ieri ho celebrato come è mia consuetudine la morte dell'ebreo rompicazzo capellone pacifista con anal sex rock satanico e carne a go go
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Urka.. per un minuto ho pensato che avessero accoppato il mio direttore commerciale.. poi mi è venuto in mente che a parte i capelli non troppo lunghi ma unti non è pacifista.. poi ho capito..
Ad ogni modo, tanti auguri di una serena Pasqua a tutti Voi!!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
ieri ho celebrato come è mia consuetudine la morte dell'ebreo rompicazzo capellone pacifista con anal sex rock satanico e carne a go go
.....Dear Lupetto un di ti cambieró....che tu sia benedetto nella Santa Pasqua....abbracci
....Auguri a tutti nuovi e vecchi.....buoni e non....azz oi fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
La pasqua è uan festa che ora sento molto poco , mi lascio trascinare dalla tradizionme prendo l'ulivo la domenica delle palme (o me lo faccioportare da mamma o papà ) venerdi di magro e domenica agnello o capretto arrosto con patate.....
non temere tanto i genitori finiranno nei kebab, quindi niente famiglie spezzate
x il fede3
mai visto nessuno imbastire compagne animaliste per la morte di zoccole di fogna moschini e piccioni. forse perchè non hanno un bel manto bianco e non belano?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
Le campagne animaliste fanno ridere, già negli anni'80 erano passate di moda, figurati ora nel 2008...
Ci vorrebbe una bella campagna animalista per difendere i maiali, vorrei vedere la popolazione mondiale che improvvisamente smette di mangiare il salame, il prosciutto, le salsicce ecc...
Diventiamo tutti vegani.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Le campagne animaliste fanno ridere, già negli anni'80 erano passate di moda, figurati ora nel 2008...
Ci vorrebbe una bella campagna animalista per difendere i maiali, vorrei vedere la popolazione mondiale che improvvisamente smette di mangiare il salame, il prosciutto, le salsicce ecc...
:
fede la questione è che tutti i tipi di intolleranza ( sessuale razziale , ambientalista ) hanno una base estetica.motivo per cui tutti a piangere per la strage degli agnelli, ma nessuno ha mai detto un cazzo per la strage di tacchini per il thanks giving day americano.
allo stesso modo:
si roimpe una zampa un cerbiatto ed il mondo si ferma per aiutarlo
un cinghiale corre qualche chilometro con un pallettone nel fianco ed al massimo si spera che non danneggi una macchina correndo....
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
....solo sul menu...altrimenti mi diventi....cicciotella.....abbracci Pp
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
:
fede la questione è che tutti i tipi di intolleranza ( sessuale razziale , ambientalista ) hanno una base estetica.motivo per cui tutti a piangere per la strage degli agnelli, ma nessuno ha mai detto un cazzo per la strage di tacchini per il thanks giving day americano.
allo stesso modo:
si roimpe una zampa un cerbiatto ed il mondo si ferma per aiutarlo
un cinghiale corre qualche chilometro con un pallettone nel fianco ed al massimo si spera che non danneggi una macchina correndo....
difendiamo i bigattini dalle canne da pesca,cazzo!
s'inizia co' e canne,
si finisce có l'eroina
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)