Sono Eden
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La memoria puó fare difetto, ogni tanto...SexElisa ha scritto: Errorone: Dio pose Adamo nel giardino "PERCHE' LO LAVORASSE E CUSTODISSE" (cito a memoria).

Poi Dio disse: «Ecco, io vi do ogni erba che produce seme e che è su tutta la terra e ogni albero in cui è il frutto, che produce seme: saranno il vostro cibo. A tutte le bestie selvatiche, a tutti gli uccelli del cielo e a tutti gli esseri che strisciano sulla terra e nei quali è alito di vita, io do in cibo ogni erba verde». E così avvenne. Dio vide quanto aveva fatto, ed ecco, era cosa molto buona. E fu sera e fu mattina: sesto giorno.
GENESI 1, 29-31
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
La tua senz' altroHelmut ha scritto:La memoria puó fare difetto, ogni tanto...SexElisa ha scritto: Errorone: Dio pose Adamo nel giardino "PERCHE' LO LAVORASSE E CUSTODISSE" (cito a memoria).![]()
Poi Dio disse: «Ecco, io vi do ogni erba che produce seme e che è su tutta la terra e ogni albero in cui è il frutto, che produce seme: saranno il vostro cibo. A tutte le bestie selvatiche, a tutti gli uccelli del cielo e a tutti gli esseri che strisciano sulla terra e nei quali è alito di vita, io do in cibo ogni erba verde». E così avvenne. Dio vide quanto aveva fatto, ed ecco, era cosa molto buona. E fu sera e fu mattina: sesto giorno.
GENESI 1, 29-31
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
eh eh..e che gli vuoi di'???fratello helmut..1-0 x la sexyelisa!SexElisa ha scritto:15 Il Signore Dio prese l`uomo e lo pose nel giardino di Eden, perchè lo coltivasse e lo custodisse.
E spero proprio che non ti vorrai attaccare al fatto che "coltivasse" non significa "lavorasse"...
Studia, ragazzo, studia....

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
SexElisa ha scritto:15 Il Signore Dio prese l`uomo e lo pose nel giardino di Eden, perchè lo coltivasse e lo custodisse.
E spero proprio che non ti vorrai attaccare al fatto che "coltivasse" non significa "lavorasse"...
Studia, ragazzo, studia....
Chiedo scusa...

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- milanofitness
- Primi impulsi