massimo marino???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
1980!micene ha scritto:Tanto per la cronaca: http://www.hokutoaudioteca.it/nut/film/ ... ancesi.wav
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Ecco la presentazione tratta dal suo sito:
[quote:fe06848ba1]
Bella fratè>!!!
Innanzitutto grazie per essere venuti a visitare il mio sito (ovviamente "ignobile"!); avrei potuto scrivere una presentazione accademica riguardo la mia persona, ma non amo prendermi troppo sul serio, secondo non devo "vendervi" nulla, terzo preferisco farmi conoscere attraverso le mie ignobili gesta, le mie abominevoli imprese e magari, perchè no, tramite le varie interviste che ho rilasciato a giornalisti sconsiderati o motivati da un senso di pena nei confronti del sottoscritto...
Detto questo buona navigazione nei meandri di questo sito che, probabilmente, sarà ll più ignobile della rete...
A frappè..
Massimo Marino
[/quote:fe06848ba1]
Questa invece è la sua scheda personale(sempre tratta dal sito):
Nato: 8/2/1960
A: Roma
Altezza: 1.80 coi tacchi
Segno zodiacale: Acquario ascendente porcino.
Studi: Sopportato fino al 3° anno di agraria poi giustamente allontanato.
Professioni svolte: Nullafacente, barista, fruttarolo, macellaro, carrozziere, muratore,
vu-cumpra', agente pubblicitario e infine la "svorta": nel 1989 fonda da un'insana idea VIVIROMA la Bibbia dei nottambuli della capitale; nell'ottobre 1988 esordisce in tv con il programma piu'' libero delle televisioni libere VIVIROMA TELEVISION, un vero cult per scambisti, depravati in genere, esauriti mentali, tiratardi, insonni e tutti coloro che lamentano chiari disturbi psichiatrici.
Aspirazioni: Diventare assessore alla cultura e spettacolo di Roma, (1° disegno di legge: incentivare i club prive').
Certezze: Fare il giornalista-giornalaio con la lingua Glabra denunciando tra il serio e il faceto tutte le ingiustizie e le meschinita' che si incontrano nella vita di tutti i giorni.
Hobby: Sesso, spaghetti e rock end roll.
Sane abitudini: Sveglia alle 17.00, pranzo alle 21.00, cena alle 6.00 alle 8.00 a nanna coi pipistrelli.

Bella fratè>!!!
Innanzitutto grazie per essere venuti a visitare il mio sito (ovviamente "ignobile"!); avrei potuto scrivere una presentazione accademica riguardo la mia persona, ma non amo prendermi troppo sul serio, secondo non devo "vendervi" nulla, terzo preferisco farmi conoscere attraverso le mie ignobili gesta, le mie abominevoli imprese e magari, perchè no, tramite le varie interviste che ho rilasciato a giornalisti sconsiderati o motivati da un senso di pena nei confronti del sottoscritto...
Detto questo buona navigazione nei meandri di questo sito che, probabilmente, sarà ll più ignobile della rete...
A frappè..
Massimo Marino
Studi: Sopportato fino al 3° anno di agraria poi giustamente allontanato.
Professioni svolte: Nullafacente, barista, fruttarolo, macellaro, carrozziere, muratore,
vu-cumpra', agente pubblicitario e infine la "svorta": nel 1989 fonda da un'insana idea VIVIROMA la Bibbia dei nottambuli della capitale; nell'ottobre 1988 esordisce in tv con il programma piu'' libero delle televisioni libere VIVIROMA TELEVISION, un vero cult per scambisti, depravati in genere, esauriti mentali, tiratardi, insonni e tutti coloro che lamentano chiari disturbi psichiatrici.
Aspirazioni: Diventare assessore alla cultura e spettacolo di Roma, (1° disegno di legge: incentivare i club prive').
Certezze: Fare il giornalista-giornalaio con la lingua Glabra denunciando tra il serio e il faceto tutte le ingiustizie e le meschinita' che si incontrano nella vita di tutti i giorni.
Sane abitudini: Sveglia alle 17.00, pranzo alle 21.00, cena alle 6.00 alle 8.00 a nanna coi pipistrelli.

[quote:28399c159a="PhilippeMexes5"]Ecco la presentazione tratta dal suo sito:
[quote:28399c159a]
Bella fratè>!!!
A frappè..
Massimo Marino
[/quote:28399c159a]
[u:28399c159a]Studi: Sopportato fino al 3° anno di agraria poi giustamente allontanato[/u:28399c159a].
vu-cumpra', agente pubblicitario e infine la "svorta": nel 1989 fonda da un'insana idea VIVIROMA la Bibbia dei nottambuli della capitale; nell'ottobre 1988 esordisce in tv con il programma piu'' libero delle televisioni libere VIVIROMA TELEVISION, [b:28399c159a]un vero cult per scambisti, depravati in genere, esauriti mentali, tiratardi, insonni e tutti coloro che lamentano chiari disturbi psichiatrici.[/b:28399c159a]
[b:28399c159a]Aspirazioni: Diventare assessore alla cultura e spettacolo di Roma, (1° disegno di legge: incentivare i club prive').[/b:28399c159a]
Ma come si fa a non adorare st'uomo !
MaxGhunter dovrebbe portarcelo qui....
Bella fratè>!!!
A frappè..
Massimo Marino
[u:28399c159a]Studi: Sopportato fino al 3° anno di agraria poi giustamente allontanato[/u:28399c159a].
vu-cumpra', agente pubblicitario e infine la "svorta": nel 1989 fonda da un'insana idea VIVIROMA la Bibbia dei nottambuli della capitale; nell'ottobre 1988 esordisce in tv con il programma piu'' libero delle televisioni libere VIVIROMA TELEVISION, [b:28399c159a]un vero cult per scambisti, depravati in genere, esauriti mentali, tiratardi, insonni e tutti coloro che lamentano chiari disturbi psichiatrici.[/b:28399c159a]
[b:28399c159a]Aspirazioni: Diventare assessore alla cultura e spettacolo di Roma, (1° disegno di legge: incentivare i club prive').[/b:28399c159a]

Ma come si fa a non adorare st'uomo !
MaxGhunter dovrebbe portarcelo qui....

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Si chiama Andrea Papi e conduce la tramissione Movida su una tv privata romana. Sul sito http://www.movidaweb.tv ci sono i filmati delle sue interviste nei locali. Tra lui e Massimo Marino non corre buon sangue. Papi prese il posto di Massimo Marino mentre questi era in ospedale. Quando Marino è guarito, Papi lo piantó in asso andando in un'altra tv privata per fargli concorrenza. Rispetto a Massimo Marino parla meglio, ma non ne ha la personalità .marpyo ha scritto:Inoltre, avete mai visto (e qui parlo soprattutto ai romani) la trasmissione concorrente? beh ci sta l'altro tipo tutto precisino che va da Madame e dal Ricottaro e questi tra le righe parlano male de massimo e poi quanno ce sta lui fanno tutti l'amiconi... ma dico, se fà cosi?
Confermato.PhilippeMexes ha scritto:marpyo ha scritto: Lui è un grandioso grande... qualcuno di voi lo ha incontrato davvero?
secondo voi, po' esse che è un po' omosex?
Quello s'è strusciato le meglio fiche...altro che omosex!
E poi se non sbaglio è felicemente sposato.

Confermato.Santo Padre ha scritto:Credo abbia avuto un tumore. Ma ne è brillantemente uscito. Perchè è un grosso!![]()
![]()

Ricordo peró che su Movida fecero un servizione sul "Nashville" dove sfornavano certe bisteccozze che me le sogno ancora la notte mentre con Marino i locali passano in secondo piano perchè stai lì a vedere solo per scoprire quale aberrazione grammaticale sta per uscirgli dalla bocca.
Max rispetto sia chiaro.
Max rispetto sia chiaro.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
-
- Primi impulsi
chi é massimo marino????
Mi presento sono Vincent (prima mi chiamavano Viciè) ex cameraman di massimo marino ho collaborato con lui per oltre 6 anni... lui va a dire in giro che sono un "pezzo di merda"... ma non ho ancora capito il motivo,
so solo che quando è stato gravemente malato per via di un tumore maligno, qualcuno ti po me ed andrea papi gli ha portato avanti tutta la baracca e lui appena si è un po ripreso dopo la pausa estiva ha deciso di continuare da solo senza dare nessuna spiegazione ... per questo motivo dopo qualche mese io ed andrea papi abbiamo deciso di fare "il movida tv" in onda su Supernova tutte le notti alle 02.00 e dai primi di gennaio 2007 anche il movidaweb.tv , "PRIMA WEB TV DELLE NOTTI ROMANE" ON LINE 24H/24H consultabile da qualsiasi parte del mondo in qualsiasi momento... tutto in streaming in alta qualità e compatibilità ...
E' vero il format di movida non è trash come quello di massimo marino... e di certo non vogliamo fare una copia di una cosa che già esiste...
Peró vi posso far notare delle cose... viviroma è sempre lo stesso da 9 anni , non c'è rinnovo e sento dire che la gente è stanca di guardarlo,
e il suo magazine è sempre più piccolo e con molte meno pagine, è forse sulla via del tramonto?? come marco plidori???
Invece Movida è in continua evoluzione... sia a livello tecnologico che a livello di contenuti... certamente c'è molto da migliorare.... ma vi garantisco che stiamo raccogliendo molte soddisfazioni...
per i curiosi potete visitare il sito su www.movidaweb.tv
so solo che quando è stato gravemente malato per via di un tumore maligno, qualcuno ti po me ed andrea papi gli ha portato avanti tutta la baracca e lui appena si è un po ripreso dopo la pausa estiva ha deciso di continuare da solo senza dare nessuna spiegazione ... per questo motivo dopo qualche mese io ed andrea papi abbiamo deciso di fare "il movida tv" in onda su Supernova tutte le notti alle 02.00 e dai primi di gennaio 2007 anche il movidaweb.tv , "PRIMA WEB TV DELLE NOTTI ROMANE" ON LINE 24H/24H consultabile da qualsiasi parte del mondo in qualsiasi momento... tutto in streaming in alta qualità e compatibilità ...
E' vero il format di movida non è trash come quello di massimo marino... e di certo non vogliamo fare una copia di una cosa che già esiste...
Peró vi posso far notare delle cose... viviroma è sempre lo stesso da 9 anni , non c'è rinnovo e sento dire che la gente è stanca di guardarlo,
e il suo magazine è sempre più piccolo e con molte meno pagine, è forse sulla via del tramonto?? come marco plidori???
Invece Movida è in continua evoluzione... sia a livello tecnologico che a livello di contenuti... certamente c'è molto da migliorare.... ma vi garantisco che stiamo raccogliendo molte soddisfazioni...
per i curiosi potete visitare il sito su www.movidaweb.tv
-
- Primi impulsi
Faccio ammenda visto che ho scritto una cosa dopo aver ascoltato una sola campana...movidaweb2007 ha scritto:Mi presento sono Vincent (prima mi chiamavano Viciè) ex cameraman di massimo marino ho collaborato con lui per oltre 6 anni... lui va a dire in giro che sono un "pezzo di merda"... ma non ho ancora capito il motivo,

Ciao Vincent, diciamo la verità , Massimo Marino ha inventato la trasmissione dei locali notturni romani, probabilmente nell'ultimo periodo carica troppo i suoi interventi, ma lui questo tipo di trasmissione l'ha inventata, gli altri no.
Richard Benson lasciamolo stare, negli anni settanta è stato un personaggio importante, poi è rimasto prigioniero di quello che è stato. Se lo conosci, saprai che è costretto a lavorare nonostante i postumi di un brutto incidente stradale. Non siamo cattivi con chi soffre.
Richard Benson lasciamolo stare, negli anni settanta è stato un personaggio importante, poi è rimasto prigioniero di quello che è stato. Se lo conosci, saprai che è costretto a lavorare nonostante i postumi di un brutto incidente stradale. Non siamo cattivi con chi soffre.
-
- Primi impulsi
massimo marino non é "nessuno" e non si é invent
Certamnte richard benson è un mito e rimarrà nella storia... e mi riferivo a lui solo per il modo di essere trash....wolf.55 ha scritto:Ciao Vincent, diciamo la verità , Massimo Marino ha inventato la trasmissione dei locali notturni romani, probabilmente nell'ultimo periodo carica troppo i suoi interventi, ma lui questo tipo di trasmissione l'ha inventata, gli altri no.
mentre massimo marino non si è inventato nulla...
prima di lui ci sono stati Riccardo Modesti con "i falchi della notte" e Marco Polidori con "la dolce vita"... non so se ve le ricordate ma sono state loro le prime trasmissioni che riguardavano il mondo della notte... sulla scia di polidori sono nate "pub & disco" di alberto antonelli che era un suo "cameraman", e poi nasce "airport cafè" con stefano de martino che all'epoca aveva un locale che si chiamava appunto airport cafè e spesso marco, lo andava a trovare per intervistarlo... stefano capì la potenza mediatica della televisione e da allora ha iniziato la sua carriera televisiva... appunto con airport cafè sul circuito 5 stelle
Viviroma non nasce sulla scia di nessuno... Ma da un'idea di massimo che voleva mandare in tv i locali che sponsorizzava già sulla sua rivista...
Mi propone di realizzargliela nel lontano 1994 ... c'è stata una pausa di due anni per poi ricominciare nel 1996 fino al 2004... Pochi sanno che dietro di lui c'erano delle persone che lo seguivano sotto ogni punto di vista...
In quel periodo studiavamo io e il mio ex socio ettore le tecniche televisive e le sperimentavamo con massimo... tipo il tormentone "affrappè" non l'ha inventata lui ma è semplicemente una parola in francese che significa "a tra poco" ma che ripetuta all'infinito è una parola che rimane in mente, anche "bella fratè" che spesso si usa nel linguaggio comune del "coatto romano" oppure "famme na volè" e tanti altri che non sto ad elencare... erano semplicemente i tormentoni che si usano nelle tecniche pubblicitarie tipo "BUONASERA!", "PROVARE PER CREDERE" ecc...
anche l'iserimento della segreteria telefonica che ci serviva per fidelizzare lo spettatore e per vedere quanti ci seguivano... anche la sigla che ancora va in onda, c'è tutto uno studio mediatico che abbiamo applicato... e vi garantisco che massimo di tutto ció non ci capiva un cazzo .... lui doveva solo essere se stesso... poi pensavamo tutto io e il mio socio a montare smontare tagliare frasi o parole, coprire le interviste con immagini appropriate dove lo scopo non era solo quello di pubblicizzare il locale ma anche di creare un personaggio... sapevamo che doveva essere un lavoro lungo e che ci voleva molta pazienza ... ci abbiamo creduto e se ora si parla di lui vuol dire che ci siamo riusciti...
P.S. prima della tv massimo aveva un magazine che già veniva distribuito da molti anni.... lo conoscevano solo gli addetti ai lavori( PR, buttafuori e i clienti proprietari dei locali)... solo la tv lo ha fatto conoscere al grande pubblico...
Spero di essere stato chiaro su chi è veramente masimo marino... Vincent