tiffany rayne ha scritto:Da quel che leggo in giro tra poche ore potrebbe diventare una questione di ordine pubblico. La gente è esasperata, potrebbero scoppiare gravi incidenti.
Quindi meglio che Berlusconi e la Lega la smettano di fare ulteriori danni, chi governa deve badare a tutelare la salute di tutti gli italiani. Anche quelli che non votano PDL e Lega.
scusa tif, berlusca la prima volta aveva ripulito, poi è arrivato l'esercito, poi ora è veramente una emergenza sanitaria. Possibile che le colpe siano solo del nano e della lega?
Perchè il gioco dello scaricabarile è molto facile...
Napoli, 17 giu. - (Adnkronos) - "Chiediamo un immediato incontro con i capigruppo del Pdl di Camera e Senato e con lo stesso presidente del Consiglio, cui rappresenteremo tutta la nostra delusione per le mancate risposte del Governo e del Parlamento alle richieste della Campania". E' questa la linea emersa nell'incontro tenutosi ieri tra i vertici napoletani del Pdl. Convocati dal coordinatore regionale e dal vicevicario, Nicola Cosentino e Mario Landolfi, alla presenza del governatore Stefano Caldoro e dei presidenti delle Province di Napoli, Salerno e Avellino, Luigi Cesaro, Edmondo Cirielli e Cosimo Sibilia, si sono riuniti i dirigenti provinciali e cittadini di Napoli, Vincenzo Nespoli, Marcello Taglialatela e Paolo Russo ed il capogruppo Pdl in Consiglio Regionale Fulvio Martusciello. "La fiducia riposta dall'elettorato campano nel centrodestra e' stata per mesi messa a dura prova da chi, nel Governo e nella maggioranza parlamentare, affronta con atteggiamenti pregiudiziali le nostre richieste. Alla mancata emanazione di un decreto blocca-ruspe, piu' volte annunciato, con il quale si chiedeva soltanto di equiparare i cittadini campani a quelli di tutte le altre regioni d'Italia, segue ora il rinvio di un urgentissimo provvedimento che scongiuri una nuova, catastrofica emergenza rifiuti in piena estate",
dunque: è emergenza sanitaria? bene intervenga il governo e tolga alle autorità locali la delega di autorizzare. faccia intervenire il prefetto, rappresentante nel territorio dello stato.
è del tutto evidente che qualsiasi iniziativa relativa ai rifiuti fatta dalle amministrazioni locali in quei luoghi è risultata sempre e soltanto un buco nell'acqua. il prefetto stabilisca la rete per rendere lo smaltimento dei rifiuti uno strumento a cui gli amministratori locali riescono a tener testa.
la mia sensazione è che il nuovo sindaco di napoli non sia in grado da solo di risolvere la questione.
ci sono problemi complessi che sono: educazione civica, organizzazione e logistica, criminalità.
ognuno faccia la sua parte.
de magistris smetta di fare la vittima perchè non lo è. non usi la salute per fare il salvapopolo.
i napoletani imparino chi scegliere per essere amministrati e imparino l'educazione.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
tiffany rayne ha scritto:Da quel che leggo in giro tra poche ore potrebbe diventare una questione di ordine pubblico. La gente è esasperata, potrebbero scoppiare gravi incidenti.
Quindi meglio che Berlusconi e la Lega la smettano di fare ulteriori danni, chi governa deve badare a tutelare la salute di tutti gli italiani. Anche quelli che non votano PDL e Lega.
scusa tif, berlusca la prima volta aveva ripulito, poi è arrivato l'esercito, poi ora è veramente una emergenza sanitaria. Possibile che le colpe siano solo del nano e della lega?
Napoli, 17 giu. - (Adnkronos) - "Chiediamo un immediato incontro con i capigruppo del Pdl di Camera e Senato e con lo stesso presidente del Consiglio, cui rappresenteremo tutta la nostra delusione per le mancate risposte del Governo e del Parlamento alle richieste della Campania". E' questa la linea emersa nell'incontro tenutosi ieri tra i vertici napoletani del Pdl. Convocati dal coordinatore regionale e dal vicevicario, Nicola Cosentino e Mario Landolfi, alla presenza del governatore Stefano Caldoro e dei presidenti delle Province di Napoli, Salerno e Avellino, Luigi Cesaro, Edmondo Cirielli e Cosimo Sibilia, si sono riuniti i dirigenti provinciali e cittadini di Napoli, Vincenzo Nespoli, Marcello Taglialatela e Paolo Russo ed il capogruppo Pdl in Consiglio Regionale Fulvio Martusciello. "La fiducia riposta dall'elettorato campano nel centrodestra e' stata per mesi messa a dura prova da chi, nel Governo e nella maggioranza parlamentare, affronta con atteggiamenti pregiudiziali le nostre richieste. Alla mancata emanazione di un decreto blocca-ruspe, piu' volte annunciato, con il quale si chiedeva soltanto di equiparare i cittadini campani a quelli di tutte le altre regioni d'Italia, segue ora il rinvio di un urgentissimo provvedimento che scongiuri una nuova, catastrofica emergenza rifiuti in piena estate",
zio ha scritto:dunque: è emergenza sanitaria? bene intervenga il governo e tolga alle autorità locali la delega di autorizzare. faccia intervenire il prefetto, rappresentante nel territorio dello stato.
è del tutto evidente che qualsiasi iniziativa relativa ai rifiuti fatta dalle amministrazioni locali in quei luoghi è risultata sempre e soltanto un buco nell'acqua. il prefetto stabilisca la rete per rendere lo smaltimento dei rifiuti uno strumento a cui gli amministratori locali riescono a tener testa.
la mia sensazione è che il nuovo sindaco di napoli non sia in grado da solo di risolvere la questione.
ci sono problemi complessi che sono: educazione civica, organizzazione e logistica, criminalità.
ognuno faccia la sua parte.
de magistris smetta di fare la vittima perchè non lo è. non usi la salute per fare il salvapopolo.
i napoletani imparino chi scegliere per essere amministrati e imparino l'educazione.
facciamo come di pietro che comperò una pagina di un giornale londinese per scrivere: mi vergogno dell'italia.
bene compriamo una pagina e scriviamo: l'italia non è solo napoli.
voglio vedere come si sentono a napoli...
io sono indignato di vedere come si usino strumentalmente le emergenze.
roba realmente da paese delle banane.
cazzo a casa mia hanno introdotto la differenziata totale.
credete faccia piacere? c'è bisogno di spazio in casa e di imparare come fare a separare.
che si fa? si continua a buttare tutto assieme nonostante lo sforzo profuso dalla pubblica amministrazione?
no, ci si mette lì pazientemente e si impara a separare....questa è educazione civica.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:
Ma quale educazione? Ma non lo vedi che c'è gente che sta in mezzo alla spazzatura? Ma che cazzo dici? Vorrei vedere te in mezzo ai bidoni di immondizia come saresti pacato e educato, invece te ne stai qua, in totale anonimato a sputare merda sulle persone.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Ti basta? sono quelli del PDL Campania a lamentarsi. Non i soliti comunisti.
tif, ho detto: possibile che sia colpa SOLO del governo nazionale? perchè qui la cosa si trascina da anni...
QUESTA ATTUALE EMERGENZA con l'approvazione del decreto sui rifiuti si poteva molto limitare. Finitela di giustificare ogni cosa che fa questa maggioranza appellandovi al fatto che gli altri hanno fatto di peggio e hanno le colpe maggiori.
Il governo in questa fase non sta facendo nulla e ha aggravato la situazione. Ora si sta forse muovendo, ma con colpevole ritardo. Perchè ha aspettato tutto questo tempo? per punire i napoletani che non hanno votato il candidato di Berlusconi?
Le colpe riguardano tutti, il centro-sinistra che ha governato Napoli per tanti anni ha gravi colpe ma ciò non giustifica l'atteggiamento tenuto dal governo nell'ultimo periodo.
bocha ha scritto:
bocha..al di là di come la si possa pensare politicamente dovrai concordare che la strategia di aumentare la tensione sociale per screditare una nuova classe politica legittimamente eletta o scegliere di forzare la mano sulla salute delle persone è semplicemente CRIMINALE.
Il degrado delle strade e la nausea che si prova ad attraversare la città è molto più GRAVE di qualsiasi gioco politico.
Ve lo ripeto, da lontano non si può immaginare cosa sta succedendo, stento io a crederlo mentre ci vivo in mezzo.
mi spiace informati repeat che la massoneria ha voltato le spalle a berlusconi, altrimenti le riforme ci sarebbero già state, o il legittimo impedimento sarebbe stato già approvato.
le intercettazioni di cui sopra finiranno al massimo per sputtanare i rapporti fra alcuni personaggi.
continuate ad andare dietro al Fatto quotidiano e a demagistris.
vedremo chi sarà più libero di esprimere la propria opinione.
bocha ha scritto:
bocha..al di là di come la si possa pensare politicamente dovrai concordare che la strategia di aumentare la tensione sociale per screditare una nuova classe politica legittimamente eletta o scegliere di forzare la mano sulla salute delle persone è semplicemente CRIMINALE.
Il degrado delle strade e la nausea che si prova ad attraversare la città è molto più GRAVE di qualsiasi gioco politico.
Ve lo ripeto, da lontano non si può immaginare cosa sta succedendo, stento io a crederlo mentre ci vivo in mezzo.
La strategia è chiara e desolatamente squallida.
scusa ma demagistris non ha detto che in 5 giorni risolveva il problema?
è del tutto evidente che il signor demagistris per risolvere il problema deve chiedere la collaborazione di tutto lo stato, anche di quello che governa e che lui non vuol neppure sentir nominare.
non mi pare che torino, genova, la toscana, siano mai stati filogovernativi. eppure han sempre collaborato con il governo nazionale e viceversa.
zio ha scritto:
Ma quale educazione? Ma non lo vedi che c'è gente che sta in mezzo alla spazzatura? Ma che cazzo dici? Vorrei vedere te in mezzo ai bidoni di immondizia come saresti pacato e educato, invece te ne stai qua, in totale anonimato a sputare merda sulle persone.
non ti dico puppa perchè temo la tua reazione.
zio ha scritto:mi spiace informati repeat che la massoneria ha voltato le spalle a berlusconi, altrimenti le riforme ci sarebbero già state, o il legittimo impedimento sarebbe stato già approvato.
le intercettazioni di cui sopra finiranno al massimo per sputtanare i rapporti fra alcuni personaggi.
continuate ad andare dietro al Fatto quotidiano e a demagistris.
vedremo chi sarà più libero di esprimere la propria opinione.
Brave, zie! Continua così...
... tu sai come, tu sai quando, tu sai perché.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
zio ha scritto:
non ti dico puppa perchè temo la tua reazione.
Non mi dici puppa perché sei uno zero totale. Con quello che dici come minimo i napoletani e i meridionali tutti dovrebbero almeno toglierti il saluto. Sei la più esemplare testa di cazzo che sia mai passata su questo forum. Con un'aria di finta gentilezza sei capace di una cattiveria e di un razzismo pazzeschi. A me fai vomitare, ma preferisco essere maleducato che finto-gentile-ipocrita e merdoso come te.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).