IL FORUM COMPIE 5 ANNI:RADUNO MI SEX E POI PIZZATA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
una trasferta milanese (benzina ed autostrada) mi costerebbe troppo ora come ora..
sarà x la prossima..
sarà x la prossima..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ci tengo molto ma ho l'imbianchino in casa (sì: finalmente sistemo la parete chiodata. E ancora sì: lavora nei weekend - i prox 3 dovró svegliarmi alle otto
).
Se mi libero (e ho le forze) per cena oppure per il caffè finale vi raggiungo di certo.
1) avete già in mente in quale ristorante andare?
2) Maj posso disturbarti al telefono se vengo? In cambio ti porto la discografia completa di Rino Gaetano
PS Nik sei sempre il solito!

Se mi libero (e ho le forze) per cena oppure per il caffè finale vi raggiungo di certo.
2) Maj posso disturbarti al telefono se vengo? In cambio ti porto la discografia completa di Rino Gaetano

PS Nik sei sempre il solito!

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
SuSEr ha scritto:
2) Maj posso disturbarti al telefono se vengo? In cambio ti porto la discografia completa di Rino Gaetano![]()
1) Devi chiedere a Zeta...gioco in trasferta.

2) Ovvio che puoi, sei sempre il benvenuto....ti lascio il numero nuovo

P.S. Secondo te, io non ho già tutti gli LP di Rino??

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Super Zeta ha scritto:Per chi non volesse spendere i 30 euro (...) del Mi sex e fosse solo interessato alla pizzata appuntamento alle 20 davanti all'ingresso
Chi volesse raggiungerci dopo chieda il cellulare via PM ad una delle persone che hanno confermato la presenza
Noi possiamo partire da Torino solo alle 18.00....

Fiat, peró deve passare in fiera per "lavoro"
Come la mettiamo??
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
... 

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
e mamma mia che fretta...Romeo ha scritto:E le foto ?????????????

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso