metti ot!curiosity ha scritto:Moggi magari mori oggi, Galliani a te tocca domani!!
Stasera Moggi a Ballaro'!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Ci terrei a precisare che la mia domanda su quanto capitato a Pessotto non voleva essere sarcastica.........il fatto è che uno come Moggi che si è sempre comportato come un arrogante e prepotente viene beccato con le mani in pasta, non parla, non si pente, va a fare la vittima in TV e (vedrete) alla fine non gli faranno un cazzo. Mentre uno come Pessotto che è sempre stato considerato da tutti una persona seria (sopratutto rispetto alla masnada di zotici che popolano il calcio) cerca di ammazzarsi per qualche sua crisi personale......magari a noi incomprensibile.Super Zeta ha scritto:Veramente una battutta di ottimo gustoRex_Sinner ha scritto:Sarà inciampato nella scrivania...VeronaAlcolica ha scritto:Moggi dovrebbe stare a Guantanamo..............
Che ne dite del volo dalla finestra della sede della Juva del "povero" Pessotto?
VA
E' strano che ti si consideri un petulante coglione...
Meglio nascere dotati di cervello e sensibilità o zoticoni ignoranti............?
VA
+ le cose cambiano + restano le stesse
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Non ho visto la trasmissione ma ho letto poi alcune sue dichiarazioni, in particolare ho letto che ha espresso un concetto che ho scritto in qualche post fà in altro topic.
Non ci sarà moggi ma il calcio non migliorerà di certo senza di lui, semplicemente si creerà un'altra lobby, probabilmente quella di roma ladrona che tutto puó e di nulla si vergogna, con la stampa e le forze politiche dalla sua parte...oppure salterà fuori che dietro a tutto ció si nasconde sapete chi? Il brianzolo dalla chioma fluente e dal tacco alto...a pensar male...
Non ci sarà moggi ma il calcio non migliorerà di certo senza di lui, semplicemente si creerà un'altra lobby, probabilmente quella di roma ladrona che tutto puó e di nulla si vergogna, con la stampa e le forze politiche dalla sua parte...oppure salterà fuori che dietro a tutto ció si nasconde sapete chi? Il brianzolo dalla chioma fluente e dal tacco alto...a pensar male...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ma..veramente ho solo espresso un parere...e stà a vedere se non ho ragione...
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Chi conosce un minimo gli intrallazzi dell'ambiente calcio, a queste conclusioni ci arriva...
Paperinik ha scritto:Chi conosce un minimo gli intrallazzi dell'ambiente calcio, a queste conclusioni ci arriva...
Io non li conosco, leggo i giornali e vedo che la Fiorentina paladina della giustizia appena ha visto che poteva rimetterci dei soldi si è integrata nel sistema alla grandissima, tanto da passare in un solo anno dalla salvezza all'ultima giornata alla qualificazione in Champions. Ed anche in passato il sistema ai Della Valle non aveva fatto così schifo quando furono spediti in B senza passare dalla C1 senza una motivazione plausibile.
Cosa accadrà in futuro chi lo sa? Nel caso si fanno ipotesi (più o meno campate in aria), che sono una cosa molto diversa dai pareri.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Non ti è balenato il pensiero che quanto riporti io non lo abbia letto? No eh?nico ha scritto:Pessima battuta quella di Rex, condivido il cazziatone. Peró Balkan Wolf ha scritto questo...
L'ex giocatore e ora team manager bianconero è ricoverato alle Molinette: è in gravi condizioni ma non in pericolo di vita, ha fratture multiple, prognosi riservata. Aveva un ROSARIO in mano...
ohhh povero povero gobbettino![]()
...e nessuno ha battuto ciglio.
Non contento ha fatto quest'altro post:
oh saró un cinico bastardo senza cuore ma a me l'immagine di pessotto che si butta dalla sede della juve col rosario in mano ha fatto morire dal ridere...![]()
No comment.
Super Zeta ha scritto:Non ti è balenato il pensiero che quanto riporti io non lo abbia letto? No eh?nico ha scritto:Pessima battuta quella di Rex, condivido il cazziatone. Peró Balkan Wolf ha scritto questo...
L'ex giocatore e ora team manager bianconero è ricoverato alle Molinette: è in gravi condizioni ma non in pericolo di vita, ha fratture multiple, prognosi riservata. Aveva un ROSARIO in mano...
ohhh povero povero gobbettino![]()
...e nessuno ha battuto ciglio.
Non contento ha fatto quest'altro post:
oh saró un cinico bastardo senza cuore ma a me l'immagine di pessotto che si butta dalla sede della juve col rosario in mano ha fatto morire dal ridere...![]()
No comment.
Pensavo che o lo avessi letto o te lo avessero riferito, visto che siete in tre a fare gli Admin.
Se questo post, come penso, significa che stigmatizzi le uscite di Balkan tanto quanto la battuta di Rex Sinner me ne compiaccio.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nico è gia in 2 o 3 post che vedo tentativi di attacco personale...
un altro con la sindrome della pistola più veloce del west ( o meglio del pistola
)
cmq. mancano le basi il "maestra maestra balkan ha scritto delle cosine cattive cattive" è un autogol terrificante testun
bye
un altro con la sindrome della pistola più veloce del west ( o meglio del pistola

cmq. mancano le basi il "maestra maestra balkan ha scritto delle cosine cattive cattive" è un autogol terrificante testun

bye
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:nico è gia in 2 o 3 post che vedo tentativi di attacco personale...
un altro con la sindrome della pistola più veloce del west ( o meglio del pistola)
bye
Non darti un'importanza che non hai, fa il bravo. Per carattere (o caratteraccio) ed impostazione intellettuale sottolineo quelle che ritengo corbellerie di vario tipo e genere, ma con te uno dovrebbe essere stipendiato per poterti star dietro. Hai scelto questo personaggio "cinico e maledetto", contento tu... solo che veder cazziato uno per una battuta e veder passare certe oscenità "a me" da fastidio. Se al padrone di casa dovesse andare bene così, chiuso il discorso in partenza.
E stai tranquillo: mamma e papà ti vogliono bene.
balkan wolf ha scritto:nico è gia in 2 o 3 post che vedo tentativi di attacco personale...
un altro con la sindrome della pistola più veloce del west ( o meglio del pistola)
bye
Ma una volta ammettere di aver scritto una stronzata (2 x la precisione

Hai fatto una...(2

Non serve cercare di addurre motivazioni cervellotiche....

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"