[O.T. cinematografico] Guardo o non guardo?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Paperinik »

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da Federico Botticelli »

Da animalista ricordo con dispiacere la scena della macellazione del maiale in Novecento di Bertolucci.

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da breglia »

Altro incubo...

Immagine
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da breglia »

Federico Botticelli ha scritto:Da animalista ricordo con dispiacere la scena della macellazione del maiale in Novecento di Bertolucci.
Beh, e che dire della scena in cui Attila e Regina uccidono il figlio della signora Pioppi facendogli spappolare la testa sul muro?
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da donegal »

Federico Botticelli ha scritto: Vero o falso che sia, per me sono rifiuti dell'umanità .
Ci sono tanti personaggi rispettabili e raffinati, che cenano sorseggiando Chateubriand del '98 e amano l'Opera, ma con le loro decisioni fanno crepare (davvero e senza trucchi) tante persone.

Tra un grande dirigente della Nestlè o della Dow e un regista squattrinato e cinico che filma l'agonia di una tartaruga o la scena simulata di un impalamento, l'etichetta di rifiuto dell'umanità  viene sempre data a chi, dei due, non indossa un completo di Armani.

Cazzo, quanto mi sto sulle palle quando faccio questi interventi moralistici... me lo dico da solo :lol:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da donegal »

breglia ha scritto:
Beh, e che dire della scena in cui Attila e Regina uccidono il figlio della signora Pioppi facendogli spappolare la testa sul muro?
E come non ricordare quella scena in cui Attila terrorizza gli spettatori al grido di :

A come attrocità , doppia T come terrore e terremoto, I come ira di dio, L come lac di sangue e A come adesso veng lì e ti spacc le corna...

:lol:

Immagine

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37 Messaggio da Federico Botticelli »

donegal ha scritto:
Federico Botticelli ha scritto: Vero o falso che sia, per me sono rifiuti dell'umanità .
Ci sono tanti personaggi rispettabili e raffinati, che cenano sorseggiando Chateubriand del '98 e amano l'Opera, ma con le loro decisioni fanno crepare (davvero e senza trucchi) tante persone.

Tra un grande dirigente della Nestlè o della Dow e un regista squattrinato e cinico che filma l'agonia di una tartaruga o la scena simulata di un impalamento, l'etichetta di rifiuto dell'umanità  viene sempre data a chi, dei due, non indossa un completo di Armani.

Cazzo, quanto mi sto sulle palle quando faccio questi interventi moralistici... me lo dico da solo :lol:
Hai ragione donegal, ma che ne sai che non ascriva alla medesima categoria il capitano di industria senza scrupoli?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da Federico Botticelli »

breglia ha scritto:
Federico Botticelli ha scritto:Da animalista ricordo con dispiacere la scena della macellazione del maiale in Novecento di Bertolucci.
Sutherland e la Betti hanno incarnato due delle migliori maschere di ferocia della storia cinematografica.
Senza bisogno di effetti speciali.
Questo significa essere attori.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da donegal »

Federico Botticelli ha scritto: Hai ragione donegal, ma che ne sai che non ascriva alla medesima categoria il capitano di industria senza scrupoli?
Federico, è un mio limite.
Ci sono dei personaggi che so essere davvero degni di disapprovazione, eppure non riesco a detestarli come (forse) meriterebbero.

In questo momento mi vengono in mente quella pattinatrice tedesca che voleva accoppare la sua avversaria e Joe D'Amato.
Pensate che sto addirittura rivalutando Camminatore :lol:

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da Federico Botticelli »

donegal ha scritto:mi vengono in mente quella pattinatrice tedesca che voleva accoppare la sua avversaria
Per casi del genere ricorrerei, almeno in parte, alla giustificazione di disturbo mentale.

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da Confessor »

donegal ha scritto: In questo momento mi vengono in mente quella pattinatrice tedesca che voleva accoppare la sua avversaria e Joe D'Amato.
perchè il povero Joe ? che ha fatto di male ?

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Quoto tutti su Novecento, capolavoro del cinema italiano anni settanta... tuttavia come macellazione del maiale è molto più truce quella ne L'albero degli zoccoli di Ermanno Olmi, film nel quale si assiste pure alla decapitazione di un'anatra...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da donegal »

Confessor ha scritto:
perchè il povero Joe ? che ha fatto di male ?
Confessor, ho scritto che è uno di quei personaggi a suo modo "disturbanti" che non riesco proprio a detestare.

Quindi esattamente il contrario di quello tu pensi io abbia scritto.

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45 Messaggio da Confessor »

ah, in effetti ho letto male...
comunque piu che D'Amato, che ha fatto "solo" cosine come Antropophagus (grande trauma della mia adolescenza), dovrebbe disturbarti di più Dedoato... ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”