sondaggio voyeuristico

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ospite

#31 Messaggio da Ospite »

almeno educata il resto non conta ?

correggggggggiti da solo fammi il favore !!!

Ospite

#32 Messaggio da Ospite »

cosa vuoi che conti il resto quando la ragazza è educata?
capisco se abbia una gamba e un occhio solo..ma non è questo il punto:
le donne direbbero pure no a rocco giustificandosi:
"scusa devo conoscerti prima"

e ti maverick se incontrassi una al bar che vuole fare l'amore con te gli dici" scusa ci dovremmo conoscere prima"?

dai...non fare il gentleman con me..che tanto non attacca e le donne lo sanno bene che alla fine l'uomo mira solo a quello..................

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da mig21 »

tilcher,sarah ha ragione...tu parli troppo al plurale,generalizzi...devi imparare a parlare x te dei tuoi pensieri e delle tue storie....a me se una piace ci vado se no nisba...chi te lo ha detto che tutti gli uomini prendono quello che passa il convento?sei fuori?(si).....sarah anche se siamo alle soglie del 2002 fare sesso orale ed anale x te non e' trasgressivo...mna a me personalmente piace pensare che voi donne pensate che sia trasgressivo...sicuramente c'e' una spinta in piu' x farlo...

sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da sarah »

Per piacere, per la stima che ho del genere maschile, smentite subito tilcher e tutte le stupidaggini che ha detto.

P.S. certo che direi di no a Rocco, è un buzzurro presuntuoso e pure brutto.

P.S. 2 uomini su cento passabili? ma che amici hai? i gremlins?

sleppa
Primi impulsi
Primi impulsi

#35 Messaggio da sleppa »

Allora........

1)SABRINA FERILLI
2)RANDY INGERMANN
3)LUISA CORNA
4)ANNA FALCHI
5)ELENOIRE CASALEGNO

8=====D-,

Ospite

#36 Messaggio da Ospite »

mig21

Inviato: 2001-09-07 04:44
--------------------------------------------------------------------------------
tilcher,sarah ha ragione...tu parli troppo al plurale,generalizzi...
()
ehheheehhe,,come da programma......mi sarei stupito se non gli avessi dato ragione.....

devi imparare a parlare x te dei tuoi pensieri e delle tue storie....a me se una piace ci vado se no nisba...chi te lo ha detto che tutti gli uomini prendono quello che passa il convento?sei fuori?
()
anc'io posso dire no a una donna ma il punto è che l'uomo è meno ossessionato dalla bellezza fisica..
anche l'occhio vuole la sua parte son d'accordo..ma se certe caratteristiche non sono perfette oppure non ci sono..l'uomo fa lo stesso quello che doveva fare.
la donna non ragiona cosi: anche l'occhio vuole la sua parte diventa "anche gli OCCHI vogliono la loro parte" perchè sono estremamente giudiziose e notano ogni minimo particolare..
noi siamo disposti a chiudere un occhio
loro non sono disposti a questo..anzi aprono tutti e due gli occhi per bene..e forse spunta anche un terzo occhio in certe donne..tutte pronte li a vedere se hai quel profumo,quella camicia..,quel modo di fare..
insomma manca fabio frizzi e poi possiamo inaugurare pure"mister italia"..
e che palle.....fai l'amore e basta...

(si).....sarah anche se siamo alle soglie del 2002 fare sesso orale ed anale x te non e' trasgressivo...mna a me personalmente piace pensare che voi donne pensate che sia trasgressivo...sicuramente c'e' una spinta in piu' x farlo...

() concordo.....il sesso è tale.....in quanto trasgressivo.......attenti pero' a non fare entrare la retorica(tipicamente femminile,retaggio di cultura' cattolica)

mig 21: ognuno ha le sue idee(ehheehehhe)
pero' non venirmi a dire che tu davanti a una tipa cosi cosi diresti no.....non ti è mai capitato nel tuo lavoro qualche donna non bella che pero ti piace lo stesso? e nonostante tutto decidi di farci unpensierino nonostante non sia il massimo?

--------------------------------------------------------------------------------

sarah

Per piacere, per la stima che ho del genere maschile, smentite subito tilcher e tutte le stupidaggini che ha detto.

() stima? ...........e siamo a posto...

P.S. certo che direi di no a Rocco, è un buzzurro presuntuoso e pure brutto.

() addiritura brutto rocco!!!!!!
m la vedete!!!? daiiiiii rocco è brutto?
roccooooooo BRUTTO??????????? ma siamo impazziti?
cavolo.........e poi non ditemi che non hanno 3 occhi le donne.............
lasciate stare il fatto che uno sia gay o meno.......ma rocco non è AssolutAmente brutto!

P.S. 2 uomini su cento passabili? ma che amici hai? i gremlins?

()
evidentemente si.....dati i numerosi 2 di picche............

e come diceva eros cristaldi:" E POI CI LAMENTIAMO SE LA GENTE SI SUICIDA"

Ospite

#37 Messaggio da Ospite »

scusate volevo dire fabrizio frizzi non fabio frizzi (che tra l'altro è il fratello direttore d'orchestra)

Teo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#38 Messaggio da Teo »

...Sarah..Sarah.... per una volta devo dare quasi ragione tilcher... voi donne e dico voi visto che si generalizza, vi fate ed avete mille problemi in + rispetto agli ometti riguardo al sesso e questo è innegabile e non riguarda solo il fatto di farlo con chi ci piace...ma si và  oltre, non sei d'accordo? Ripeto non parlo di te che non conosco e forse non sei così...ma del genere femminile.

sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#39 Messaggio da sarah »

Vi do ragione: le ragazze spesso non si sentono libere di fare ció che desiderano e cercano di fare in modo che siate voi a proporlo per fare cadere la "colpa" su di voi.
Peró indubbiamente facciamo più selezione anche perchè guardiamo la persona nel complesso e non sommariamente come voi: non mi pare che ci sia nulla di male.
Ribadisco che Rocco è proprio brutto e non sono la sola a pensarlo.

Ospite

#40 Messaggio da Ospite »

come gia' ho detto su un altro topic (bellezza ragazze italiane credo) sicuramente me ne sono persa qualcuna , io son fatto cosi' se non mi piace niente da fare , magari quando avro' 60 anni mi pentiro' di non essere andato con quella o quell'altra , del resto sisa ogni lasciata e' persa.............chi vivra' vedra.

x fare un esempio preferisco un no da stefania rocca (almeno uno ci prova) che un si dalla mezzabuzzicona che magari conosci al bar.........senza offesa x quelle un po in carne anche perche' non credo che si impicchino dopo aver letto questo post perche' io le rifiuterei.

x sarah , rocco non e' Einstein ma brutto non direi poi fai un po tu !!!!!!!!

abccom5
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#41 Messaggio da abccom5 »

1) Manuela Arcuri
2) Federica Fontana
3) Michelle Hunziker
4) Paola Barale
5) La letterina Alessia

il re leccone
Primi impulsi
Primi impulsi

#42 Messaggio da il re leccone »

In data 2001-09-07 14:03, Teo scrive:
voi donne e dico voi visto che si generalizza, vi fate ed avete mille problemi in + rispetto agli ometti riguardo al sesso
Moltissime donne se la tirano perchè hanno il terrore di passare per puttane, e in questo purtroppo anche noi maschietti abbiamo qualche responsabilità , vedi epiteti facili e cose di questo genere....

Quanto al motto "ogni buco è buono" io non mi sento un gran figo per cui non mi vado a cercare la dea, e anzi, sono anche convinto che alla fine la bellezza non sia la sola qualità  che una donna puó avere per attirare gli uomini..
Cmq non è affatto vero che gli uomini si prendono tutto, anzi, ho visto gente farsi 10000 seghe mentali su cose tipo l' angolazione del nasino e similaria....

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: il re leccone il 2001-09-07 17:09 ]</font>

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Super Zeta »

Sono con Sarah al 100%

Le tesi di tilcher sono un delirio misogino da due di picche cronico...

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#44 Messaggio da andrew »

Sarah non mi pare che voi donne giudicate un uomo nel suo complesso (ammesso che tu sia davvero una donna)
Si sprecano i casi in cui le donne giudicano un uomo in base al suo conto in banca.
Vi considerate più sensibili di noi?
Allore perchè spesso ci giudicate in base ai muscoli e al conto in banca?
Molte negano che sono interessate ai muscoli peró in spiaggia guardano solo a quelli.
Una ragazza (gran bona) me lo ha detto in faccia
-a me piace lo stronzetto perchè così lotto per lui mentre il bravo ragazzo..è sempre lì disposto a tutto-
Questo è giudicare nel complesso una persona?
Per conquistarvi (portarvi a letto) bisogna essere dei bastardi (come c'insegna Axel) altrimenti si va in bianco
Lo so per esperienza diretta
Io sono/ero un bravo ragazzo
sono sempre andato in bianco
quando peró ho capito e quindi ho comiciato a trattarvi a pesci in faccia le cose sono andate molto meglio.
Mi sono snaturato ma era indispesabile
Quindi quando mi sento parlare mi moralità  dalle donne mi vien da vomitare
Voi siete le prime a disprezzare chi si comporta bene e siete affascinate dalle persone diverse (magari che ammazzano i bambini) ma in quanto diverse sono attraenti.
Per piacere.
L'unica cosa a cui ti posso dar ragione rigurada il vostro giudizio estetico..forse avete un giudizio più complesso
Per il resto come ho già  detto ci sono molte donne che appena vedono il simbolo del dollaro si mettono a pigreco/2.
altro mio esempio
una conosciuta in disco..mi ha subito chiesto il lavoro di mio padre e che macchina ho
VFC
Inoltre 30 anni di femminismo..dove ci avete superato?
non fate le vittime dicendo che non vi diamo le possibilità  di esprimervi...visto che ci sono settori come moda e cucina che non posso certo essere giudicati come maschilisti..eppure i migliori stilisti e cuochi sono uomini.
Lamentatevi meno
Lo so non sei tu che ti sei lamentata ma in quanto donna sei atta alle lamentele
:smile:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Super Zeta »

Questo, caro Andrea è qualunquismo
Le donne sono...
Gli uomini sono...

Ogni persona fa storia a sè e dare la colpa agli altri/e dei propri insuccessi è una cosa un po' triste.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”