i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Savage
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti

#31 Messaggio da Savage »

Trovo l'argomento interessante, immedesimandomi nel bull...

Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da Asclepio »

masterslave74 ha scritto:io sono un cuckold platonico.... sempre stato.
Cioè la tua raga/moglie ti tradisce da qualche parte mentre tu stai a casa a godere?

masterslave74
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da masterslave74 »

Asclepio ha scritto:
Cioè la tua raga/moglie ti tradisce da qualche parte mentre tu stai a casa a godere?
mi è capitato spesso
Ama e fa ció che vuoi.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34 Messaggio da misha71 »

interessante il concetto di cuck platonico. mi chiedo come si possa declinare:

1. amo vedere la mia compagna/moglie che riceve fiori e poesie da un altro ma senza sesso
2. amo vedere la mia moglie/compagna innamorarsi di un altro (che può ricambiare o meno) ma senza sesso
3. amo vedere la mia moglie/compagna che va/torna da il suo amante per lo scambio di fiori/poesie ma senza sesso
4. 3. amo vedere la mia moglie/compagna che va/torna da il suo amante per delle scopate pazzesche, ma siccome io non le vedo penso che siano scambi di fiori/poesie (che a questo punto ci possono essere o meno, non farebbe molta differenza)
5. ........

ve ne vengono altre?
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

masterslave74
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35 Messaggio da masterslave74 »

misha71 ha scritto:interessante il concetto di cuck platonico. mi chiedo come si possa declinare:

1. amo vedere la mia compagna/moglie che riceve fiori e poesie da un altro ma senza sesso
2. amo vedere la mia moglie/compagna innamorarsi di un altro (che può ricambiare o meno) ma senza sesso
3. amo vedere la mia moglie/compagna che va/torna da il suo amante per lo scambio di fiori/poesie ma senza sesso
4. 3. amo vedere la mia moglie/compagna che va/torna da il suo amante per delle scopate pazzesche, ma siccome io non le vedo penso che siano scambi di fiori/poesie (che a questo punto ci possono essere o meno, non farebbe molta differenza)
5. ........

ve ne vengono altre?
ce ne sono a iosa di declinazioni...
Ama e fa ció che vuoi.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da misha71 »

e dimmele! a mente fredda, oltre quelle che ho scritto, non me e vengono altre!
grazie
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da cicciuzzo »

masterslave74 ha scritto:
Asclepio ha scritto:
mi è capitato spesso
che culo.... :awww: :awww: :awww:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

masterslave74
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#38 Messaggio da masterslave74 »

spessissimo mi è capitato di corteggiare , ricambiato, ragazze o donne che erano impegnate sessualmente con altri uomini.
ho subito tradimenti da ragazze con cui avevo relazioni,, da tutte.
molte amiche sono state "stimolate" ed indirizzate tra le braccia di bull che conoscevo..
altre si eccitavano "intellettualmente" con me per poi sfogarsi con maschi più diretti e pratici...
ne ho passate tante...
Ama e fa ció che vuoi.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da cicciuzzo »

masterslave74 ha scritto:spessissimo mi è capitato di corteggiare , ricambiato, ragazze o donne che erano impegnate sessualmente con altri uomini.
ho subito tradimenti da ragazze con cui avevo relazioni,, da tutte.
molte amiche sono state "stimolate" ed indirizzate tra le braccia di bull che conoscevo..
altre si eccitavano "intellettualmente" con me per poi sfogarsi con maschi più diretti e pratici...
ne ho passate tante...
ripeto, che culo! :awww:

(no basta, non intervengo più prometto. è che si tratta di un mondo che mai ho capito e mai capirò.... scusami, basta interventi!)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40 Messaggio da VolpeGrigia »

Sicuro sono limitato io ma tutto 'sto piacere a vedere la mia compagna scopata da un altro non lo immagino...

Cioè il piacere di coppia dovrebbe derivare dal darselo a vicenda, introducendo volontariamente una terza persona IMHO si potrebbe pure finire per incrinare il rapporto... il sesso è importante in una coppia, metti che questa ragazza, dopo che ha provato un altro volatile più invitante, decide di mandare il suo uomo a fanculo?

Naaaaaaa io continuerò a menare chiunque si avvicini alla mia ragazza... redneck style :040
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da GeishaBalls »

misha71 ha scritto:e dimmele! a mente fredda, oltre quelle che ho scritto, non me e vengono altre!
grazie
"Amo pensare e immaginare di lei che tromba (anche) con altri uomini e quando fantastichiamo su queste idee godiamo da morire"

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42 Messaggio da misha71 »

GeishaBalls ha scritto:
misha71 ha scritto:e dimmele! a mente fredda, oltre quelle che ho scritto, non me e vengono altre!
grazie
"Amo pensare e immaginare di lei che tromba (anche) con altri uomini e quando fantastichiamo su queste idee godiamo da morire"
ah ok, grazie!
:)
misha71

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43 Messaggio da NebbiosoSolare »

VolpeGrigia ha scritto:Sicuro sono limitato io ma tutto 'sto piacere a vedere la mia compagna scopata da un altro non lo immagino...

Cioè il piacere di coppia dovrebbe derivare dal darselo a vicenda, introducendo volontariamente una terza persona IMHO si potrebbe pure finire per incrinare il rapporto... il sesso è importante in una coppia, metti che questa ragazza, dopo che ha provato un altro volatile più invitante, decide di mandare il suo uomo a fanculo?

Naaaaaaa io continuerò a menare chiunque si avvicini alla mia ragazza... redneck style :040
il sesso è bello perchè è vario 8) ,fermo restando che non sono geloso con la coppola e la carabina in spalla,ma neanche così libertino.Potrei al limite contemplare uno scambio alla pari..mah,per ora fantasie.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

alimak
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da alimak »

Cuckold Sessions – Helly Mae Hellfire
Immagine

Immagine

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45 Messaggio da Lonewolf »

Stavo riflettendo su una vicenda capitata qua nella mia zona.
Un marito (che conosco e non mi sta manco troppo simpatico), sospettoso della moglie, ha piazzato una microcamera in camera da letto e ha scoperto quello che sospettava. La moglie lo tradiva con il marito di una coppia della zona conosciuta in vacanza. La cosa che però m'ha fato riflettere è che il tradito ha detto che dai filmati ha scoperto che la moglie con l'amante faceva cose che con lui non aveva mai fatto e si era sempre rifiutata di fare.

Lo spunto per un'analisi ve lo dò ponendovi la seguente domanda.

Secondo voi, la donna è più disinibita con il compagno abituale o con l'amante?

Secondo me, dipende tutto dalla capacità dell'uomo di toccare le corde giuste alla donna, amante o marito/fidanzato che sia. Io tutte le donne impegnate di cui sono stato amante le ho sempre trovate molto "spigliate", ma non ho la controprova di come fossero con lui.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”