PERFETTO!!!In data 2002-01-07 16:42, Tafazi scrive:
A mio avviso ritengo che l'insistenza non sia mai buona cosa. Ormai non è più il mio caso, ma immedesimandomi, se qualcuno insiste con il volermi convincere a farlo, ottiene esattamente lo scopo inverso. Più insiste e più mi convinco che non lo voglio fare.
KISS KISS

NOI (UOMINI) DOBBIAMO STARE ZITTI, VOI (DONNE) VI FATE I CAZZI (

E ALLORA, COME DOVREBBE ANDARE?

[/quote]
Tafazi, io parlo per me e non per le altre, quindi faccio l'esempio solo per il mio caso. Io ho proprio intenzione di scopare come si deve e di divertirci reciprocamente (io ed il mio partner dell'occasione). Non ho mai detto che gli uomini devono star zitti e tanto meno che le donne devono farsi i cazzi suoi. Ma che è sta storia? Eccesso di maschilismo o di femminismo? Fino a prova contraria il sesso si fa in due (dose minima

1) L'imporre una cosa qualsiasi (anale o anche altro) non è divertimento se non al limite a senso unico.
2) Anche se è statisticamente improbabile, la questione è a doppio senso, ovvero la stessa cosa vale se è una donna ad imporre ad un uomo di fare qualcosa di cui non sarebbe contento (sempre piacere a senso unico).
3) A mio avviso il piacere maggiore di un rapporto sessuale è la soddisfazione di far divertire il prorpio partner, quindi se il partner facesse qualcosa di imposto e controvoglia, perderei anche il mio piacere (ancora piacere a senso unico).
4) Il sesso, come già detto su, si fa in due (nel peggiore dei casi

5) Sempre non nel mio caso, non è valido il discorso di "voi uomini dovete star zitti e noi donne dobbiamo farci i cazzi nostri". Questo caso sarebbe deprimente al massimo, meglio non far nulla che trarre piacere a senso unico.
6) Le imposizioni sono una cosa brutta in qualsiasi caso e non solo nel sesso. Per esempio, se non ti piacessero le carote e qualcuno ti imponesse di mangiarle per chissà quale soddisfazione propria, saresti contento? (ancora piacere a senso unico se pur l'esempio è assurdo).
7) Rimaniamo in campo sessuale. Se la tua partner ti imponesse per il proprio piacere di farti inculare da un cavallo per la sua depravata soddisfazione, accettersesti? Ecco sfatata anche la tua affermazione!!! Nel rapporto sessuale gli uomini non devono star zitti e subire le imposizioni, come neanche le donne per il piacere a senso unico.
Potrei farti ancora un infinità di esempi, ma non lo ritengo il caso.
Morale della favola, raccogliamo firme da inviare al sindaco della città per eliminare dalla nostra reisdenza ogni "Imposizione" per le strade a "senso unico".
KISS KISS