Per le ragazze del forum: l'ultima vaccata di Don Benzi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
eli60
Primi impulsi
Primi impulsi

#31 Messaggio da eli60 »

[quote]
Io non credo che un prete possa giudicare, se non per partito preso. Io come donna e soprattutto sposata, posso dire che gli uomini, generalmente predicano bene e razzolano male. Comodo dire che sono le donne, ma io come posso andare a letto con mio marito o il mio convevente se questo sessualmente non mi soddisfa? Se, come già  scritto, è rozzo e altro, o comunque pantofolaio? Sapete quanti sono? Credetemi troppi, poi ci si lamenta se i matrimoni vanno male.Ma!

Teo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#32 Messaggio da Teo »

Scusami Eli ma non ho capito dove vuoi arrivare.
Quello che tu, generalizzando, dici puó essere vero, ma sia visto dalla parte femminile che da quella maschile, quindi???

Il problema della prostituzione in sè non lo si risolverà  mai semplicemente perchè NON è un PROBLEMA!! Se una persona uomo o donna che sia decide di farlo deve essere libera di poterlo fare!!
Il PROBLEMA è e sempre sarà  lo SFRUTTAMENTO della prostituzione e qui invece sì che si puó e si DEVE intervenire!! Inutile cercare se è colpa delle mogli o dei mariti ci sarà  sempre una donna e o un'uomo che per libera scelta deciderà  di prostituirsi e ci sarà  sempre un uomo o una donna che per libera scelta deciderà  di andare con loro!

E ci sarà  sempre un PIRLA di Don Benzi!!

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Nova »

Teo, mi hai tolte le parole dalla bocca.... :smile:
Pienamente d'accordo.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Kronos »

Io come donna e soprattutto sposata, posso dire che gli uomini, generalmente predicano bene e razzolano male.
beh parliamo allora di una donna sposata da anni che mi ha "puntato" solo perche' facendoci due chiacchere in chat non gli ho proposto porcate on line e foto di organi sessuali tanto da sollevare la sua voglia di scopazzarmi? Sara' un caso isolato?
Beh e' la terza in 6 mesi :grin:
Comodo dire che sono le donne, ma io come posso andare a letto con mio marito o il mio convevente se questo sessualmente non mi soddisfa? Se, come già  scritto, è rozzo e altro, o comunque pantofolaio?
Non vale il ragionamento anche all'inverso allora?
Parliamo dei matrimoni combinati? Di gente che si sposa per reciproco interesse o per non restare sola?
O di chi preferisce mantenere l'apparenza di un rapporto inesistente facendo ricadere i propri errori sui figli?
Come mai poi negli usa ed in altri paesi esiste un ramo dell'avvocatura specializzato nel difendere le donne nelle cause di divorzio?
Sapete quanti sono? Credetemi troppi, poi ci si lamenta se i matrimoni vanno male.Ma!
Chi si sposa non si sceglie per tutta la vita? allora fesso/a tu che ti sei tirato/a in casa uno/a che non ti accetta e ti conosce in tutto per tutto o che non e' in grado di esserti vicino per molto tempo.

Ma costa tanto dire che' una questione di singole persone e di scelte personali?

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Kronos il 2002-02-28 15:39 ]</font>

Ospite

#35 Messaggio da Ospite »

confermo la teoria di kronos.

se tu non ci provi,loro si chiederanno"perche' non ci prova? non sono interessante?"

probabile tecnica della Risposta..
oddio.........ma anche maxxx?

"la vita conserva sempre i migliori fagioli per i nostri cuccioli affamati di sensazioni sessuali"

-Tren de vien di :Francis Cabrel,datata 1969-

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da Scorpio »

In data 2002-02-28 02:32, Fabrizio Zanoni scrive:
Don Ciotti è un grandissimo
Don Benzi una grandissima testa di cazzo

C'è prete e prete...
e la scorta a Don Ciotti glie la farei anch'io!! Meno male che qui a Torino c'è la Resistenza!!

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Super Zeta »

Kronos, Casiraghi è concorde con te.
Fossi in te mi preoccuperei! :grin:

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Kronos »

Kronos, Casiraghi è concorde con te.
Fossi in te mi preoccuperei! :grin:
che elio vito diventi tuo vicino di casa ma cosi' vicino che tu possa sognare per disperazione casiraghi la notte come una liberazione.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”