendosi, non rompe il cazzo a nessuno e non fa il fenomeno
Peraltro non è certo il sosia di Ricky Martin quindi non gli han fatto fare dischi perchè era il figo da ragazzine
Chapeu
Se solo penso, in tema di pseudo vip a quella rincoglionita della Toniolo e alle pose che si spara senza saper fare, dire e pensare un cazzo di niente...
Chi sa fa, chi non sa parla (e scrive)