Nel suo post, Fistlove dava la notizia che un tizio handicappato girava scene hard, che sarebbero considerato un "first".majestic ha scritto:donegal ha scritto:No, Len, scusa.Len801 ha scritto:
Non so perche' ma la funzione di cancello del post non e' possibile. Non posso cancellare i miei post....
Scusa del mio smarrimento...![]()
![]()
Magari sono io che sono completamente fuoristrada...
Credo che Len facesse il suo ennesimo lavoro di informazione (come al solito ottimo) non credo volesse fare alcun paragone tra i film o le situazioni... per l'intervento del "concittadino....."
Che dire... in occasioni come questa sono convinto del ripristino della funzione "ignore"
Ma come sappiamo non e' il caso, siccome delle attrici e attori handicappati (quelli menzionati da me e sicuramente altri, di cui non ricordo il nome) girano film hard da anni.
Siccome Lord Zork faceva riferimento a un film di Tod Browning del 1932, allora ho cercato di chiarire per quelli che non sarebbero al corrente di cosa si trattava.
Puo' darsi che parlando dei film di Tod Browning e FREAKS in particolare mi ero avventurato un po troppo lontano dal topic. Non cercavo di fare nessuna polemica e non considero l'intervento di Donegal fuori posto.
Pero' posso aggiungere che molte cose nel cinema hard hanno una base nel cinema tradizionale (e anche vice versa)...e ignorarle sarebbe futile e sciocco.