Sono malato 3: mi attizza la Clerici

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#31 Messaggio da armageddom »

Unico dilemma: FiatAgri non è un grissimo, io nemmanco, Nik, almeno te, sei un po' magro ??
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley

varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32 Messaggio da varenne »

armageddom ha scritto:
varenne ha scritto:In un' intervista la Clerici diceva che ha lei piace molto il sesso, senza non resiste, e quando lo fa si mette in tiro con biancheria ultrsexy. Domanda: se non resiste senza prenderlo,adesso che e' fidanzata con un ufficiale di marina che si assenta per mesi interi ,come fa?
Allora abbiamo una possibilità . Mo gli scrivo. Andiamo in tre allora ? :oops:
Andiamo, ma questa ci sdruma. Comunque, carne ce n'e'.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da nik978 »

armageddom ha scritto:Unico dilemma: FiatAgri non è un grissimo, io nemmanco, Nik, almeno te, sei un po' magro ??
io tendo al trasparente... :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da varenne »

armageddom ha scritto:Unico dilemma: FiatAgri non è un grissimo, io nemmanco, Nik, almeno te, sei un po' magro ??
Io falso magro, mi prenoto per stare sotto....

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da SuSEr »

Ciccionazzi!

Scherzo! Anch'io sono abbastanza corpulento e mi unirei volentieri al club "Ciuliamo con la Antonella" :)

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#36 Messaggio da armageddom »

hem io so 120 Kg.
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley

varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#37 Messaggio da varenne »

Ragazzi, scherzi a parte ho l' impressione che quella cosa li' gli piaccia proprio. Come la Ruta.

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#38 Messaggio da armageddom »

varenne ha scritto:Ragazzi, scherzi a parte ho l' impressione che quella cosa li' gli piaccia proprio. Come la Ruta.
Magari skerzassi, so proprio 120 :(

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#39 Messaggio da armageddom »

Speriamo che risponda..l'ho messa sullo stile porco la mail ^__^

varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40 Messaggio da varenne »

armageddom ha scritto:
varenne ha scritto:Ragazzi, scherzi a parte ho l' impressione che quella cosa li' gli piaccia proprio. Come la Ruta.
Magari skerzassi, so proprio 120 :(
Fai questa operazione: peso x peso : altezza. Se il coefficente e' superiore a 40 dicono che sei in obesita' e devi limitarti, altrimenti buon appetito.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da Scorpio »

e ti pareva che uscissero fuori i soliti esigenti che scopano solo con Claudia Schiffer o Manuela Arcuri ovviamente...

chi non si scoperebbe una bella poppona come la Clerici o è gay o è un fulminato!
pensate che io che il miom sogno è chiavarmi la Pivetti ma coi tailleur e mentre faceva la presidente della Camera..
:-)
:-)
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da donegal »

Scorpio ha scritto:
chi non si scoperebbe una bella poppona come la Clerici o è gay o è un fulminato!
Fulmini in cielo non ne vedo e neanche organi sessuali maschili dietro il mio inviolato sedere.

Datemi l'Antonellona, che mi garba assai :lol:

D'altronde - da ragazzino- io mi facevo le pippe pensando a Tracy Adams, mica a freddi fuscelli con il broncio e il petto tavolato.

Immagine
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Paperinik »

a questo punto...a qualcuno attizza lei?

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da Scorpio »

dai papero! ecchecazzo !

è vero che in tempo di crisi se ne scopa di peggio e pure pagando...ma insomma la Clerici è innegabile che sia una bella topona !
lam Vanna M., a maggior ragione adesso non è nemmeno border-line !
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45 Messaggio da Scorpio »

Scorpio ha scritto:dai papero! ecchecazzo !

è vero che in tempo di crisi se ne scopa di peggio e pure pagando...ma insomma la Clerici è innegabile che sia una bella topona !
la Vanna M., a maggior ragione adesso, non è nemmeno un caso da border-line !

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”