Sono malato 3: mi attizza la Clerici
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- armageddom
- Impulsi avanzati
Andiamo, ma questa ci sdruma. Comunque, carne ce n'e'.armageddom ha scritto:Allora abbiamo una possibilità . Mo gli scrivo. Andiamo in tre allora ?varenne ha scritto:In un' intervista la Clerici diceva che ha lei piace molto il sesso, senza non resiste, e quando lo fa si mette in tiro con biancheria ultrsexy. Domanda: se non resiste senza prenderlo,adesso che e' fidanzata con un ufficiale di marina che si assenta per mesi interi ,come fa?
io tendo al trasparente...armageddom ha scritto:Unico dilemma: FiatAgri non è un grissimo, io nemmanco, Nik, almeno te, sei un po' magro ??

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- armageddom
- Impulsi avanzati
- armageddom
- Impulsi avanzati
- armageddom
- Impulsi avanzati
Fai questa operazione: peso x peso : altezza. Se il coefficente e' superiore a 40 dicono che sei in obesita' e devi limitarti, altrimenti buon appetito.armageddom ha scritto:Magari skerzassi, so proprio 120varenne ha scritto:Ragazzi, scherzi a parte ho l' impressione che quella cosa li' gli piaccia proprio. Come la Ruta.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e ti pareva che uscissero fuori i soliti esigenti che scopano solo con Claudia Schiffer o Manuela Arcuri ovviamente...
chi non si scoperebbe una bella poppona come la Clerici o è gay o è un fulminato!
pensate che io che il miom sogno è chiavarmi la Pivetti ma coi tailleur e mentre faceva la presidente della Camera..

chi non si scoperebbe una bella poppona come la Clerici o è gay o è un fulminato!
pensate che io che il miom sogno è chiavarmi la Pivetti ma coi tailleur e mentre faceva la presidente della Camera..

Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fulmini in cielo non ne vedo e neanche organi sessuali maschili dietro il mio inviolato sedere.Scorpio ha scritto:
Datemi l'Antonellona, che mi garba assai

D'altronde - da ragazzino- io mi facevo le pippe pensando a Tracy Adams, mica a freddi fuscelli con il broncio e il petto tavolato.

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Paperinik
- Storico dell'impulso
a questo punto...a qualcuno attizza lei?

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dai papero! ecchecazzo !
è vero che in tempo di crisi se ne scopa di peggio e pure pagando...ma insomma la Clerici è innegabile che sia una bella topona !
lam Vanna M., a maggior ragione adesso non è nemmeno border-line !
è vero che in tempo di crisi se ne scopa di peggio e pure pagando...ma insomma la Clerici è innegabile che sia una bella topona !
lam Vanna M., a maggior ragione adesso non è nemmeno border-line !
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.