[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2986 Messaggio da Parakarro »

DON CHISCIOTTE ha scritto:poi parti con le portiere aperte e butti giù il garage..
quando fu progettata la prima KONINGHERSRSTENG la spesa per le cerniere di quelle porte si prese una grandissima fetta del budget
ma il fondatore voleva un sistema unico e distintivo.

eeee comunque dopo un lungo anno di restauro, mercoledì scorso ho ritirato la mia deltona.

l'ho anche usata per qualche km ma tra gli sbuffi del turbo, gli scoppiettii dello scarico e il giallo sgargiante la gente mi guarda come fossi un marziano... e quindi è finita in garage sotto il suo telo e ci resterà fino a settimana prossima :awww: :alien:

LoSpazzino
Bannato
Bannato

#2987 Messaggio da LoSpazzino »

Avranno pensato potesse diffondere il virus

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2988 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Parakarro ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:poi parti con le portiere aperte e butti giù il garage..
quando fu progettata la prima KONINGHERSRSTENG la spesa per le cerniere di quelle porte si prese una grandissima fetta del budget

eeee comunque dopo un lungo anno di restauro, mercoledì scorso ho ritirato la mia deltona.

l'ho anche usata per qualche km ma tra gli sbuffi del turbo, gli scoppiettii dello scarico e il giallo sgargiante la gente mi guarda come fossi un marziano... e quindi è finita in garage sotto il suo telo e ci resterà fino a settimana prossima :awww: :alien:
con una delta integrale è stata l'unica volta in cui sono finito in un fosso.. :DDD ..causa un errore di valutazione del pilota..fortunatamentre tutti senza nessun danno..
in parole semplici il mio amico voleva farci provare l'ebrezza della velocità (fine anni 80) e dopo una serata calcolò male la fine del rettilineo..frenò ma ci adagiammo nel fosso...

l'attacchi a un bel mantenitore e resta lì anche 2 mesi.. :DDD

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2989 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ho riempito il serbatoio dello scooter di gasolio

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2990 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Mi hai fatto venire in mente il mio scooter...lunedì riattivo l’assicurazione...

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2991 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Ho riempito il serbatoio dello scooter di gasolio
E’ peggio quando succede il contrario che , cioè , metti la benzina in un motore diesel. Non dovrei aver fatto un grosso danno, il gasolio contiene olio e lubrifica. Certo non ci cammini.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2992 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

I suv coupe’ mi sembrano una delle cose più’ inutili ed irrazionali in circolazione.
Il suv, della cui utilità gia’ dubito, nasce come anello di congiunzione fra il fuoristrada e la berlina.
Anello di congiunzione molto debole dato che del fuoristrada conservano solo l’altezza che da sola serve a poco in termini fuoristradistici.
Se poi nel caso dei suv coupe’ sono alti ma bassi nell’abitacolo che diventa rastremato posteriormente mi ritrovo per le mani una vettura alta ( ma con zero capacità fuoristrada) scomoda dentro , Piu inutilmente ’ pesante di una berlina coupe’ scomoda per le persone e con capacità di carico ridicole.
I suv in genere hanno ammazzato le station wagon che erano l’ideale per le famiglie e/o per il tempo libero ma non ti danno la stessa utilità.
La gente acquista in base alle mode del resto al tempo le station wagon venivano tranquillamente acquistate
dai single che non avevano niente da caricare.
Stendiamo un velo pietoso dei pick up, che al limite sono pure simpatici nella loro follia pura.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2993 Messaggio da gi.kappa. »

Parakarro ha scritto:
30/04/2020, 13:45

Para che Delta hai?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2994 Messaggio da markome »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
11/07/2020, 14:49
I suv coupe’ mi sembrano una delle cose più’ inutili ed irrazionali in circolazione.
Il suv, della cui utilità gia’ dubito, nasce come anello di congiunzione fra il fuoristrada e la berlina.
Anello di congiunzione molto debole dato che del fuoristrada conservano solo l’altezza che da sola serve a poco in termini fuoristradistici.
Se poi nel caso dei suv coupe’ sono alti ma bassi nell’abitacolo che diventa rastremato posteriormente mi ritrovo per le mani una vettura alta ( ma con zero capacità fuoristrada) scomoda dentro , Piu inutilmente ’ pesante di una berlina coupe’ scomoda per le persone e con capacità di carico ridicole.
I suv in genere hanno ammazzato le station wagon che erano l’ideale per le famiglie e/o per il tempo libero ma non ti danno la stessa utilità.
La gente acquista in base alle mode del resto al tempo le station wagon venivano tranquillamente acquistate
dai single che non avevano niente da caricare.
Stendiamo un velo pietoso dei pick up, che al limite sono pure simpatici nella loro follia pura.
Concordo.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2995 Messaggio da Parakarro »

gi.kappa. ha scritto:
11/07/2020, 15:21

Para che Delta hai?
evo gialla ferrari

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2996 Messaggio da gi.kappa. »

Aspe sarebbe la hf integrale?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2997 Messaggio da Parakarro »

e venne il giorno: sto trattando l'aquisto di una Tesla... tutto dipende da quanto mi valutano la G

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2998 Messaggio da markome »

Parakarro ha scritto:
05/02/2021, 20:17
e venne il giorno: sto trattando l'aquisto di una Tesla... tutto dipende da quanto mi valutano la G
Curiosità: qual'è il motivo della scelta?

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2999 Messaggio da Parakarro »

perchè è l'unico modo di avere 700 cv senza pagare il sueprbollo

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3000 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Se vivi in città e usi poco la macchina puoi anche pensarci....quando vuoi la accendi :DDD e ti diverti..
Io ho provato la taycan...
Impressionante...però la prenderei solo me la regalassero... :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”