messa.... a 90°?PICCHIO007 ha scritto:SABATO: partita allo Stadio![]()
DOMENICA: colazione pasquale, messa, pranzo, riposino e pomeriggio altro tipo di messa......eheheh.....capito no??!![]()
![]()
LUNEDI': tempo permettendo primo bagno a mare!![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Blasfema.....Nova ha scritto:messa.... a 90°?PICCHIO007 ha scritto:SABATO: partita allo Stadio![]()
DOMENICA: colazione pasquale, messa, pranzo, riposino e pomeriggio altro tipo di messa......eheheh.....capito no??!![]()
![]()
adoro questa blasfemia...Husker_Du ha scritto:Blasfema.....Nova ha scritto:messa.... a 90°?PICCHIO007 ha scritto:SABATO: partita allo Stadio![]()
![]()
Squirto ha scritto:adoro questa blasfemia...Husker_Du ha scritto:Blasfema.....Nova ha scritto:messa.... a 90°?PICCHIO007 ha scritto:SABATO: partita allo Stadio![]()
![]()
no! messa.......in culo!!Nova ha scritto:messa.... a 90°?PICCHIO007 ha scritto:SABATO: partita allo Stadio![]()
![]()
Mmmmmhhhh...la famosa blasfemia anale, tipica dell'impero Ittito....PICCHIO007 ha scritto:no! messa.......in culo!!Nova ha scritto:messa.... a 90°?PICCHIO007 ha scritto:SABATO: partita allo Stadio![]()
![]()
![]()
![]()
blasfema e volgare lo so, ma quanto me piace sta messa!
DON CHISCIOTTE ha scritto:attenzione..non sempre i pareggi servono...THE ANSWER ha scritto:a casa sua ...................... gioco in trasferta ............ un pareggio x la media inglese non sarebbe malenik978 ha scritto:dipende da dove vai..THE ANSWER ha scritto:Venerdi notte partenza..................lunedi notte ritorno.............in mezzo qualcosa da fare lo troveró![]()
![]()
![]()
Anton, io sono indeciso tra il mare (castellabate, acciaroli, maratea) o nell'entroterra irpino, magari in una tenuta vinicola.Antonchik ha scritto:Che fate a pasquetta?
Suggerimenti da parte dei campani del forum sono estremamente ben accetti
Tenuta vinicola, agriturismi, dove hai cercato?sanji_san ha scritto:Anton, io sono indeciso tra il mare (castellabate, acciaroli, maratea) o nell'entroterra irpino, magari in una tenuta vinicola.Antonchik ha scritto:Che fate a pasquetta?
Il tempo non dice malissimo...il problema però, è che ovunque, credo, ci sarà pieno...
Tu che intenzioni hai?
Agriturismi?! beh, devi uscire un pò da Napoli mi saAntonchik ha scritto:Tenuta vinicola, agriturismi, dove hai cercato?sanji_san ha scritto:Anton, io sono indeciso tra il mare (castellabate, acciaroli, maratea) o nell'entroterra irpino, magari in una tenuta vinicola.Antonchik ha scritto:Che fate a pasquetta?
Il tempo non dice malissimo...il problema però, è che ovunque, credo, ci sarà pieno...
Tu che intenzioni hai?
A me una scampagnata o in un agriturismo o in un parco naturale (tipo bosco di capodimonte) mi andrebbe alla grande. Un luogo dove posso anche svaccarmi alla grande sull'erba dopo pranzo insomma.
Allora vieni nelle mie zone....Pic-nic in montagna, natura incontaminata...peccato che a pasquetta ogni volta che vado mi vien voglia di far fuori tutti gli inciviliAntonchik ha scritto:Grazie delle idee, ora propongo e vediamo che mi dicono i comparielli. La conditio sine qua non per me è il cibo ovviamente, poi essendo un'amante della natura, ripeto, svaccarmi su un prato per me equivale ad elevarmi al divino.