Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io in questo periodo soffro di insonnia, sono 8 ore consecutive che mi chiedi di guardare senza interruzione... li metto in sottofondo stasera e poi ti dico se mi hanno arrapato o conciliato il sonno.zoumar443 ha scritto: ↑04/12/2024, 23:34Suggerisco le "cumpilation". In particolare c'è questa CONFEDERATE BUKKAKE COMPILATION 2008-2019, che dura 7 ore, 4 minuti e 47 secondi. Unisce i generi CUM-FACIAL-BUKKAKE-SPERM con il genere EBONY. Sono più di sette ore di sborrate colossali con ragazze di colore. Se siete capaci di arrivare alle fine senza interruzioni, garantisco che terminate sfiniti e completamente svuotati, ma con la voglia di ricominciare subito. Vi eccita senza limiti.
Dopodiché vi segnalo anche che circola un genere particolarissimo, anche se in SZ non ha un proprio spazio, ed é il CUM su tacchi a spillo. In pratica la sborrata viene fatta su tacchi a spillo estremi (tipo 15-18), preferibilmente neri. La scarpa inondata provoca un'eccitazione fortissima. La diffusione é comunque limitata perché bisogna essere amanti di un FETISH che unisca sborrate e scarpe.
No, è solo che il bianco sul nero risalta di più...ramarro verde ha scritto: ↑06/12/2024, 12:13Ma questo trend è "specifico" rivolto alle donne di colore?
Il 90% delle ragazze donne di queste foto sono ragazze di colore.
Non capisco?